salvve ragazzi secondo voi qual è il migliore di questi 2 motori per prestazioni consumi E SOPRATTUTTO FACILITà E STABILITà NELLA CARBURAZIONE.grazie mille ciao ciao
Sono ottimi tutti e 2!!!!
Compra quello che ti costa meno anche se comunque io seguo la mia bandiera di colore verde bianco rosso e prenderei un picco!!!
E poi i francesi non li sopporto piu'!!!!
ma l's3 non mi piace propio. se devi prendere un motore economico prendi il picco, adottato da moltissimi
giusto, verte. ma fra picco 3b e rb s3 è meglio rb.(secondo me)
il p3r è già di una fascia più alta. per questo, fra i due ho consigliato il picco( anche il p3r è proposto ad un prezzo decente)
conosco il tiro dell's3.buoni bassi ma agli alti mura un pò come il picco p3...a stò punto la scelta è puramente estetica anche se il costo gioca a favore del picco per qualche decina di euro,visto che l's3 lo si trova sui 130 euro
ps.se scegli picco comunque devi abbinargli la marmitta dedicatagli...picco 2046.
conosco il tiro dell's3.buoni bassi ma agli alti mura un pò come il picco p3...a stò punto la scelta è puramente estetica anche se il costo gioca a favore del picco per qualche decina di euro,visto che l's3 lo si trova sui 130 euro
ps.se scegli picco comunque devi abbinargli la marmitta dedicatagli...picco 2046.