Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-10, 11:39 PM   #334
ALFREDOH9
Utente

L'avatar di ALFREDOH9

ALFREDOH9 è un newbie...
Thumbs down

Visto che sono solo alcuni non mi sembra giusto sputtanarli tutti!!!!!!!!
Cmq anno nuovo vita nuova punto....
Quando è stata comprata la terra che conteneva i sassi ( di merda tue testuali parole) eri inscritto anche tu e potevi dire la tua ma alle riunioni non ci sei mai venuto! Per il tracciato a mio parere è molto megli di come lo era quando l'avevi voluto tu...
E se vai nel fosso che dista più o meno 10 metri dalla pista superando acespugli e alberi un po di sforuna e imparare a guidatre meglio dovresti!!!
Per i fichi purtroppo non possiamo sradicare l'albero e non ci vuole nemmeno un'ora per tirarli su col badile...
Troppo comodo avere la pappa pronta arrivare in pista e correre solo e lasciare agli altri SEMPRE il compito di tenerla in ordine...
Io personalmente mi sono preso la brigha quest'estate appena finito al lavoro ore 19:30 partire per andare a tagliare l'erba a pezzoli... Da dove lavoro a pezzoli 30km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU????????
Abiti a 10 km dalla pista e non ti sei mai preso la briga di fare mezzo lavoro...Perche non te ne mai fregato niente.... sono 3 anni che sono inscritto e non ti ho mai visto tu e anche Nicola col badile in mano....ANZI arrivavate sempre nel primo pomeriggio con comodo quando ormai tutto era fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica se la pista era "agibile" e stato solo per merito di quei 4/5 che si sono trovati alle 10 per coprire le buche togliere il ghiaccio e spargere la segatura e tu?
Il telefono le email i messaggi sono mezzi di comunicazione che noi usiamo per tenerci in contatto... Se uno e MESI che non si fa sentere e che oltrettutto SPUTTANA ingiustamente gli altri al limite della denuncia per sbagli che devi ammettere sono anche Tuoi e non solo nostri io ne lo chiamo lo prego di venire....
Mi spiace per come sono andate le cose siamo tutti adulti e vacinati se si voleva, e da parte nostra c'era tutta la volontà, si poteva risolvere tutto per il meglio.
INVECE ti sei chiuso nelle tue motivazioni giuste o sbagliate che siano e ci hai messo INGIUSTAMENTE in cattiva luce con gli utenti dei vari forum.....
Non mi aspettavo un comportamento del genere sopratutto da una persona più grande di me che probabilmente non ha ancora trovato un suo spazio nel mondo.....
Alfredo