24-11-08, 02:00 PM
|
|
Utente Junior
|
primo approccio
ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del sito , mi sono iscritto perchè io ed aluni miei amici volevamo cominciare ad avvicinarsi a questo mondo delle macchinine a scoppio....
però propio perchè è un mondo a noi sconosciuto volevo acere delle dritte da voi veterani su alcune cose:
-un posto dove poter aquistare le macchine a un prezzo ragionevole ma cmq di buona qualità
-alcuni consigli suc ome cominciare
-e tutti i consigli e le raccomandazioni del caso
ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
aspetto vostre risposte
ciao ciao
|
|
|
24-11-08, 02:23 PM
|
|
Utente
|
ciao e benvenuto.
-allora prova a vedere se nella tua zona ci sono negozi di modellismo.vedi che macchine trattano in modo così da regolarti su quale modello puntare,infatti avrai bisogno di ricambi e comprarli sempre su internet a mio parare è scomodo.visto che hai scritto in questa sezione credo che vorrai puntare su una 1:10.Tantissimi negozi trattano le thunder tiger ts4n che sono ottime per iniziare con un costo molto contenuto.Se vuoi puntare su un modello buono già per fare gare tutto completo a questo punto ti consiglio di prendere la g4 s-class rtr che però ha un costo intorno ai 400 euro se nn sbaglio.
-l'unico consiglio che ti posso dare per cominciare è di fare un buon rodaggio.carburazione grassa,fai 4 serbatoi a ruote alzate senza accelerare e poi altri 3 serbatoi sempre con carburazione grassa girando in pista piano e con acceleratore costante.
per qualunque altra cosa chiedi pure. ciao
|
|
|
24-11-08, 04:18 PM
|
|
Utente
|
Il prezzo è molto buono, è il modello è già molto competitivo, dato che monta i cuscinetti e il cambio a 2 rapporti.
é un rtr, ovvero ready to run, quindi già completa di motore servi e trasmittente.
Devi solo aggiungere le batterie, (12 in totale tra macchina e trasmittente) lo scalda candela e la miscela.
Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
|
|
|
24-11-08, 04:58 PM
|
|
Utente Junior
|