26-12-08, 12:07 PM
|
|
|
Utente
|
Secondo me non viene considerata una cosa molto importante da chi dà consigli su questo forum... la svaluta....
Spiego meglio... quando uno deve comprarla una macchina sono il primo a consigliare altri modelli che hanno qualcosa in più di serie... tipo lrp, hpi, etc etc... ma quando uno ha già una 7.5 vale la pena svenderla e riprendere un nuovo modello? secondo me a quel punto, con quel che ci perderesti svendendola, ci paghi gli upgrade e la porti al pari di altre rtr...
I consigli tipo "cambia modello" son consigli del cazzo, perché se ormai uno ha quello i soldi son già stati spesi e non vengono più recuperati...
Andiamo sul pratico... il massimo che era stato offerto a marco22 per la sua era 95 euro, come ha detto su questo thread... se doveva comprare un nuovo modello quanto doveva aggiungerci sopra? Non meno di 200 euro... se ne spende 100 per upgradare ha sempre guadagnato sia in soldi, sia in prestazioni.... IMHO...
|
|
|
26-12-08, 12:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da steveharris
...."la porti al pari di altre rtr"...
"I consigli tipo "cambia modello" son consigli del cazzo"
|
beh...in merito alla prima frase.....95 li prendeva...100 avrebbe dovuto aggiungerli.....con 195€ o meno....in giro trovi le losi 8eight e le mugen mbx5r...che NON SONO RTR........sono più "professionali"......  
Uppando la sua...ci spenderebbe altri soldi sopra e se un giorno volesse rivenderla...ci rimetterebbe anche quelli.....
invece in merito alla seconda frase......finezze grammatiche a parte...questo è solo ed esclusivamente un tuo parere strettamente personale............stà a lui stabilire i consigli che ritiene più utili o meno........NON DI CERTO A TE.....se leggi attentamente si consiglia di cambiare modello andando su un kit...........cosa la cambia a fare con un'altra rtr????....cambierebbe solo giocattolo..........ma rimarebbe sempre e solo un "giocattolo"..............
Ultima modifica di HUC!; 26-12-08 a 12:41 PM
|
|
|
26-12-08, 12:54 PM
|
|
|
Utente
|
E' ovvio che si tratta di un parere strettamente personale (notare l'IMHO finale)... ed era riferito non solo a questa discussione ma a mille altre dove altri utenti han chiesto cose del tipo "come posso migliorare il mio modello" (che magari è appena stato comprato e a malapena rodato) e veniva consigliato "cambialo", senza altre spiegazioni... sarai d'accordo che il "cambialo" e basta è un consiglio del cazzo, no?
Va beh, sul resto non mi pronuncio, siamo in periodo natalizio e dobbiamo essere più buoni
P.S. casualmente ti dev'essere scappato un caps lock, stacci attento la prossima volta, ai moderatori non piace chi urla :P
|
|
|
26-12-08, 01:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
come al solito quando si parla di uppare o aggiustare una inferno sport si finisce sempre a carte 48 ed inutili battibecchi..cambia modello,è un giocattolo,ed il poverello neofita di turno a volte si sente spiazzato e magari crede che il modellino appena sudato con i soldi della paghetta oppure appena regalato da mamma e papà sìa un bidone stratosferico e non è così  .. forse abbiamo dimenticato che quando iniziammo noi ( o io 15 anni orsono ) i '' veri '' bidoni  erano ben altri..tipo il famoso MAGGIOLINO MANTUA 
quindi se marco vuole mettersi in quadro e tenersi la 7,5 ,visto che magari anche lui fà parte di quei ragazzi che magari non hanno manco la paghetta settimanale  o che non possono spendere 200 euro in un botto,anche per un modello più '' in '' ( 15 anni li abbiamo avuti tutti  ),perchè non farlo? se messa a puntino anche la semplice SPORT può regalare ore ed ore di divertimento
ps.ovviamente anche questo è sempre un parere personale  buon proseguimento di feste
|
|
|
26-12-08, 01:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
come al solito quando si parla di uppare o aggiustare una inferno sport si finisce sempre a carte 48 ed inutili battibecchi..cambia modello,è un giocattolo,ed il poverello neofita di turno a volte si sente spiazzato e magari crede che il modellino appena sudato con i soldi della paghetta oppure appena regalato da mamma e papà sìa un bidone stratosferico e non è così  .. forse abbiamo dimenticato che quando iniziammo noi ( o io 15 anni orsono ) i '' veri '' bidoni  erano ben altri..tipo il famoso MAGGIOLINO MANTUA 
quindi se marco vuole mettersi in quadro e tenersi la 7,5 ,visto che magari anche lui fà parte di quei ragazzi che magari non hanno manco la paghetta settimanale  o che non possono spendere 200 euro in un botto,anche per un modello più '' in '' ( 15 anni li abbiamo avuti tutti  ),perchè non farlo? se messa a puntino anche la semplice SPORT può regalare ore ed ore di divertimento
ps.ovviamente anche questo è sempre un parere personale  buon proseguimento di feste 
|
La bocca della saggezza...direi che si può quotare in pieno.
|
|
|
26-12-08, 02:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
this is a C,ok?...  ( alias portafusello  )
|
grandissimo
|
|
|
26-12-08, 04:19 PM
|
|
|
Utente
|
Appunto per quello che ha scritto angelo...non si puo' nemmeno svenare per uppare..no?
il caps lock non mi è scappato
|
|
|
26-12-08, 04:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Marco, dai retta allo Zio.... vai in pista ed impara. Poi col tempo magari ti cerchi la macchina che piu` ti piace.
|
|
|
26-12-08, 04:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
Marco, dai retta allo Zio.... vai in pista ed impara. Poi col tempo magari ti cerchi la macchina che piu` ti piace.
|
ecco bravo quello che voglio fare.... mi sebra la cosa più giusta
però in un futuro... la b8 rs...mica male
|
|
|
26-12-08, 04:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
deve piacere a TE e NON a NOI.
Io ho altre prefernze e personalmente non la prenderei manco in regalo altrimenti l`avrei gia` comprata o no ??
|
|
|
26-12-08, 04:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
deve piacere a TE e NON a NOI.
Io ho altre prefernze e personalmente non la prenderei manco in regalo altrimenti l`avrei gia` comprata o no ??
|
lo so lo so che deve piacere a me... allora quando comprerò nn vi dirò più niente....  ... 
|
|
|
26-12-08, 08:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da HUC!
Appunto per quello che ha scritto angelo...non si puo' nemmeno svenare per uppare..no?
|
svenarsi no,ma magari spendere 50 euro per risistemarla...  sempre meglio che vendere a 95 euro per poi doverne aggiungere altre 150 minimo per un usato
|
|
|
27-12-08, 12:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
come condivido questo pensiero..
|
|
|
27-12-08, 01:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da giek
come condivido questo pensiero.. 
|
anche io
|
|
|
|
28-12-08, 08:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sopratutto se non hai mai visto una pista...
Il problema non mi sembra il mmodello ma il fatto che marco,per svariati motivi, non ha mai visto una pista..allora mi chiedo che senso ha spendere un botto,ricominciare,fare up grade o pensare al modello piu performante quando resterebbe sulla scrivania ?
Certo, c`e' chi compra la Ferrari senza avere la patente e la tiene in box, ma quelli si chiamano collezionisti ed il discorso cambia.
In ogni caso, degustibus.....
Quote:
svenarsi no,ma magari spendere 50 euro per risistemarla...  sempre meglio che vendere a 95 euro per poi doverne aggiungere altre 150 minimo per un usato 
|
|
|
|