ciao a tutti!
questa sera,kausa brutto tempo

,sono dovuto rimanere a kasa

(ed e' stato annullato il regionale di domani ke si doveva svolgere a monsummanoooo

)...non sapendo kosa fare ho deciso di guardare un po' di makkine e rispettivi prezzi

...abitando vicino il lenzi e la pista ke gestisce avevo in mente di farmi una makkina kit performante

...ma proprio mentre guardavo i prezzi e le cifre da spendere ho sentito una vocina provenire dalla taska dei miei jeans

..era il mio portafogli ke mi diceva disperato"ei guarda ke qua dentro nn ci sono tutti quei soldi!regolati!"

...e allora dakke' volevo komprarmi una makkina koi "kontrokazzi"

mi sono dovuto mettere a guardare i prezzi(molto + ridotti

)delle RTR dato ke kon il kosto di una rtr si kompra solo la mekkanika di una makkina in kit purtroppo

.(ho provato a cerkare nel forum un topik nel quale si parlava e si konfrontavano le + famose rtr ma nn l'ho trovato

)
Cerkando in internet ho trovato un po' di rtr(quelle "cinesi tarokke di marke mai sentite dire nn l'ho neanke prese in konsiderazione

);ekko un po' di nomi:
hobao hyper 8.5 rtr
losi eight 2.0 rtr
kyosho mp 7.5 sports 3 rtr
LRP S8BX rtr
Hot Bodies D8 rtr
hobbytech str8 rtr
thunder tiger eb4 s2 rtr
associated RC8 rtr
team magic m8 jr rtr
I prezzi su x giù sono simili e si aggirano attorno i 400€ MAX tranne la losi ke mi pare kosta un po' d +

.
Volevo sapere da voi ke siete + esperti un po' di konsiderazioni,pregi,difetti,RAPPORTO QUALITA'-PREZZO

,dire semplicemente qual'e' x voi la migliore e xk,quale,avendo un prezzo kontenuto,puo' essere la + kompetitiva dato ke avendo la pista di monsummano vicina vorrei fare qualke garetta oltre a girare x divertirmi

.Lunedi andro' dal lenzi x sentire quali pezzi di rikambio posso trovare da lui e x quale marka x regolarmi un po' mejo sulla scelta

ma prima volevo una konsiderazione generale su un po' tutte le rtr dato ke kredo sia un po' quello ke vogliano sapere tutti i neofiti

,per questo kredo ke le vostre risposte a questo topik siano importanti;per tutti quelli ke nn hanno tanti soldi da spendere ma ke si vogliono divertire o kompetere a livelli "bassi"(x ora

)...beh forse sono stato un po' prolisso e poko kiaro nella spiegazione dello skopo del topik xdonatemi

...aspetto vostre risposte!

P.S.:kiedo a qualkuno di importante se puo' fare un sondaggio sugli rtr migliori xk kredo ke sarebbe una buona kosa

...e' una proposta nn vojo fare il "padrone" eh