Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-05, 12:51 AM   #1
Utente Junior

panzer è un newbie...
predefinito Ragazzi preghiamo

Ragazzi qualcosa di brutto oggi è accaduto e tutti noi ne siamo coscenti.io propongo per almeno 1 giorno la sospensione dei post. la vita va avanti lo stesso lo so, però almeno ricordiamo colui che ci ha allevato fin da piccoli con la fede.Domenica 10 forse sarò presente alla gara da ROSSI e se non vi dispiace vorrei almeno 1 minuto di silenzio per colui che se ne è andato.
panzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 01:03 AM   #2
Utente

mephyt è un newbie...
predefinito Re:Ragazzi preghiamo

vi dico solo questo, un giorno verranno a mancarvi persone a voi molto vicine non come IL CAPO DI UNO STATO STRANIERO e allora capirete veamente qualcosa della vita, solo 2 sono le possibili reazioni
bestemmierete tutti i santi in preda alla disperazione...ma non otterrete risposta nè conforto
vi rifugerete nella preghiera, con tanti pechè...ma non otterrete alcuna risposta nè conforto
in ogni caso l'unica cosa che veramente capirete è che il mondo è ingiusto

conosco un'anziana signora che per anni ha raccontato storie di guerra, fame e miseria, è andata in rovina per salvare centinaia di concittadini, di soldati e deportati che tornavano verso casa ma nessuno l'ha mai cagata di striscio, è morta da 2 anni e non è finita in tv, per lei ho grande rispetto non per una persona che va a farsi i viaggi, vi porto la pace e la solidarietà e poi ha il colesterolo a 6 milioni perchè si imbottisce in vaticano, no mi dispiace io non provo pietà e non riesco a ringraziarlo, non posso avere rispetto per chi ha ammesso di essere stato uno sfigato che si è rirovato padrone del mondo, lasciatemelo dire la chiesa avrebbe fatto del bene anche senza un papa...ma in ogni caso continuerà sempre a fare del male

io penso col mio cervello, troppa gente non lo fa e si mette in fila dove c'è più gente perchè? perchè se sbagli fila è più semplice dire vabbè sono stronzo ma guarda quanti quanti stronzi, io non mi metto in fila, aspetto un po' più indietro e quando qualcuno si girerà per dirmi qual'è la fila giusta allora mi alzerò e mi metterò in fila, sarò l'ultimo e sarò uno stronzo per tutti quelli che ho davanti ma che divertente sarà sapere quanto sono più stronzi di me quelli che hanno sbagliato fila...

statemi bene

p.s. già mi vien voglia di non pagare più il canone rai...bello speculare eh?? vorrei sapere quanta gente diventa milionaria in questi giorni, ci manca solo di stare una giornata senza guardare il forum
mephyt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 01:05 PM   #3
Utente Junior

thed è un newbie...

Se non ti dispiace la compagnia mi farebbe piacere aspettare indietro con te..
thed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 04:49 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di colt

colt è un newbie...

e ki è ke paga il canone rai?

x quello ke ha detto david, sono pienamente d'accordo.
Vecchio 03-04-05, 08:34 PM   #5
Utente

giammo è un newbie...

Retsuya concordo con tè!!!
giammo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 12:00 AM   #6
Utente Junior

mardok è un newbie...

ice non puoi scrivere queste cose vai contro il rispetto verso gli altri e sopratutto contro il papa ,x me lui era un uomo buono e generoso.secondo te è bello andare in giro x il mondo in continuazione a quella eta,il peso di avere un grande incarico come quello suo. gli sono morti i familiari e lui la pasqua il natale il suo compleanno lui con chi le festeggia?,ti pare bello la mattina a natale alzarti e ritrovarti da solo sensa familiari e amici con cui aprire regali e divertirti ,ogni domenica dover fare la messa davanti a milioni di persone invece di dormire magari un po di +.avra il mondo alle sue mani ma è cmq un uomo.io non la penso affatto come te,poi gli altri...bravo retsuya
mardok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 02:51 AM   #7
Utente

masciu è un newbie...

intanto...la chiesa fa una gran pu****ta ke dopo la vita ci aspetta dio...allora il papa deve star bene no? se piangete ke credenti siete?? e poi fino a 1 mese fa a nessuno glie ne fregava molto del papa!!!anke se stava gia male!!

e poi nn lo ha detto il papa ke gli uomini sono tutti uguali?? quindi xkè tutto questo trambusto x la morte del papa??

sono sicuro ke lui non ne sarebbe contento...anzi sarebbe + contento se si venerasse l'anziana di ICE..piuttosto ke lui...

cmq ICE hai ragione a dire che tutti seguono la massa...ma secondo me invece c'è un buon 10% ke sta li con te dietro la fila...e ankio sono uno di quelli...
masciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 02:18 PM   #8
Utente

ciarcia è un newbie...

