Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-08, 05:44 PM   #1
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...
predefinito GTA IV [XBOX360] considerazioni..

come promesso mi faccio sentire su gta IV..
allora,quanto a funzionalità innovative non c'è ke dire..O_o SBALORDITO !!
moolto bello..se rubi le auto della polizia ci trovi dentro il computer di bordo,dove leggere le liste dei ricercati e farti i ca*** delle forze dell'ordine !
la grafica è abbastanza moderna..sentivo parlare di una fluidità di gioco molto buona..ma non mi sembra molto più fluido degli altri..comunque il personaggio NIKO..sembra molto più reale,per come si muove..per la velocità della corsa,ke non è molta..
alcuni veicoli sono dotati di GPS,sono abbastanza incontrollabili..o almeno non è facile non farli ammaccare !
bug non ne ho trovati..ma quanto a rallentamenti..ogni tanto si..
ma ottimo gioco !
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 03:30 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

bene,allora la versione per la x-box ha solo qualche rallentamento...io sulla play ho risolto i piantaggi ritoccando un paio di impostazioni ora và a meraviglia

PS.con i trucchi poi si và ancora meglio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-08, 10:35 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
Cool

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
bene,allora la versione per la x-box ha solo qualche rallentamento...io sulla play ho risolto i piantaggi ritoccando un paio di impostazioni ora và a meraviglia

PS.con i trucchi poi si và ancora meglio

Secondo me, giocare a GTA senza trucchi, vuol dire togliere metà del divertimento ...almeno per Vice city era così...non perchè diventa più facile, ma perchè con tutte le armi e le varie auto e carri armati e aerei, si possono fare disastri di proporzioni inaudite e io adoro fare disastri
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 11:22 PM   #4
Utente Senior

davidelup è un newbie...
Smile Beh...

Con quello che ha già venduto in una settimana spero il prossimo lo facciano col parlato in italiano!!
Trucchi? Quali trucchi??
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-08, 02:22 AM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Con quello che ha già venduto in una settimana spero il prossimo lo facciano col parlato in italiano!!
Trucchi? Quali trucchi??
per la ps3 ci sono già parecchi e moooooolto utili trucchetti che attivi digitando una sequenza di numeri col telefonino
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi