![]() |
picco p3r vs rb s3
salvve ragazzi secondo voi qual è il migliore di questi 2 motori per prestazioni consumi E SOPRATTUTTO FACILITà E STABILITà NELLA CARBURAZIONE.grazie mille ciao ciao
|
picco
p3r
|
Sono ottimi tutti e 2!!!!
Compra quello che ti costa meno anche se comunque io seguo la mia bandiera di colore verde bianco rosso e prenderei un picco!!! E poi i francesi non li sopporto piu'!!!!:asd: |
il picco secondo me è megio dell'rb s3.. anche se devo dire che solo l's3 della rb non mi piace!:mads:
l'rb s5 e l'rb s7 sono dei gioiellini:tunz6rh: ma l's3 non mi piace propio. se devi prendere un motore economico prendi il picco, adottato da moltissimi:winker: |
che io sappia....dovresti fare il paragone con il p3b....e non con il p3r ....quest'ultimo è già migliore del p3b.....e senz'altro anche del s3....
|
giusto, verte. ma fra picco 3b e rb s3 è meglio rb.(secondo me)
il p3r è già di una fascia più alta. per questo, fra i due ho consigliato il picco( anche il p3r è proposto ad un prezzo decente):asd: |
mentre tra rb s3 e picco p3b? a me interessano prestazioni E SOPRATTUTTO FACILITA' E STABILITA' NELLA CARBURAZIONE
|
Quote:
|
ma il budget è quell:looksisi3gy::looksisi3gy:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e la differenza qual è :asd::asd::asd:? |
Quote:
ps.se scegli picco comunque devi abbinargli la marmitta dedicatagli...picco 2046. |
Quote:
o ma che stiamo a fa 'na chat? |
Quote:
|
Quote:
ok chiedo ancora allora:D:D:D seriamente ma nel kit qui Picco P3+ Marmitta Efra + portaradio c'è picco p3b, marmitta e portaradio. ma anche il collettore ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 AM. |