Un GRANDE UOMO c ha lasciati,una persona che ha cercato di unificare tutto il mondo.Rimarra'sicuramente nei cuori di tutti noi,credenti e non.Questa e 'la vita purtroppo,c'e'sempre chi cerca di speculare sulle disgrazie altrui........ma sembra che il destino non sia mai avverso a questa tipologia di persone.Personalmente sono contro la chiesa,anche se sono credente,e sempre avro 'stima del Papa,perche'cmq sia ha sempre crecato di diffondere la pace ed il bene tra le diverse popolazioni che affollano il nostro immenso pianeta
un saluto
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:32 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di giarpino

giarpino è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a giarpino

primo nn mi sembra proprio che il Papa andava a spasso o in vacanza quando andava in giro per i l mondo, ma portava un messaggio "la PACE E LA GIUSTIZIA", per questo si è sbattutto e ha fatto la bellezza di 130 e passa viaggi, il totale dei sui km percorsi in totale è pari a 30 volte i lgiro del mondo, ha contribuito alla caduta del muro di berlino, ha riunito tutti, e ribadisco TUTTI, gli esponenti delle religioni nel mondo a pregare, si è avvicinato alle altre chiese, è stato il primo papa a entrare in una moschea in una sinagoga allo stadio, ha chiesto scusa in MONDO VISIONE per gli errori della chiesa nel passato, a Galileo, per l'inquisizione ecc, gli hanno sparato, con il parkinson e con tutto quello che aveva ha continuato nella sua missione di fede, è sceso in mezzo a noi giovani, si proprio in mezzo a noi, per noi socut è stato il nostro baloo.
quest'uomo ha cambiato il mondo e la storia, per questo c'è tutto questo trambusto per la sua morte,si tutti gli uomini sono uguali,ma ne io e ne voi abbiamo avuto la sua forza,e nesuno di noiha certo fatto la storia, nn è solo un uomo di chiesa è stato anche un protagonista per la storia della fine del 20esimo e l'inizio del 21 secolo.
Ha avuto una forza tale a continuare la sua missione, che noi nn ce la immaginiamo neanche.
Per questo anche se nn siete credenti e se odiate la chiesa e tutti i cristiani abbiate rispetto per questo grande uomo e evitate di sparare a zero, se nn vi sta bene nn postate.
ieri si eravamo tanti eravamo 200mila persone ma nn perchè seguivamo la folla, ma perchè sentivamo il bisogno di andare li e rendere omaggio al nostro Papa, a questo grande uomo che ha fatto tanto per noi giovani, ma anche per tutti gli altri.
quindi quelle persone che che parlano senza mettere in moto il cervello stiano zitte e abbiano un pò di rispetto per quest'uomo e per tutti quei cristiani (e non)presenti nel forum che hanno creduto in lui; per gli altri scrvo soltanto una cosa che mi ha inviato una mia cara amica:" facciamo un momento di silenzio e diciamo una ptreghiera per il Papa che ha iniziato il viggio+bello
scusate lo sfogo e la lunghezza del post, ma quelle persone che parlano a sproposito e solo per far vedere che loro vanno contro corrente nn le sopporto proprio. arrivederci a tutti.
giarpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-05, 04:33 PM   #10
Utente Junior

debbie è un newbie...

la morte è una realtà della vita di ogni uomo donna o animale che sia..si nasce si vive si muore..ma non credo che tutte quelle persone siano lì solo x seguire la massa,quella gente ringraziava una persona che ha dato qualcosa di buono alla loro vita..niente di più. credo che alla donna di cui parli tu ICE non gliene fregava niente di avere riconoscimenti, lei ha voluto solo dare qualcosa di buono. il papa ha fatto lo stesso e credo che l'avrebbe fatto anche se non fosse stato il papa,ognuno nel suo piccolo cerca di dare il meglio di se stesso,e se ora persone come noi cercano di ringraziarlo, non te ne devi fare un problema, semplicemente astieniti dal contraddire persone che non hanno chiesto il tuo parere, e cmq pensala come vuoi a me personalmente non interessa. ognuno è libero di dire o fare ciò che vuole..
debbie non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi