Discussione: Ragazzi preghiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-05, 01:03 AM   #2
mephyt
Utente

mephyt è un newbie...
predefinito Re:Ragazzi preghiamo

vi dico solo questo, un giorno verranno a mancarvi persone a voi molto vicine non come IL CAPO DI UNO STATO STRANIERO e allora capirete veamente qualcosa della vita, solo 2 sono le possibili reazioni
bestemmierete tutti i santi in preda alla disperazione...ma non otterrete risposta nè conforto
vi rifugerete nella preghiera, con tanti pechè...ma non otterrete alcuna risposta nè conforto
in ogni caso l'unica cosa che veramente capirete è che il mondo è ingiusto

conosco un'anziana signora che per anni ha raccontato storie di guerra, fame e miseria, è andata in rovina per salvare centinaia di concittadini, di soldati e deportati che tornavano verso casa ma nessuno l'ha mai cagata di striscio, è morta da 2 anni e non è finita in tv, per lei ho grande rispetto non per una persona che va a farsi i viaggi, vi porto la pace e la solidarietà e poi ha il colesterolo a 6 milioni perchè si imbottisce in vaticano, no mi dispiace io non provo pietà e non riesco a ringraziarlo, non posso avere rispetto per chi ha ammesso di essere stato uno sfigato che si è rirovato padrone del mondo, lasciatemelo dire la chiesa avrebbe fatto del bene anche senza un papa...ma in ogni caso continuerà sempre a fare del male

io penso col mio cervello, troppa gente non lo fa e si mette in fila dove c'è più gente perchè? perchè se sbagli fila è più semplice dire vabbè sono stronzo ma guarda quanti quanti stronzi, io non mi metto in fila, aspetto un po' più indietro e quando qualcuno si girerà per dirmi qual'è la fila giusta allora mi alzerò e mi metterò in fila, sarò l'ultimo e sarò uno stronzo per tutti quelli che ho davanti ma che divertente sarà sapere quanto sono più stronzi di me quelli che hanno sbagliato fila...

statemi bene

p.s. già mi vien voglia di non pagare più il canone rai...bello speculare eh?? vorrei sapere quanta gente diventa milionaria in questi giorni, ci manca solo di stare una giornata senza guardare il forum
mephyt non è in linea   Rispondi quotando