Vecchio 08-03-09, 03:05 PM   #31
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

Visto che si parla di Eb4... io ce l'ho avuta (la S2 però...). Se un mio amico mi chiedesse un consiglio su questo modello.... glielo consiglierei solamente se il suo negoziante dovesse trattare solo ricambi thuder tiger... per il reso la sconsiglierei in quanto, è vero che è una rtr... ma è troppo fragile.
Punti a favore: il motore originale si carbura facilmente ed è perfetto per chi non ha mai usato una nitro car...
Punti a sfavore: modello ormai "anziano", troppo fragile, ogni volta che la usavo si rompeva qualcosa. In pista con salti del tutto normali si piegano i braccetti. Reputo la TT un ottimo marchio ma questo modello in particolare non mi sento proprio di consigliarlo... anche perchè a sentir dire in giro le nuove Lrp rtr o le Hobao rtr sembrano molto molto robuste a tal punto che si possono portare in pista già come escono di scatola.

Per chi vuole cimentarsi in questo bellissimo hobby consiglio, a meno che uno non abbia soldi da buttar via, di prendere un modello usato spendendo poco, tanto la prima auto serve per farsi le ossa. Non serve avere la Mp9 o la Mbx 6 per imparare... anche perchè un principiante non si accorge nemmeno delle differenze che ci sono tra un auto arcaica e una mp9 (giusto per dirne una) e io lo ammetto perchè all'inizio non sapevo una pippa! Per imparare bisogna commettere degli errori... e gli errori che si commettono quando si è dei principianti è meglio farli su un modello usato da 150 euro piuttosto che su uno nuovo da 500/600 euro.
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 05:41 PM   #32
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
predefinito

che ne pensate di questa
Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore Hyper .21 3P , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

ciaoo
2msound non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 05:44 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

scusa,posso farti una domanda personale ? Di dove sei ?

Quote:
Originariamente inviata da 2msound Visualizza il messaggio
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 07:50 PM   #34
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
predefinito

ciao io sono di nereto.. prov. di teramo abruzzo!!!!!
Vecchio 09-03-09, 08:22 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Bene bene Teramo si mangia bene !!...quindi credo che i ricambi Hobao a Nereto si trovino a pacchi...vero ?

Capito cosa intendo ?

Quote:
ciao io sono di nereto.. prov. di teramo abruzzo!!!!!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 09:13 PM   #36
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omadre Visualizza il messaggio
Visto che si parla di Eb4... io ce l'ho avuta (la S2 però...). Se un mio amico mi chiedesse un consiglio su questo modello.... glielo consiglierei solamente se il suo negoziante dovesse trattare solo ricambi thuder tiger... per il reso la sconsiglierei in quanto, è vero che è una rtr... ma è troppo fragile.
Punti a favore: il motore originale si carbura facilmente ed è perfetto per chi non ha mai usato una nitro car...
Punti a sfavore: modello ormai "anziano", troppo fragile, ogni volta che la usavo si rompeva qualcosa. In pista con salti del tutto normali si piegano i braccetti. Reputo la TT un ottimo marchio ma questo modello in particolare non mi sento proprio di consigliarlo... anche perchè a sentir dire in giro le nuove Lrp rtr o le Hobao rtr sembrano molto molto robuste a tal punto che si possono portare in pista già come escono di scatola.

Per chi vuole cimentarsi in questo bellissimo hobby consiglio, a meno che uno non abbia soldi da buttar via, di prendere un modello usato spendendo poco, tanto la prima auto serve per farsi le ossa. Non serve avere la Mp9 o la Mbx 6 per imparare... anche perchè un principiante non si accorge nemmeno delle differenze che ci sono tra un auto arcaica e una mp9 (giusto per dirne una) e io lo ammetto perchè all'inizio non sapevo una pippa! Per imparare bisogna commettere degli errori... e gli errori che si commettono quando si è dei principianti è meglio farli su un modello usato da 150 euro piuttosto che su uno nuovo da 500/600 euro.
Giusto quel che scrivi, però non puoi confrontare la S2 con la S3 tutto un altro mondo poi come l'ho motorizzata io sfido chiunque a un confronto, sempre parlando della categoria GT (ex rally).
  Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 09:58 PM   #37
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
Unhappy

allora sono andato dal negoziante di zona come riferito...praticamente mi ha confermato che x la 7.5 sport 3
mi da 2lt di miscela
il kit accensione
toglicandela ed altri aggeggi
olio filtro se non erro
e dei cacciaviti
pile
e carburazione
praticamente a 350 euri....
sinceramente sarei tentato dall acquisto per via del fatto che il tizio in caso di problematiche sarebbe della zona o comunque so con chi parlare!!!
non so che fare sopra ho linkato quella macchina per dire che non so come comportarmi ,ho viusto che diversi del forum danno per instabile questo modello... non so
io per ora sono all'inizio, parlando con dei ragazzi ho conosciuto l'esistenza di due piste quindi andrei li!!!
voi che mi dite di fare???
nel caso la acquistassi da internet ci sarebbe un negoziante serio da cui potersi fidare , non so la prepara veramnte prima la testa per assicurasi che il prodotto funziona prima di mandarla giu, non so che in caso di problematiche mi posso appoggiare,, e via dicendo..
lo so chiedo troppo ma al momento la mia conoscenza e'.... livello schiappa!!!!!!!!

please,,,,,,, aiutatemi!!!!!!!
Vecchio 09-03-09, 10:49 PM   #38
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
allora sono andato dal negoziante di zona come riferito...praticamente mi ha confermato che x la 7.5 sport 3
mi da 2lt di miscela
il kit accensione
olio filtro se non erro
e dei cacciaviti
pile
e carburazione
sinceramente sarei tentato dall acquisto per via del fatto che il tizio in caso di problematiche sarebbe della zona o comunque so con chi parlare!!!
non so che fare sopra ho linkato quella macchina per dire che non so come comportarmi ,ho viusto che diversi del forum danno per instabile questo modello... non so
io per ora sono all'inizio, parlando con dei ragazzi ho conosciuto l'esistenza di due piste quindi andrei li!!!
nel caso la acquistassi da internet ci sarebbe un negoziante serio da cui potersi fidare , non so la prepara veramnte prima la testa per assicurasi che il prodotto funziona prima di mandarla giu, non so che in caso di problematiche mi posso appoggiare,, e via dicendo..
lo so chiedo troppo ma al momento la mia conoscenza e'.... livello schiappa!!!!!!!!

Un negoziante serio in internet? naturalmente Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << e ti darà tutti i consigli che vorrai.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-03-09, 10:54 PM   #39
Utente

L'avatar di hariseldon73

hariseldon73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
mi da 2lt di miscela
il kit accensione
olio filtro se non erro
e dei cacciaviti
pile
e carburazione

Un pò caretto. Puoi trovare a molto meglio.
hariseldon73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-09, 01:43 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
Personalmente ti Consiglio una MUGEN MBX5R Usata la si trova ad un prezzo ACCESSIBILISSIMO!.... e' Una SPLENDIDA BUGGY...facilissima da SETTARE........ROBUSTISSIMA, (sembra un "CARRO ARMATO") in pista è un FULMINE....ed...i RICAMBI, nonostante sia FUORI PRODUZIONE sono ancora REPERIBILI Ovunque!...
Poi, Comunque,prima che Finiscano le SCORTE...avrai fatto in tempo a DISINTEGRARLA ed a FARTI "LE OSSA"......

Chiedi...a chi ce l' ha ...o avuta.....vedrai che TUTTI CONFERMERANNO ciò che ti ho Consigliato!

Dan
parole santecompa!!!
i tuoi consigli sono sempre i più sinceri
ta r è anche + facile della 6 vero DAN!!!
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-09, 11:08 AM   #41
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
predefinito

ciao che ne pensate se la acquistassi qui questo modello ...

Kyosho Inferno US Sports 2 Combo su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
Vecchio 11-03-09, 01:18 PM   #42
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile kyosho 7.5 che schifo!!!

ciao, io come prima macchinetta ho fatto l'enorme sbaglio di comprare la kyosho 7.5 inferno.. il telaio non è male, ma il motore fa pena..
facendo il rodaggio con amici esperti, il motore non rimaneva acceso a minimo, quindi eravamo costretti a tenerla accellerata pure in rodaggio.. finito il rodaggio il motore tardava ad accendere.. e quando si spegneva non ne voleva più sapere di riaccendersi.. poi motore con gabbia rulli sulla frizione, che schifo..

cosa ti consiglio per non spendere troppo e avere telaio e motore affidabile?? carson specter rtr oppure thunder tigher s2 oppure s3..

io dalla kyosho sono passato alla carson su off road e alla thunder tiger per rally game.. fidati che i motori sono orologi e i ricambi telaio si trovano tutti..

Quote:
ciao a tutti .. mi presento sono mirko..... prima cosa complimenti per il sito ....
volevo chiedervi un consiglio..
e' la prima volata che mi avvicino al modellismo , leggendo i vostri post sarei interessato a comperare una kyosho mp 7.5 ho letto tante cose su di essa ma da esperti come voi me la consigliate...
come primo acquisto...
e' un buon prodotto per cominciare .. ..
grazie ... da oggi saro dei vostri!!!!

p.s

non vedo l'ora di prenderla ..... so peggio di un bambino!!!!

ciao a tutti e grazie delle info...
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-09, 01:29 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

quoto, se prendi una kyosho rtr prenditi subito anche un motore nuovo che quello di scatola e molto rognoso, specialmente per uno che inizia
Vecchio 11-03-09, 01:56 PM   #44
Utente

L'avatar di 2msound

2msound è un newbie...
predefinito

ciao che ne pensate di questo?

THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 11-03-09, 02:17 PM   #45
ENEA
Guest

predefinito

Mi sembra che sia già stato detto che è un buon modello RTRe alla faccia di chi dice il contrario
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione