11-01-09, 07:59 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
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allora scusami e vero qui 0,2 hp fanno proprio la differenza!!!!
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"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
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11-01-09, 08:23 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 101
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non so se 0,2 hp facciano la differenza ho solo letto i dati dichiarati e facendo 2 conti prendendo l evo4 in blocco co la mp risparmierei qusi 200 euini
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11-01-09, 08:25 PM
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#18
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da grasso
non so se 0,2 hp facciano la differenza ho solo letto i dati dichiarati e facendo 2 conti prendendo l evo4 in blocco co la mp risparmierei qusi 200 euini
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purtroppo i motori bp sono leggermente più cari della concorrenza,ma sono ottimi propulsori comunque
certo che se hai trovato l'offerta modello+ motore allora è un altro discorso
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11-01-09, 10:12 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da grasso
non mi convince tanto costa un botto di piu e a potenza sta a 2,6 hp l evo4 lo pago molto meno e hp 2,8
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costà di + anche perchè è un prodotto + artigianale e fatto a mano........cmq il bp di gianni se vedi il video....... tira un casino ai bassi
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12-01-09, 12:29 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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Chi se ne frega di 0,2 hp madòòòòòòòò.
Quei motori sono davvero paragonabili al top!!
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W il Modellismo!!!
"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
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12-01-09, 12:41 PM
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#21
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
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poi il bp 335r come il mio cioe il tre luci lo trovi nei negozi a 269 euro ke contro il prezzi d listino ke si vede nel sito bp racing mi sembra molto buono!!!
PS: qui sotto il link
http://www.nonsoloracing.it/Italiano...cc+%2D+4%2E0cc
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"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
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12-01-09, 08:29 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da ggianni74
ma perke quando si parla d motori bp dite tutti ke sono dei gran motori ma invece quando uno kiede consigli su ke motore comprare nn lo consigliate mai!!!!!!!........allora siete falsi!!!!!....in questo forum nn si cresce,si scrivono sempre le stesse cose!!!!
PS:la mp9 e un bel modello ma il bp racing come motore e sicuramente meglio di tanti ke avete suggerito e per d piu quando dovete guardarlo lo spedite direttamente a bovio(il costruttore) ke ve lo guarda di persona,come d persona li assembla uno ad uno!!!!!
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quali sono i motori ke abbiamo suggerito che vanno peggio del BP?
non ne ho visti moltissimi in gara di quei motori....
OS, GRP, NINJA, NOVA, SIRIO, LRP ora sono abbastanza comuni in gara. parlo di gare di un certo livello.
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12-01-09, 08:58 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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piccolo particolare, i valori di potenza scritti sulle scatole valgono meno della carta straccia.
altro particolare, nell off la potenza conta un miliardo di volte meno dell erogazione e della regolarita
altro particolare, non credete alla leggenda ke tutti i motori si carburano super facilmente, e stanno accesi superfacilmente.
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12-01-09, 09:02 PM
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#24
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da amon
altro particolare, non credete alla leggenda ke tutti i motori si carburano super facilmente, e stanno accesi superfacilmente.
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quoto..provare per credere...
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12-01-09, 09:04 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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un ultima cosa, non scegliere un motore da un forum.
vai in pista e guarda cosa arriva in fondo alle gare.
guarda cosa usano persone che in fondo alla gara non spengono, d estate magari, perche col freddo vanno tutti forte, e nessuno spenge.
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15-01-09, 04:05 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
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.......di solito alle gare del prosciutto....befana.....della maglietta bagnata ......e chi piu' ne ha' meglio e' .........si vedono, esempio: 20 buggy.....almeno quasi la meta' usano il testa blu.......testa blu=OS v-spec........
FATTI NON PAROLE ( o pugnette come preferite)
Poi se ti interessa il BP, ce un utente, ERIC-NOVA, che ti puo' procurare quei motori a qualcosa in meno che da tutte le altri parti.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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15-01-09, 06:18 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
.......di solito alle gare del prosciutto....befana.....della maglietta bagnata ......e chi piu' ne ha' meglio e' .........si vedono, esempio: 20 buggy.....almeno quasi la meta' usano il testa blu.......testa blu=OS v-spec........
FATTI NON PAROLE ( o pugnette come preferite)
Poi se ti interessa il BP, ce un utente, ERIC-NOVA, che ti puo' procurare quei motori a qualcosa in meno che da tutte le altri parti.
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quoto la prima parte.
i motori si scelgono in pista, non su un forum, o sulla carta dellea scheda tecnica (che oltre a esser fatte molto.... imprecisa pare, contano anche meno di zero.)
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15-01-09, 08:32 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
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Quote:
Originariamente inviata da amon
quali sono i motori ke abbiamo suggerito che vanno peggio del BP?
non ne ho visti moltissimi in gara di quei motori....
OS, GRP, NINJA, NOVA, SIRIO, LRP ora sono abbastanza comuni in gara. parlo di gare di un certo livello.
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ma vedi amon nn ne ai visti moltissimi perke la pensano tutti come te e quindi neanke lo considerano quel motore,mentre considerano altri ke anno poco tiro ai bassi regimi e quindi anke piu facili da guidare perke secondo me un motore da off deve avere un buon tiro sotto perke di deve anke permettere d affrontare un salto pur avendo poca rincorsa!!!e poi visto ke i tracciati da buggy anno piu tratti guidadi d rettilinei e meglio un motore ke tiri piu sotto!!!!!!....ma alla fine mi sa ke qui d manici nn ce ne sono mica tanti visto ke tutti quelli ke anno provato i miei motori anno detto ke tirano troppo sotto,sono troppo cattivi...
PS oi se nn sbaglio un motore bp a tre luci come il mio e arrivato anke in finale all arena...tra i big.....
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"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
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15-01-09, 08:33 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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Quote:
Originariamente inviata da ggianni74
ma vedi amon nn ne ai visti moltissimi perke la pensano tutti come te e quindi neanke lo considerano quel motore,mentre considerano altri ke anno poco tiro ai bassi regimi e quindi anke piu facili da guidare perke secondo me un motore da off deve avere un buon tiro sotto perke di deve anke permettere d affrontare un salto pur avendo poca rincorsa!!!e poi visto ke i tracciati da buggy anno piu tratti guidadi d rettilinei e meglio un motore ke tiri piu sotto!!!!!!....ma alla fine mi sa ke qui d manici nn ce ne sono mica tanti visto ke tutti quelli ke anno provato i miei motori anno detto ke tirano troppo sotto,sono troppo cattivi...
PS oi se nn sbaglio un motore bp a tre luci come il mio e arrivato anke in finale all arena...tra i big.....
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Zanchettin e ongaro all'italiano f1 sono con Bp
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15-01-09, 08:37 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
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Quote:
Originariamente inviata da amon
un ultima cosa, non scegliere un motore da un forum.
vai in pista e guarda cosa arriva in fondo alle gare.
guarda cosa usano persone che in fondo alla gara non spengono, d estate magari, perche col freddo vanno tutti forte, e nessuno spenge.
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vorrei ricordarti ke fino a poco tenpo fa in questo forum qualcuno comprava motori os a carrette e li vendeva a prezzacci..........questo e anke quello ke fanno i possessori d piste,quindi se si corre un regionale,e d piste nn ce ne sono molte e i concorrenti sono sempre gli stessi e facile capire ke motori vedrai in pista!!!!!
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