ciao a tutti, confesso di nn saperne nulla di oli per differenziali.. vorrei comprarmi una losi 2.0 eu, potete dirmi che oli usare per differenziale? cosa cambia usando diverse gradazioni?
più sali col numero, più l'olio diventa "duro" quindi diminuisce il lavoro del differenziale cioè il diff risulta più bloccato..... di conseguenza aumenta la trazione su l'asse dove stiamo agendo (anteriore/posteriore)....
e cosa mi conviene fare? per avere una guida nn troppo impegnativa.. in caso, se poi vedo che nn mi trovo bene in un modo posso aprire e cambiare olio facilmente?
e cosa mi conviene fare? per avere una guida nn troppo impegnativa.. in caso, se poi vedo che nn mi trovo bene in un modo posso aprire e cambiare olio facilmente?
potresti iniziare ad usare olii poco densi (quindi valori bassi).... ma che auto hai?
si certo puoi sempre smontare i diff e cambiare olio però prima devi dargli una bella pulita
__________________ Associated RC8 "if you don't brake it, you're not driving hard enough"