Discussione: Ragazzi preghiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-05, 04:32 PM   #9
giarpino
Utente Junior

L'avatar di giarpino

giarpino è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a giarpino
predefinito Re:Ragazzi preghiamo

primo nn mi sembra proprio che il Papa andava a spasso o in vacanza quando andava in giro per i l mondo, ma portava un messaggio "la PACE E LA GIUSTIZIA", per questo si è sbattutto e ha fatto la bellezza di 130 e passa viaggi, il totale dei sui km percorsi in totale è pari a 30 volte i lgiro del mondo, ha contribuito alla caduta del muro di berlino, ha riunito tutti, e ribadisco TUTTI, gli esponenti delle religioni nel mondo a pregare, si è avvicinato alle altre chiese, è stato il primo papa a entrare in una moschea in una sinagoga allo stadio, ha chiesto scusa in MONDO VISIONE per gli errori della chiesa nel passato, a Galileo, per l'inquisizione ecc, gli hanno sparato, con il parkinson e con tutto quello che aveva ha continuato nella sua missione di fede, è sceso in mezzo a noi giovani, si proprio in mezzo a noi, per noi socut è stato il nostro baloo.
quest'uomo ha cambiato il mondo e la storia, per questo c'è tutto questo trambusto per la sua morte,si tutti gli uomini sono uguali,ma ne io e ne voi abbiamo avuto la sua forza,e nesuno di noiha certo fatto la storia, nn è solo un uomo di chiesa è stato anche un protagonista per la storia della fine del 20esimo e l'inizio del 21 secolo.
Ha avuto una forza tale a continuare la sua missione, che noi nn ce la immaginiamo neanche.
Per questo anche se nn siete credenti e se odiate la chiesa e tutti i cristiani abbiate rispetto per questo grande uomo e evitate di sparare a zero, se nn vi sta bene nn postate.
ieri si eravamo tanti eravamo 200mila persone ma nn perchè seguivamo la folla, ma perchè sentivamo il bisogno di andare li e rendere omaggio al nostro Papa, a questo grande uomo che ha fatto tanto per noi giovani, ma anche per tutti gli altri.
quindi quelle persone che che parlano senza mettere in moto il cervello stiano zitte e abbiano un pò di rispetto per quest'uomo e per tutti quei cristiani (e non)presenti nel forum che hanno creduto in lui; per gli altri scrvo soltanto una cosa che mi ha inviato una mia cara amica:" facciamo un momento di silenzio e diciamo una ptreghiera per il Papa che ha iniziato il viggio+bello
scusate lo sfogo e la lunghezza del post, ma quelle persone che parlano a sproposito e solo per far vedere che loro vanno contro corrente nn le sopporto proprio. arrivederci a tutti.
giarpino non è in linea   Rispondi quotando