![]() |
Quote:
credo di sì,comunque per sicurezza manda una mail all'amico speedman ( sì,adr è un utente del forum :D anche se da un pò non lo si vede :rolleyese: )e gli chiedi :lookahsisi5ih: |
cambiamento di programma 250 euro!!!che mi consigliate completo di marmitta e collettore?
|
Quote:
a stò punto hai una scelta più ampia...PICCO P3 R,RB S7 ( lo uso da 30 litri ed ancora è un missilotto :ROTFL: ) OS 21 VZB by RS( però con la marmitta si sale un pò come costo finale ) |
Quote:
|
Quote:
|
:asd::asd:
Quote:
|
Quote:
. : EFFE ERRE Racing : . non è al momento disponibile però :rolleyese: oppure senti farmamodellismo se ne ha ancora con quell'offerta :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche la versione l2g è buona,solo che alcuni lamentano problemi di surriscaldamento eccessivo ( facilmente risolvibile montando la testa alta )...ho avuto anche la versione a testa bassa ma non ho potuto testarla al 100 % previo incidente di percorso a quota 6 litri ( è entrata terra dal carburatore :dead: ) :D :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:asd: :asd: Hey fratello, ma cos'è sta storia??? Io bevo e tu vai fuori??? :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
ragazzi miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio novarossi è ripartito. allora il volano si era bloccato, lo porto dal mio maestro di palestra(una bestia) o nn so come ha fatto me lo ha sbloccato:eeek::eeek::eeek::eeek:. allora io sono tornato a casa l'ho messo in moto e siccome al minimo accellerava troppo ho regolato la vite. l'ho avvitata di 3 giri ma niente sempre uguale!!!!!!!ma avvitando diminuisce di giri il motore no?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |