...se alcuni di noi si recano in pista a pezzoli e si rende conto che l'erba e' alta o il corrugato e' messo male o un salto ha qualcosa che non va', ci si tira su le maniche e si comincia a lavorare!!!
Tutti gli iscritti sono uguali agli altri,non ce nessun privilegio alcuno per nessuno, per cui non capisco di cosa ti lamenti, armati di voglia e badile e datti da fare, nel box ce tutto, taglia erba con benzina e decespugliatore......badile, restrello ecc ecc.............. ma la voglia quella non ce, quella bisogna tirarla fuori da noi stessi!!!
Per i soldi nessuno ha mai puntato la pistola addosso e nemmeno per fare l'iscrizione!!!
Si era pensato(come e' stato fatto all inizio dell anno scorso) di fare il giornaliero, ma come si e' rilevato in alcuni casi, si viene e alcuni di Voi dopo aver girato in pista tutto il pomeriggio, prende armi e bagagli e ciao ciao!!!
PERO!!!!!!!
E' sempre stato detto che i soldi percepiti servono per pagare il mais per il noleggio terreno e investiti nella pista, come il tavolo per i box!
Ricordo anche che tutto questo e' stato detto!!!
Per caso cera una clausola dove noi "dovevamo" rendere conto a tutti???Dovevamo comunicare quando tagliavamo l'erba? Dovevamo comunicare quando la pista non era agibile? DOvevamo comunicare quando un salto e' fatto male? Dovevamo comunicare quando cera troppa polvere? Dovevamo comunicare quando il cordolo era staccato dal terreno? DOvevamo comunicare che in un certo punto della pista cerano dei sassi che potevano segnare il tuo povero telaio? DOvevamo comunicare quando cera troppo caldo? DOvevamo comunicare quando pioveva? DOvevamo comunicare quando il piatto e' pronto???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
Riccardo Rondina l'ho contattato per 2 volte x invitarlo alla cena, come del resto tutti gl altri, secondo te mi ha risposto???

...continuate pure a parlarci male alle spalle, non ci sono problemi!!!
I problemi nella vita sono altri, sinceramente le lamentele che fanno un paio di persone in un forum non mi fa' ne caldo ne freddo, ma solo ridere!!! Dimostrato al 100% non rispondendo alle mail (che tra l'altro sappiate che sono gratis) e non presentandosi alla riunione/cena, dove di solito si discute e non si litiga in quanto credo che ci siano persone educate e intelligenti!!!!
Andate pure a girare nelle piste che volete, vi auguro di divertirvi e basta!!!
Buone feste!!!
Mirko
(io mi firmo sempre, tu "caster" chi sei? Nicola? Andrea?......l'anonimato fa' sempre comodo per scrivere sul forum e puntando il dito contro gli altri)