![]() |
cosa avete voi nella vostra cassetta degli attrezzi??
cosa serve in una cassetta degli attrezzi perchè sia degna di questo nome??
|
Quote:
|
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/rece...llista-rc.html |
io uso una cassettina piccola dove ci sono tutti gli attrezzi e anche qulche pezzo di ricambio, la cassetta d'avviamento e la car li porto a mano
|
ciao io uso questa della Hudy dato che ho le relative chiavi:
HUDY RC Tools Bag - Exlusive Edition #199010 cmq sto pensando di acquistare il borsone della hudy quello che ha anche le due borse prota radio e prota cassetta d'avviamento.. perchè un mio amico la riesce a trovare a 185 invece che come ste sul sito... |
Anchio ho preso una cassetta dal brico con due ripiani per utensili e ricambi da portare sempre dietro.
|
ciao io uso questa.. fantastica...http://www.modellismolucamp.it/casse...mbi-p-262.html
|
Io ho preso questa al Brico in offerta a 49€!
Stanley Set Mobile "2 in 1" L'offerta comprendeva set di 6 cacciaviti usag, una cassettina trasparente per viti ecc... e un ennesima cassetta porta attrezzi piccola!! Li mi sta: Avviatore, batteria avviatore, tutti gli attrezzi, 2 litri di miscela + riempitore, 2 treni di gomme, olii vari, radiocomando e qualche ricambio. Beh per farla breve ci sta tutto tranne il modello! SEmbra la borsa di mary poppins :asd: Ottimo affare!! Consigliato :bohk7ar: |
Quote:
per attrezzi, ricambi, olii ecc ecc uso quella della mantua model, costa una cifra ma è studiata per il nostro hobby...e si vede. per portare modello e cassetta di avviamento e gomme ho comprato questa valigia apposta per buggy e truggy 1/8: Borsa BUGGY 1/8 thunder tiger mugen kyosho crono gomme su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ...costa è vero ma è tutto perfettamente in ordine e con due "borse" vado in pista e ho tutto quello che mi serve piccola chicca per le gomme: RC Cars & Trucks: Dialed Inc 5” 1/8 Buggy Tire Cans (1) [DIL1009] - A Main Hobbies cosi quando sono tutte sporche di terra le metti dentro e te ne lavi le mani...senza che ti sporcano la cassetta o la valigia dove uno le porta...ne ho presi due neanche a 10 dollari...poca spesa molta resa... |
Anche io mi sono aggiustato con una cassetta del brico più un porta minuterie, mentre invece per il radiocomando ho la borsa apposta e la car la porto a mano!
|
Io ho una cassetta presa dalla stranominata Brico... tipo quella di Mirko si può smontare in due cassette separate (30 e qualcosa).. in una attrezzi ,avviatore... e nell'altra gomme ricambi, mix e tutto il resto...
Mentre per l'automodello e radio una classica borsa da ginnastica |
Io vado con cassetta porta attrezzi (brico) dove metto appunto gli attrezzi, avviatore, oli, gomme ecc ecc. Poi valigetta per il radiocomando (sempre brico). Macchina e benzina rigorosamente a mano, ma mi sa che presto compro qualcosa dove posso mettere tutto, magari un bel trolley :looksisi3gy:
|
3 allegato(i)
io uso questa tipo trolley 35 euro alla brico
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |