| Iodio_O.R. |
29-03-09 12:38 AM |
considerazioni su rtr
ciao a tutti!
questa sera,kausa brutto tempo:icon_smile_drop:,sono dovuto rimanere a kasa:dead:(ed e' stato annullato il regionale di domani ke si doveva svolgere a monsummanoooo:nono:)...non sapendo kosa fare ho deciso di guardare un po' di makkine e rispettivi prezzi:looksisi3gy:...abitando vicino il lenzi e la pista ke gestisce avevo in mente di farmi una makkina kit performante:tunz6rh:...ma proprio mentre guardavo i prezzi e le cifre da spendere ho sentito una vocina provenire dalla taska dei miei jeans:look:..era il mio portafogli ke mi diceva disperato"ei guarda ke qua dentro nn ci sono tutti quei soldi!regolati!":nono:...e allora dakke' volevo komprarmi una makkina koi "kontrokazzi":asd: mi sono dovuto mettere a guardare i prezzi(molto + ridotti :looksisi3gy:)delle RTR dato ke kon il kosto di una rtr si kompra solo la mekkanika di una makkina in kit purtroppo:asd:.(ho provato a cerkare nel forum un topik nel quale si parlava e si konfrontavano le + famose rtr ma nn l'ho trovato:nuova0um:)
Cerkando in internet ho trovato un po' di rtr(quelle "cinesi tarokke di marke mai sentite dire nn l'ho neanke prese in konsiderazione:ahsisi:);ekko un po' di nomi:
hobao hyper 8.5 rtr
losi eight 2.0 rtr
kyosho mp 7.5 sports 3 rtr
LRP S8BX rtr
Hot Bodies D8 rtr
hobbytech str8 rtr
thunder tiger eb4 s2 rtr
associated RC8 rtr
team magic m8 jr rtr
I prezzi su x giù sono simili e si aggirano attorno i 400€ MAX tranne la losi ke mi pare kosta un po' d +:lookahsisi5ih:.
Volevo sapere da voi ke siete + esperti un po' di konsiderazioni,pregi,difetti,RAPPORTO QUALITA'-PREZZO:asd:,dire semplicemente qual'e' x voi la migliore e xk,quale,avendo un prezzo kontenuto,puo' essere la + kompetitiva dato ke avendo la pista di monsummano vicina vorrei fare qualke garetta oltre a girare x divertirmi:looksisi3gy:.Lunedi andro' dal lenzi x sentire quali pezzi di rikambio posso trovare da lui e x quale marka x regolarmi un po' mejo sulla scelta :ahsisi:ma prima volevo una konsiderazione generale su un po' tutte le rtr dato ke kredo sia un po' quello ke vogliano sapere tutti i neofiti:asd:,per questo kredo ke le vostre risposte a questo topik siano importanti;per tutti quelli ke nn hanno tanti soldi da spendere ma ke si vogliono divertire o kompetere a livelli "bassi"(x ora:brig:)...beh forse sono stato un po' prolisso e poko kiaro nella spiegazione dello skopo del topik xdonatemi:biggrinangel:...aspetto vostre risposte!:beer:
P.S.:kiedo a qualkuno di importante se puo' fare un sondaggio sugli rtr migliori xk kredo ke sarebbe una buona kosa:bohk7ar:...e' una proposta nn vojo fare il "padrone" eh:nonloso3ce1cr::D
|