23-06-10, 11:33 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
23-06-10, 11:38 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
magari adesso si presenta qualcuno e dice....e si pero è Hudy, quel trolley ha gli ergal trattati duri migliori del mercato, le migliori plastiche, i migliori accoppiamenti.....è normale costi di piu, la rolls delle valige! 
|
io quando ho detto che avrei conprato hudy nn è per la marca ma è solo per il fatto che il fornitore celo fa a 150 e quello della tm a 180 quindi perchè nn prendere una cosa migliore se posso o sbaglio?
23-06-10, 11:41 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Danko89
io quando ho detto che avrei conprato hudy nn è per la marca ma è solo per il fatto che il fornitore celo fa a 150 e quello della tm a 180 quindi perchè nn prendere una cosa migliore se posso o sbaglio? 
|
ma dove lo trovi a così "pochi" soldi?
|
|
|
23-06-10, 11:46 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
qualcuno che ha acquistato una xray .... sicuramente 
|
Io che ho Xray ti dico: NON LO COMPREREI MAI!
A quel prezzo mi prendo un motoRAZZO e le cose le continuo a portare in 200 valigette varie
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
23-06-10, 11:46 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
ma dove lo trovi a così "pochi" soldi?
|
Ma di sicuro non è quella grande...il Top insomma.
|
|
|
23-06-10, 11:47 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Spè! Ma a quel prezzo prendi il trolley per 1/10 mica quello per 1/8...o sbaglio? Vedi che la differenza è abissale, anche perchè il TM da 180 è quello per 1/8...
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
23-06-10, 11:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
eccolo appunto, ...... non è migliore della robitronic o TM o di altre in commercio è soltanto una valigia che ti fan pagare di piu perchè cè scritto sopra Hudy, dai su.......tu pensi che hudy abbia la fabbricuccia che confeziona i tessuti, o che l'ing. Hudy si metta accanto al bambino cinese a fare il controllo qualit....ops, ho detto una cattiveria!
oppure vogliamo credere che le ruote del trolley abbiano i trascinatori in ergal duro con spinette in titanio?
te lo fan pagare di meno? pigliati quella
|
|
|
23-06-10, 12:05 PM
|
|
Utente Senior
|
io uso le 2 valigie in plastica jets e via.
una per le garette, 2 per le garone.
un mio amico usa il baule.
teghesi per esempio usa 2 valigette jets.
tortorici e boero sono soliti usare i borsoni, a me i borsoni (quello hobao penso se li mangi tutti a colazione, visto come è avanti) no piacicono perche a spostarli pesano una cosa allucinante. pero son comodita.
mastropasqua, ( Tuning and Racing ed Hard competition - GM Racing mi pare) è il pilota piu sciccoso e ordinato d italia, e usa il borsone kyosho.
Sanwa M17
|
|
|
23-06-10, 12:07 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
io uso le 2 valigie in plastica jets e via.
una per le garette, 2 per le garone.
un mio amico usa il baule.
teghesi per esempio usa 2 valigette jets.
tortorici e boero sono soliti usare i borsoni, a me i borsoni (quello hobao penso se li mangi tutti a colazione, visto come è avanti) no piacicono perche a spostarli pesano una cosa allucinante. pero son comodita.
mastropasqua, ( Tuning and Racing ed Hard competition - GM Racing mi pare) è il pilota piu sciccoso e ordinato d italia, e usa il borsone kyosho.
|
Ma spariamo meno boiate va...
Guarda caso proprio l'Hobao è il più avanti...
|
|
|
23-06-10, 12:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
|
se provo ad infilare la mugen in quel borsone, esce, scappa e si abbandona in autostrada da sola
|
|
|
23-06-10, 12:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Ma spariamo meno boiate va...
Guarda caso proprio l'Hobao è il più avanti... 
|
no no ma l hai vista??
ci son rimasto male amche io quando l ho vista, non ha i cassetti in plastica o cartone, è una borsona, con dentro altre borse piu piccole tipo portagomme(incernierate), con un piano in alto, e con il lato con i pota arnesi.
secondo me tra i borsoni è quello fatto meglio insieme al mugen credo.(l xray stranamente mi mi pare cosi eccelso, infatti non ne vedo punti in pista)
ma la soluzione BORSONE migliore per me è quella di costruirsi la borsa in legno o alluminio e la metti DENTRO al borsone tipo il team magic. in modo che hai i cassettini a misura.
il mio piloca ce l ha, ma non la usiamo piu perche pesa veramente troppo.
Sanwa M17
|
|
|
23-06-10, 01:19 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
23-06-10, 01:30 PM
|
|
Utente Senior
|
L'hobao non mi piace per nulla e non mi sembra il top.
Sicuramente il borsone della hudy è un po' più grande ma secondo me non vale il suo prezzo...nei 300€ c'è parecchio di nome "hudy".
Ho deciso di prendere il borsone per un fatto di spazio e ordine ... avevo 2.000 cassettine e borsine da portarmi dietro  ora prendo il borsone TM con il porta avviatore affianco e basta
|
|
|
23-06-10, 02:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
L'hobao non mi piace per nulla e non mi sembra il top.
Sicuramente il borsone della hudy è un po' più grande ma secondo me non vale il suo prezzo...nei 300€ c'è parecchio di nome "hudy".
Ho deciso di prendere il borsone per un fatto di spazio e ordine ... avevo 2.000 cassettine e borsine da portarmi dietro  ora prendo il borsone TM con il porta avviatore affianco e basta 
|
secondo me hai fatto un'ottima scelta...
|
|
|
23-06-10, 02:49 PM
|
|
Utente Senior
|
meglio dell hudy della foto e della TM è di sicuro. la TM l ho avuta.
solo che questa è del tipo piu grosso. mentre tipo la TM da 1\10 è piu compatta, ma senza cassettini in legno fatti fare all interno è inutile.
Sanwa M17
|
|
|