come promesso mi faccio sentire su gta IV..
allora,quanto a funzionalità innovative non c'è ke dire..O_o SBALORDITO !!
moolto bello..se rubi le auto della polizia ci trovi dentro il computer di bordo,dove leggere le liste dei ricercati e farti i ca*** delle forze dell'ordine !
la grafica è abbastanza moderna..sentivo parlare di una fluidità di gioco molto buona..ma non mi sembra molto più fluido degli altri..comunque il personaggio NIKO..sembra molto più reale,per come si muove..per la velocità della corsa,ke non è molta..
alcuni veicoli sono dotati di GPS,sono abbastanza incontrollabili..o almeno non è facile non farli ammaccare !
bug non ne ho trovati..ma quanto a rallentamenti..ogni tanto si..
ma ottimo gioco !
bene,allora la versione per la x-box ha solo qualche rallentamento...io sulla play ho risolto i piantaggi ritoccando un paio di impostazioni ora và a meraviglia
bene,allora la versione per la x-box ha solo qualche rallentamento...io sulla play ho risolto i piantaggi ritoccando un paio di impostazioni ora và a meraviglia
PS.con i trucchi poi si và ancora meglio
Secondo me, giocare a GTA senza trucchi, vuol dire togliere metà del divertimento ...almeno per Vice city era così...non perchè diventa più facile, ma perchè con tutte le armi e le varie auto e carri armati e aerei, si possono fare disastri di proporzioni inaudite e io adoro fare disastri