Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-10, 11:00 PM   #316
Utente

L'avatar di ghostdog4034

ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caster 67 Visualizza il messaggio
ciao si ogni occasione e giusta per stare in buona compagnia e se anche non si corre ma basta stare in compagnia GIUSTO RAGAZZI
giusto, peccato che sabato salto....e non i fossi, ma se tutto va bene sotto l' albero trovo non un bue ma una mucca...chissa
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 11:42 AM   #317
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

ciao raga a morelicè sta nevicando alla grande e già tutto bianco domani mi sa che mettiamo le machine in garage ciao a tutti vado a lavoro
caster 67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 04:55 PM   #318
Utente

L'avatar di Riccardo.off.road

Riccardo.off.road è un newbie...
predefinito

Quote:
ciao raga a morelicè sta nevicando alla grande e già tutto bianco domani mi sa che mettiamo le machine in garage ciao a tutti vado a lavoro
Ciao Nicola
Dove si trova Morelicè?
In che provincia?

Davide!!!
Ha nevicato da tè?
Ci corre domani?

FIGA NO?
Riccardo.off.road non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 05:36 PM   #319
Utente

L'avatar di Tibe79

Tibe79 è un newbie...
predefinito

Non so da voi....ma qui a Vicenza è tutto bello bianco....quasi quasi domani faccio qualche traverso sulla neve
Vecchio 17-12-10, 06:30 PM   #320
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

:biggrin angel:ciao dai che domani mettiamo le catene e andiamo a correre e proprio da matti evete visto che bella imbiancata ne avremo fino in primavera se continua così
Vecchio 17-12-10, 06:51 PM   #321
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
:biggrin angel:ciao dai che domani mettiamo le catene e andiamo a correre e proprio da matti evete visto che bella imbiancata ne avremo fino in primavera se continua così
ssii...come no! con 3cm di neve ne abbiamo fino a Natale del prox anno!

Vedo che oltre alle ca22ate gratuite che scrivi sul team pezzoli, ne scrivi normalmente anche di tuo.
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 08:39 PM   #322
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

ricordati una cosa almeno io mi diverto a dire c..... tu ti nascondi e vuoi fare il .......... io o trovato una buona compagnia . ti dico una cosa se devi fare delle critiche si di me le voglio che me le dici di persona. pensa con la tua di testa e dopo giudica ciao
Vecchio 18-12-10, 07:33 AM   #323
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

hahahaa...sei stato graziato l'ultima volta che il moderatore ha cancellato ciò che ti avevo scritto e non l'hai letto probabilmente!
Io mi nascondo? pensa che ti avevo invitato a venirmi/ci a parlare di persona, visto che il primo a criticare "gratuitamente" sul forum sei stato tu. Non rivoltiamo le carte ok....che ea vecia de spade ce l'hai sempre te!
ahh...e cos'è che vorrei fare io?.... il.... ???

e per ultimo...vai a fare un corso di grammatica, non ti si può leggere!

Caro mio, sei te che devi pensare prima di digitare i tastini, perchè il team pezzoli non si fa prendere per il culo da uno che nemmeno si è fatto conoscere di persona. Quindi non scrivere troiate su di noi. Mi fermo qua.
Se hai ancora qualcosa da dirci...sai dove siamo.
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 12:11 PM   #324
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

voi mi conoscete e anche molto bene , mercoledì non sono venuto a cena perche non avevo voglia di litigare con voi visto che avvisate i soci solo quando e ora di pagare e lavorare non quando le condizioni della pista sono agibili per corre.da te queste parole non me le aspettavo secodo me sei messo su da qualquno e con qusto non abbiamo piu' niente da dirci -

Ultima modifica di caster 67; 18-12-10 a 12:15 PM
Vecchio 18-12-10, 12:17 PM   #325
Utente

L'avatar di Riccardo.off.road

Riccardo.off.road è un newbie...
predefinito

Quote:
voi mi conoscete e anche molto bene , mercoledì non sono venuto a cena perche non avevo voglia di litigare con voi visto che avvisate i soci solo quando e ora di pagare e lavorare non quando le condizioni della pista sono agibili per corre.da te queste parole non me le aspettavo secodo me sei messo su da qualquno e con qusto non abbiamo piu' niente da dirci -

FIGA NO?
Riccardo.off.road non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 03:30 PM   #326
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...se alcuni di noi si recano in pista a pezzoli e si rende conto che l'erba e' alta o il corrugato e' messo male o un salto ha qualcosa che non va', ci si tira su le maniche e si comincia a lavorare!!!

