Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   mp9 consigli (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65806-mp9-consigli.html)

grasso 11-01-09 01:11 PM

mp9 consigli

ciao a tutti oggi ho un po di tempo libero e volevo acquistare on line una mp9 e motore da chi la trovo a meno?e che motore mi consigliate acquistare tra i piu performanti?

giainos 11-01-09 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 529383)
ciao a tutti oggi ho un po di tempo libero e volevo acquistare on line una mp9 e motore da chi la trovo a meno?e che motore mi consigliate acquistare tra i piu performanti?

Petta il sacerdote Angelo, fra poco dovrebbe connettersi e ti dirà vita, morte e miracoli :brig:

d4rk_ang3l 11-01-09 02:07 PM

la più economica dovresti trovarla su modellismo fioroni... come motore è molto personale; ne esistono tanti di performanti e più o meno quelli di fascia alta sono tutti lì... rb, os, picco, sirio... io personalmente prenderei l'os v-spec... è un periodo che mi affascina molto quel motore ;)

axxel 11-01-09 02:20 PM

da Fioroni...dai anche un o sguardo ai Picco...P7 se ti piace sul lungo..P3R se ti piace avere tanto in basso.......

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 529413)
la più economica dovresti trovarla su modellismo fioroni... come motore è molto personale; ne esistono tanti di performanti e più o meno quelli di fascia alta sono tutti lì... rb, os, picco, sirio... io personalmente prenderei l'os v-spec... è un periodo che mi affascina molto quel motore ;)

amon 11-01-09 02:40 PM

il mio pacchetto è quello di pavidis, il migliore al mondo

Kyosho Mp9
OS speed (va bene anke il blu, se vuoi essere uno sborone prendi lo speed 2 WC2008)
PROLINE

dubito si possa imbastire di meglio... ihihih

cmq

consigli.

compra subito 4 dadi ruota diversi da quelli dell mp9, ke sono talmente autobloccanti, ke se li stringi troppo robvini il trascinatore.
ricambi da tebere in cassetta.... boh... dipende da come guidi, un supporto alettone,...una stampata di eccentrici... comprati le molle optional anteriori gialle per il gommato, e le bianke se giri con molte buke....
per qualsiasi cosa contattami in MP, non passo spesso dal forum, mentre con l MP mi avvisa per email

ciao ciao

PS tutto cio ke dico o scrivo, di solito mi è prima stato detto dagli ufficiali, non è farina del mio sacco, ma è merito loro.

axxel 11-01-09 02:45 PM

....dimenticavo, prenditi un alettone di riserva...anche se sono un pirla qualsiasi e guido male..perche` col freddo si spaccano che e` un piacere...

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 529422)
da Fioroni...dai anche un o sguardo ai Picco...P7 se ti piace sul lungo..P3R se ti piace avere tanto in basso.......

angelokanay 11-01-09 03:24 PM

il pacchetto di amon è buono ma prendi in considerazione anche un bel motore RB :look: :look:

amon 11-01-09 05:11 PM

non ho detto ke è buono (intendo motore e gomme) hodetto ke è il migliore. non lo dico io lo dice la statistica.

poi ovviamente uno deve scegliere cio che gli piace di piu, reperisce meglio, si trova meglio.

grasso 11-01-09 06:40 PM

sono mancora molto indeciso su la scelt del motore e molti di quelli da voi elencati non sono riuscito a trovarli ho trovato a 330 il sirio kanai evo4 completo di scarico come va come motore?

angelokanay 11-01-09 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 529537)
sono mancora molto indeciso su la scelt del motore e molti di quelli da voi elencati non sono riuscito a trovarli ho trovato a 330 il sirio kanai evo4 completo di scarico come va come motore?

è quello che monta kanai sulla sua mp9 :ahsisi:
gran motore sicuramente...io ho avuto il suo predecessore,il kanai evo 2 e tirava bene,anche se aveva problemi ai cuscinetti,pare ora risolti nelle ultime '' evo '' :ahsisi:

ggianni74 11-01-09 06:55 PM

ma perke quando si parla d motori bp dite tutti ke sono dei gran motori ma invece quando uno kiede consigli su ke motore comprare nn lo consigliate mai!!!!!!!........allora siete falsi!!!!!....in questo forum nn si cresce,si scrivono sempre le stesse cose!!!!

PS:la mp9 e un bel modello ma il bp racing come motore e sicuramente meglio di tanti ke avete suggerito e per d piu quando dovete guardarlo lo spedite direttamente a bovio(il costruttore) ke ve lo guarda di persona,come d persona li assembla uno ad uno!!!!!

grasso 11-01-09 07:02 PM

non riesco a trovare il bp mi mandi un link x vederlo ed eventualmente acquistarlo ?su farma modellismo ho trovato mp9 con sirio kanai evo 4 e scrico a 869euro che dite e un buon affare?

leonardomarini 11-01-09 07:09 PM

Link: AFModels

ggianni74 11-01-09 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 529551)
non riesco a trovare il bp mi mandi un link x vederlo ed eventualmente acquistarlo ?su farma modellismo ho trovato mp9 con sirio kanai evo 4 e scrico a 869euro che dite e un buon affare?

no quel link nn e giusto mi sembra c siano quelli vekki,vai su bp racing a guardarli...te lo sto consigliando perke io ce lo!!..ed e il secondo ke compro!!!

PS: ai un pm

grasso 11-01-09 07:46 PM

non mi convince tanto costa un botto di piu e a potenza sta a 2,6 hp l evo4 lo pago molto meno e hp 2,8

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 AM.