Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Voi che cassetta porta attrezzi usate?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68332-voi-che-cassetta-porta-attrezzi-usate.html)

numerotre 31-03-09 11:13 PM

Voi che cassetta porta attrezzi usate??

mi sono accorto che adesso che è arrivata l'asso ho un sacco di cose da portarmi deitro e la mia cassetta non ce la fa a contenerle tutte!
oltretutto essendo un tipo abbastanza ordinato, vorrei trovare qualche cassetta che mi permetta di tenere tutto alla portata di mano...
voi cosa mi consigliate?

Verte 31-03-09 11:45 PM

più che una cassetta.....ora fanno le borse....anzi borsozni:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: però hanno di quei prezzi:eeek::eeek::eeek:....cmq io al momento ho recuperato una vecchia cassetta da pesca dove ben o male riesco a farci stare tutto tranne le gomme.....quindi:rolleyese:

angelokanay 31-03-09 11:59 PM

anche io cassa da pesca a 2 piani in plastica presa al BRICO :D...sopra gli atrezzi e sotto avviatore e gomme varie.però ho un'altra borsa da ginnastica tutta scassata :rovatfl: dove infilo modello,radiocomando e benza :cools:

spot 01-04-09 12:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 559692)
mi sono accorto che adesso che è arrivata l'asso ho un sacco di cose da portarmi deitro e la mia cassetta non ce la fa a contenerle tutte!
oltretutto essendo un tipo abbastanza ordinato, vorrei trovare qualche cassetta che mi permetta di tenere tutto alla portata di mano...
voi cosa mi consigliate?

Ciao, se vai su DM models.it nella sezione borse troverai varie soluzioni io ho trovato una valigia in alluminio molto bella che puoi vedere anche su Modellismo.it

leonardomarini 01-04-09 01:33 PM

Io uso una piccola cassetta della Stanley, tipo pesca.
Ma ti consiglio questa: Link: Jet's by Elpidio

babyfurious2 01-04-09 01:42 PM

io uso quella mantua model a cassettoni...

cicciopasticcio 01-04-09 01:56 PM

Io un trooley simile a questo:sisi: Trolley Cassetta portautensili Barbero MJ 2054 su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage

KyoshoFazer 01-04-09 02:19 PM

Io ho proprio il borsone della Kyosho :)

numerotre 01-04-09 10:15 PM

4 allegato(i)
oggi sono andato nel famoso centro commerciale Le Roy Merlin per comprare la cassetta...ovviamente non ho trovato proprio quello che volevo, pero qualcosa di decente che mi permette, per ora, di farci entrare un po di roba l'ho trovata...
siccome sono molto soddisfatto dell'acquisto e dell'ordine che ho fatto posto anche due fotine!
grazie a tutti per i consigli!

angelokanay 01-04-09 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 560085)
oggi sono andato nel famoso centro commerciale Le Roy Merlin per comprare la cassetta...ovviamente non ho trovato proprio quello che volevo, pero qualcosa di decente che mi permette, per ora, di farci entrare un po di roba l'ho trovata...
siccome sono molto soddisfatto dell'acquisto e dell'ordine che ho fatto posto anche due fotine!

bella. frà gli atrezzi però non scorgo il miglior amico dell'uomo...il MARTELLO :biggrinangel:

numerotre 01-04-09 10:24 PM

Forse hai ragione dovrei aggiungerlo!

d4rk_ang3l 01-04-09 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 560088)
bella. frà gli atrezzi però non scorgo il miglior amico dell'uomo...il MARTELLO :biggrinangel:

il cacciavite di romaaaaaaaaaaaaaaa!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Aledrummer83 02-04-09 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 560085)

Per curiosità, quanto hai speso? :smilese:

La trovo una buona soluzione.....

numerotre 02-04-09 09:09 AM

Per la cassetta e due porta minuterie mi pare 30 euro o qualcosa di piu...

gdevil 03-04-09 12:16 PM

cassetta porta chiavi, tipo da pesca con ruote

ciao, io uso una cassetta in plastica della stanley che sotto ha un altra cassetta con le ruote, le due si uniscono a piramide. quella superiore ha doppia maniglia, di cui una allungabile per il traino.. diventa tipo un trolley.. pagata usata 8 euro in un mercatino dell'usato

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 559692)
voi cosa mi consigliate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM.