Ragazzi ora che vi dico questo voi di sicuro mi direte datti all'ippica.Un giorno volendo pulire la testa del motore l'avevo smontata e per sbaglio(non me ne sono mai accorto) ho spostato la camicia del motore e ho invertito il carico della benzina con lo scarico. Adesso però,con la candela nuova tra l'altro, la macchina funziona benissimo e si accende al primo colpo.Ora però vi devo chiedere altre cose:
1.Dove posso trovare su internet una scocca per la mia macchina a il meno prezzo possibile

2.l'avviamento a strappo non ha funzionato per tanto tempo,l'altro giorno l'ho smontato ho pulito la frizione che era tutta unta(io pensavo dovesse essere unta)per vedere se era cambiato qualcosa, e quando sono andato a rimontarlo lo strappino funzionava e funzionava anche bene. Sono passati 3 giorni e gia non funziona piu.Come mai?

P.S.comunque per il discorso della carburazione quando il meccanico me l'ha resa sputava un po d'olio dalla marmitta(che mi ha fatto sporcare i pantaloni da 150€

)e si sentiva che girava male e me la sono dovuto carburare da solo e adesso come si dice dalle mie parti VA ABBESTIAAAAA