Tutti gli iscritti sono uguali agli altri,non ce nessun privilegio alcuno per nessuno, per cui non capisco di cosa ti lamenti, armati di voglia e badile e datti da fare, nel box ce tutto, taglia erba con benzina e decespugliatore......badile, restrello ecc ecc.............. ma la voglia quella non ce, quella bisogna tirarla fuori da noi stessi!!!

Per i soldi nessuno ha mai puntato la pistola addosso e nemmeno per fare l'iscrizione!!!
Si era pensato(come e' stato fatto all inizio dell anno scorso) di fare il giornaliero, ma come si e' rilevato in alcuni casi, si viene e alcuni di Voi dopo aver girato in pista tutto il pomeriggio, prende armi e bagagli e ciao ciao!!!
PERO!!!!!!!

E' sempre stato detto che i soldi percepiti servono per pagare il mais per il noleggio terreno e investiti nella pista, come il tavolo per i box!
Ricordo anche che tutto questo e' stato detto!!!

Per caso cera una clausola dove noi "dovevamo" rendere conto a tutti???Dovevamo comunicare quando tagliavamo l'erba? Dovevamo comunicare quando la pista non era agibile? DOvevamo comunicare quando un salto e' fatto male? Dovevamo comunicare quando cera troppa polvere? Dovevamo comunicare quando il cordolo era staccato dal terreno? DOvevamo comunicare che in un certo punto della pista cerano dei sassi che potevano segnare il tuo povero telaio? DOvevamo comunicare quando cera troppo caldo? DOvevamo comunicare quando pioveva? DOvevamo comunicare quando il piatto e' pronto???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????

Riccardo Rondina l'ho contattato per 2 volte x invitarlo alla cena, come del resto tutti gl altri, secondo te mi ha risposto???

...continuate pure a parlarci male alle spalle, non ci sono problemi!!!

I problemi nella vita sono altri, sinceramente le lamentele che fanno un paio di persone in un forum non mi fa' ne caldo ne freddo, ma solo ridere!!! Dimostrato al 100% non rispondendo alle mail (che tra l'altro sappiate che sono gratis) e non presentandosi alla riunione/cena, dove di solito si discute e non si litiga in quanto credo che ci siano persone educate e intelligenti!!!!

Andate pure a girare nelle piste che volete, vi auguro di divertirvi e basta!!!

Buone feste!!!
Mirko
(io mi firmo sempre, tu "caster" chi sei? Nicola? Andrea?......l'anonimato fa' sempre comodo per scrivere sul forum e puntando il dito contro gli altri)
Vecchio 18-12-10, 04:05 PM   #327
Utente

alexemilia è un newbie...
predefinito

Premesso che non è mio intendimento entrare nelle vostre beghe.
Ma io mi domando solo una cosa..... Avete letto il titolo del Topic?
Qui siamo per parlare della pista di Pozzonovo.
Se avete intenzione di discutere di altri argomenti, siete pregati di farlo in altro luogo.
Certo di essermi spiegato chiaramente, auguro a tutti un Buon Natale!
Alessandro Affinito
alexemilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 04:58 PM   #328
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

ciao raga oggi sono andato a correre con la mia mucca in un piazzala con la neve pressata non avavo mai corso sulla neve mi sono divertito da matti
Vecchio 18-12-10, 06:17 PM   #329
Utente

alexemilia è un newbie...
predefinito

Quote:
ciao raga oggi sono andato a correre con la mia mucca in un piazzala con la neve pressata non avavo mai corso sulla neve mi sono divertito da matti
lo credo bene... te sei un matto
Insomma non perdi occasione per correre, beato te!
alexemilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 07:31 PM   #330
Utente Junior

L'avatar di caster 67

caster 67 è un newbie...
predefinito

ciao e si vedo l'ora che venva la bella stagione per ricominciare a correre alla grande anche se per me ogni momento e buono per correre
Rispondi