SIIIIIIII io io!!!L'ho detto proprio ieri sera a Riccardo!!...avevo proposto "POZZOFF TEAM"...e soprattutto farci fare delle maglie tutte uguali con logo e nome da mettere tipo alle gare e soprattutto farsi fare...magari da Alex....delle scocche con gli stessi colori!!
per l'abbigliamento ok ottima idea, certo che le scocche con gli stessi colori la vedo dura poi a distinguere i mezzi
invece di fare tutta la carrozza uguale bisognerebbe creare un logo che poi ognuno di noi mette sulla scocca.
Ricordando il lavoro di davide e dove corriamo direi......
Io direi di un logo con su un'attrezzo da falegname che salta un pozzo.:rovatfl :
bella questa...
invece di fare tutta la carrozza uguale bisognerebbe creare un logo che poi ognuno di noi mette sulla scocca.
Ricordando il lavoro di davide e dove corriamo direi......
Io direi di un logo con su un'attrezzo da falegname che salta un pozzo.:rovatfl :
bella questa...
grande alex, ma sul logo non ce la vogliamo mettere una bella fiaschetta o due salsicce al napaln...
scherzo raga bell' idea quella del team.
Domani sera alle 20:00 tutti a casa di Kimali per una bella cena in compagnia
E mi raccomando!!!
Portate anche le mogli, figli, fidanzate o amanti!!
Altrimenti chi ci porta a casa?
Ciao Ragazzi!! Vi auguro un felice Natale a voi e alle vostre famiglie!!! Siete un gruppo fantastico e sicuramente nel nuovo anno passerò a trovarvi alla pista.. con un paio di bottiglie per brindare alla vostra.
Domani sera alle 20:00 tutti a casa di Kimali per una bella cena in compagnia
E mi raccomando!!!
Portate anche le mogli, figli, fidanzate o amanti!!
Altrimenti chi ci porta a casa?
bravi ragazzi magnate magnate...bisogna fargli un monumento a davide