19-06-09, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
che ne dite come la voglio comprare????
premetto che domani forse andro da fioroni a prendere:una losi: Modellismo Fioroni
un radiocomando: Modellismo Fioroni
e 2 servi: Modellismo Fioroni
domanda 1 come vi sembra come materiale soprattutto i servi e radiocomando???domanda 2 il costo sarebbe eccesivo??    IH
Ultima modifica di dipydavide; 19-06-09 a 08:31 PM
|
|
|
19-06-09, 08:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Con calma non affrettatevi!!!!!xd
|
|
|
19-06-09, 09:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
|
La radio va bene , per lo meno a me non ha dato problemi...solo telemetria....un giocattolino e basta...
i servi mi sembrano gli Ace 1015...correggetemi se sbaglio! Mai provati ma visti spesso su auto dei pollici d'oro...
Il costo? Se per te va bene.......per noi non c'è problema!
Vai da Vittò e fai girare l'economia!!!
|
19-06-09, 09:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
TUTTO ottimo.
io pero fossi in te valuterei i servi orion. li ho visti sono velocissimi. io gli ACE li uso e son piu lenti. pero devo dire che col primo cio fatto 40 litri. e ce l ho sempre sulla macchinina.
ora son passato a futaba bls che sono piu rapidi e potenti, ma secondo me se prendi l orion da 14 kg fai un bell acquisto. fioroni li vende. guarda sul sito.
il resto è ottimo.
e che motore ci metti? ha dei bei RB il toto. e fa pure le candele fioroni... che prima o poi provero
|
|
|
19-06-09, 09:11 PM
|
|
|
Utente
|
Ottima scelta.
La 2.0 ce l'ho e posso dirti che è una gran macchina. Per lo meno a me piace molto e come qualità prezzo credo sia difficile da battere.
Personalmente l'unica cosa che ho rotto è la torretta ammortizzatori davanti. Ma se vuoi un consiglio, tieni quella originale, e se eventualmente ti si spaccherà allora metti poi quella rinforzata e con 30 euro la cambi.
Moltissime persone non l'hanno mai rotta.
Io oggi, da Fioroni ho comprato un servo Orion 14Kg 0,09 sec., per l'Ace non so direttamente come vanno, ma molti miei amici li usano e sono soddisfatti. Idem per la Radio.
Per concludere, credo tu stia facendo un ottimo acquisto.
Complimenti
andrea
|
|
|
19-06-09, 09:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
invece di servi ace prendo orion: Modellismo Fioroni
vanno bene?
|
|
|
19-06-09, 09:41 PM
|
|
|
Utente
|
ben per il buggy......bene per i servi ma se vuoi un consiglio lascia stare la radio.....prendi la R.....non ha la telemetria (inutile e 9 su 10 non funziona) ma sia come materiali che come tecnologia è molto piu' performante....poi con la tecnologia dsm2 (che la S non ha) la risposta dei servi è molto piu' veloce.....te lo dico perchè ho la dx3R e monto sia su buggy che su truggy gli stessi servi....ACE1015 tutta la vita..... quelli che monto sul truggy hanno circa 30Lt e tra qualifiche e finali non mi hanno mai montato.....
|
|
|
19-06-09, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ah intanto il motore e un picco p 3 basic che e NUOVO 1 litro, si prevede un os fra qualche mese
|
|
|
20-06-09, 12:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io andrei di Ace...lascerei al palo la Zosi e prenderei Kyosho MP9... e mi farei la Futaba P4...ma sai...degustibus....
Se dovessi sceglere proprio.....lascerei comunque a casa la lozzi..o lozi o cme si scrve in cinese ....la radio ti resta pe anni...la macchina magari no...tante variabili....
Ah...dimenticavo... OS Forever. !
|
|
|
20-06-09, 08:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sì, beh, in foto tutto bello, anche io davanti alle scatole dei modelli ho sempre l'imbarazzo della scelta. Però, la radio mi fa troppo giocattolone, non so qualitativamente come siano le plastiche ma ad esempio i moduli spectrum si crepano facilmente ( almeno, il mio pesa più in colla e nastro che in plastica), speriamo che il materiale per le radio sia meglio, per i servi sono diventato "a forza" (di esperienze negative) tradizionalista ( quindi o sanwa, o futaba, o KO), il resto non lo voglio nemmeno provare.
|
|
|
20-06-09, 09:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la radio vale il suo prezzo, pero meglio quella senza telemetria che è inutile, e con la trasmissione piu veloce o a doppia trasmissione. (mi pare la R ma nn son sicuro)
i servi per me orion son favolosi, li usa teghesi sulla mp9 e fanno spavento dalla velocita.
la makkina se piace a te prendila. anke se da fioroni io valuterei pure la CLX. la mp9 non te la consiglio perche la fascia di prezzo è diversa,... pero la low cost sta sulle 550...vedi te. ti ripeto, io la losi mi instriga tantissimo, ma ci sono delle cose che non mi si addicono, ognuno ha la sua macchinina^^
|
|
|
20-06-09, 01:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma cosa e la telemetria???
|
|
|
20-06-09, 01:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come si regola l epa e cosa e la telemetria??
|
|
|
20-06-09, 02:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la telemetria è una roba inutile secondo me, anke se ganza, e interessante, e vietata nelle gare a regolamento amsci.
serve a vedere giri del motore tramite sensori, temperatura e altre cose, ma per farlo occupa META della banda dello spektrum, ke nel pro è doppia mi pare... o roba simile...
l EPA è il finecorsa dei servi, che è la regolazione principale delle radio di fascia medio alta, e ke le economiche non hanno.
Ultima modifica di amon; 20-06-09 a 02:21 PM
|
|
|
21-06-09, 12:12 AM
|
|
|
Utente
|
io invece opterei per tutt'altra macchina e tutt'altro negozio, come si diceva sopra ok per far girare l'economia ma scegli un negozio più piccolo e più famigliare sarai assistito meglio, ma poi a Bergamo non ce ne sono?? Se non erro c'è modellismo Gamba e Scala ridotta che adirittura ha anche una pista..bhò poi vedi tu e soprattutto prendi ciò che ti piace, se ti piace Losi vai tranquillo perchè è molto veloce...ciaoo
|