Salve ragazzi, mi chiamo Andrea, ho 26 anni e vivo in provincia di Pisa.
A 13 anni ho preso una Mirage V-Spec, con cui per vari motivi in 10 anni avrò fatto si e no 3-4 litri, diciamo che la usavo un paio di volte l'anno. Tre anni fa me l'hanno rubata, quindi mi è rimasto solo l'avviatore e qualche candela.
Ora che sono più libero (laureato 2 settimane fa), vorrei ripartire con un po' di RC, ma sono ancora indeciso tra 1/8 Off Road, o 1/10 Touring. Avrei trovato un una GS Vision Pro con un Novarossi turbo (non ricordo il modello), già preparata da pista, messa molto bene, ma non so se sia il caso di prendere una Touring per me che non sono mai andato in pista, non sono abituato con il cambio automatico, in più avendo un'azienda agricola di certo non mi manca un po' di terra per farmi qualche pista off road. Quindi o una Touring a basso prezzo per iniziare (es. TS4), o una Off Road (Es. EB4) entrambe però hanno l'avviamento a strappo e a me non è che mi sfagioli molto la cosa, non mi sono mai piaciuti i motori con avviamento a strappo.
La EB4 con motore a strappo a buone prestazioni? Rispetto alla Mirage V-Spec, ha prestazioni paragonabili? Altre macchine rtr consigliate con un budget massimo di 350 €? Si vede molto la differenza a livello di prestazioni tra una S2 e una S3?
Il mio venditore di zona ha una EB4 S2 nuova, me la lascia a 289 pronta, pile comprese. E' un buon prezzo?
|