![]() |
Voi che cassetta porta attrezzi usate??
mi sono accorto che adesso che è arrivata l'asso ho un sacco di cose da portarmi deitro e la mia cassetta non ce la fa a contenerle tutte!
oltretutto essendo un tipo abbastanza ordinato, vorrei trovare qualche cassetta che mi permetta di tenere tutto alla portata di mano... voi cosa mi consigliate? |
più che una cassetta.....ora fanno le borse....anzi borsozni:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: però hanno di quei prezzi:eeek::eeek::eeek:....cmq io al momento ho recuperato una vecchia cassetta da pesca dove ben o male riesco a farci stare tutto tranne le gomme.....quindi:rolleyese:
|
anche io cassa da pesca a 2 piani in plastica presa al BRICO :D...sopra gli atrezzi e sotto avviatore e gomme varie.però ho un'altra borsa da ginnastica tutta scassata :rovatfl: dove infilo modello,radiocomando e benza :cools:
|
Quote:
|
Io uso una piccola cassetta della Stanley, tipo pesca.
Ma ti consiglio questa: Link: Jet's by Elpidio |
io uso quella mantua model a cassettoni...
|
Io un trooley simile a questo:sisi: Trolley Cassetta portautensili Barbero MJ 2054 su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
|
Io ho proprio il borsone della Kyosho :)
|
4 allegato(i)
oggi sono andato nel famoso centro commerciale Le Roy Merlin per comprare la cassetta...ovviamente non ho trovato proprio quello che volevo, pero qualcosa di decente che mi permette, per ora, di farci entrare un po di roba l'ho trovata...
siccome sono molto soddisfatto dell'acquisto e dell'ordine che ho fatto posto anche due fotine! grazie a tutti per i consigli! |
Quote:
|
Forse hai ragione dovrei aggiungerlo!
|
Quote:
|
Quote:
La trovo una buona soluzione..... |
Per la cassetta e due porta minuterie mi pare 30 euro o qualcosa di piu...
|
cassetta porta chiavi, tipo da pesca con ruote
ciao, io uso una cassetta in plastica della stanley che sotto ha un altra cassetta con le ruote, le due si uniscono a piramide. quella superiore ha doppia maniglia, di cui una allungabile per il traino.. diventa tipo un trolley.. pagata usata 8 euro in un mercatino dell'usato
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM. |