02-12-08, 01:22 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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Originariamente inviata da babyfurious2
finezze più che altro, se la tua idea è di stravolgerla penso che non facciano minimamente la differenza...tra l'usato secgli quella che trovi messa meglio, a prescindere da r e prospect.
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approvo in pieno a quel punto la 5 costa anche poco
però se ci si riesce con la mugen quasi quasi io ho 2 prospect
una la trasformo cosi i vicini non rompono x il rumore
apetto notizie in finale grazie
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02-12-08, 02:53 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
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Originariamente inviata da refuso
tornando a miei dubbi ..in che cosa si differenziano la mugen r e la propesct..mi sembra di aver capito che la propresct è nettamente migliore..
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Ciao Refuso arrivi da barone rosso vero ? ti ho già conosciuto là quando in passato avevo postato richieste di info per elettrificare un buggy....
comunque tra le varie ti consiglio vivament ela mugen per via della formidabile resistenza e longevità dei materiali e della trasmissione anche le altre citate sono ottime vetture .. ma devo dirlo onestamente che arrivi a mugen ....
Scherzi a parte, tra la mugen 5R e prospect cambiano diversi dettagli , tra le due la 5R è l'ultima revisione e comprende appunto degli optional ... nela 5 R hanno messo delle sospensioni con un'escursione maggiorata , i perni delle braccia sospensioni sono tutti senza seger ( hanno tutti il dado autobloccante tranne un solo perno che rimane con un seger) , possiede qulache regolazione in + , e ha alcuni pezzi in + in alluminio rispetto alla prospect, tipo i puntalini se non ricordo male e i barilotti posteriori tutti ihergal (indistruttibili) ... se ci vui andare in pista sereno io andrei di mugen .. questa è la mia opinione ...
PS ... la mugen ha gli ingranaggi interni dei diffo in ACCIAO NON in ZAMA ....
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02-12-08, 03:25 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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Originariamente inviata da iacono
Ciao Refuso arrivi da barone rosso vero ? ti ho già conosciuto là quando in passato avevo postato richieste di info per elettrificare un buggy....
comunque tra le varie ti consiglio vivament ela mugen per via della formidabile resistenza e longevità dei materiali e della trasmissione anche le altre citate sono ottime vetture .. ma devo dirlo onestamente che arrivi a mugen ....
Scherzi a parte, tra la mugen 5R e prospect cambiano diversi dettagli , tra le due la 5R è l'ultima revisione e comprende appunto degli optional ... nela 5 R hanno messo delle sospensioni con un'escursione maggiorata , i perni delle braccia sospensioni sono tutti senza seger ( hanno tutti il dado autobloccante tranne un solo perno che rimane con un seger) , possiede qulache regolazione in + , e ha alcuni pezzi in + in alluminio rispetto alla prospect, tipo i puntalini se non ricordo male e i barilotti posteriori tutti ihergal (indistruttibili) ... se ci vui andare in pista sereno io andrei di mugen .. questa è la mia opinione ...
PS ... la mugen ha gli ingranaggi interni dei diffo in ACCIAO NON in ZAMA ....
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approvissimo da MUGENISTA non posso che essere d'accordo
la mia bimba è proprio forte
poi vorrei sapere come si fa a elettrificarla
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02-12-08, 03:56 PM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 28
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ciao iacono,
si sono quello del barone rosso ,grazie 1000 x le indicazioni tecniche sulla r\propesct..quindi avevo capito male, la R come ultima arrivata ha qualcosina in + della propresct..era giusto giusto quello che volevo sapere..
con queste 4 righe mi stò convincendo sulla mugen..anche xè almeno 3 conoscenti\amici bolognesi l' hanno e da cosa nasce cosa..
Un' altra particolare dell' inferno che mi preoccupa, non sò se sia identico alle mini inferno in scala 1\8, anche questo mi ha fatto impazzire..parlo del portamozzo..e le filettature x i link dello sterzo..ma capisco che le scale1\16 1\8 in sè comportano già delle belle differenze ..ditemi voi che l' avete se sono solo mie seghe mentali..e nell' 1\8 tutte queste beghe spariscono..
ancora grazie 1000 x le delucidazioni
ciao tamburino,
no hai bisogno di aspettare che il mio progetto vada in porto, uno dei ragazzi che ha la mugen ha già fatto la conversione, l' ho vista andare 2 sabato fà, motorizzata con un novak hv 6.5,che non è il meglio, faceva la sua porca figura , poi ho guardato attentamente l' assemblaggio e la distribuzione dei pesi è mi è sembrata perfetta. Quindi se vuoi farti un' idea da subito, vai su barone rosso, automodelli elettrici, trovi il topic..elettrificazione di una inferno 777sp2..all' interno troverai anche la conversione della mugen ..
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02-12-08, 04:21 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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Quote:
Originariamente inviata da refuso
ciao iacono,
si sono quello del barone rosso ,grazie 1000 x le indicazioni tecniche sulla r\propesct..quindi avevo capito male, la R come ultima arrivata ha qualcosina in + della propresct..era giusto giusto quello che volevo sapere..
con queste 4 righe mi stò convincendo sulla mugen..anche xè almeno 3 conoscenti\amici bolognesi l' hanno e da cosa nasce cosa..
Un' altra particolare dell' inferno che mi preoccupa, non sò se sia identico alle mini inferno in scala 1\8, anche questo mi ha fatto impazzire..parlo del portamozzo..e le filettature x i link dello sterzo..ma capisco che le scale1\16 1\8 in sè comportano già delle belle differenze ..ditemi voi che l' avete se sono solo mie seghe mentali..e nell' 1\8 tutte queste beghe spariscono..
ancora grazie 1000 x le delucidazioni
ciao tamburino,
no hai bisogno di aspettare che il mio progetto vada in porto, uno dei ragazzi che ha la mugen ha già fatto la conversione, l' ho vista andare 2 sabato fà, motorizzata con un novak hv 6.5,che non è il meglio, faceva la sua porca figura , poi ho guardato attentamente l' assemblaggio e la distribuzione dei pesi è mi è sembrata perfetta. Quindi se vuoi farti un' idea da subito, vai su barone rosso, automodelli elettrici, trovi il topic..elettrificazione di una inferno 777sp2..all' interno troverai anche la conversione della mugen ..
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grazie!!! vado subito
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02-12-08, 07:34 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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Originariamente inviata da refuso
ciao iacono,
si sono quello del barone rosso ,grazie 1000 x le indicazioni tecniche sulla r\propesct..quindi avevo capito male, la R come ultima arrivata ha qualcosina in + della propresct..era giusto giusto quello che volevo sapere..
con queste 4 righe mi stò convincendo sulla mugen..anche xè almeno 3 conoscenti\amici bolognesi l' hanno e da cosa nasce cosa..
Un' altra particolare dell' inferno che mi preoccupa, non sò se sia identico alle mini inferno in scala 1\8, anche questo mi ha fatto impazzire..parlo del portamozzo..e le filettature x i link dello sterzo..ma capisco che le scale1\16 1\8 in sè comportano già delle belle differenze ..ditemi voi che l' avete se sono solo mie seghe mentali..e nell' 1\8 tutte queste beghe spariscono..
ancora grazie 1000 x le delucidazioni
ciao tamburino,
no hai bisogno di aspettare che il mio progetto vada in porto, uno dei ragazzi che ha la mugen ha già fatto la conversione, l' ho vista andare 2 sabato fà, motorizzata con un novak hv 6.5,che non è il meglio, faceva la sua porca figura , poi ho guardato attentamente l' assemblaggio e la distribuzione dei pesi è mi è sembrata perfetta. Quindi se vuoi farti un' idea da subito, vai su barone rosso, automodelli elettrici, trovi il topic..elettrificazione di una inferno 777sp2..all' interno troverai anche la conversione della mugen ..
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miiiiiiiiiiii ma sono 30 pagine
mi gira la testa
non hai qualche indicazione in che pagina si trova
e poi con tutte quelle sigle!
azz.... sembra difficile lo scoppio
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02-12-08, 09:02 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Originariamente inviata da refuso
ciao iacono,
si sono quello del barone rosso ,grazie 1000 x le indicazioni tecniche sulla r\propesct..quindi avevo capito male, la R come ultima arrivata ha qualcosina in + della propresct..era giusto giusto quello che volevo sapere..
con queste 4 righe mi stò convincendo sulla mugen..anche xè almeno 3 conoscenti\amici bolognesi l' hanno e da cosa nasce cosa..
Un' altra particolare dell' inferno che mi preoccupa, non sò se sia identico alle mini inferno in scala 1\8, anche questo mi ha fatto impazzire..parlo del portamozzo..e le filettature x i link dello sterzo..ma capisco che le scale1\16 1\8 in sè comportano già delle belle differenze ..ditemi voi che l' avete se sono solo mie seghe mentali..e nell' 1\8 tutte queste beghe spariscono..
ancora grazie 1000 x le delucidazioni
ciao tamburino,
no hai bisogno di aspettare che il mio progetto vada in porto, uno dei ragazzi che ha la mugen ha già fatto la conversione, l' ho vista andare 2 sabato fà, motorizzata con un novak hv 6.5,che non è il meglio, faceva la sua porca figura , poi ho guardato attentamente l' assemblaggio e la distribuzione dei pesi è mi è sembrata perfetta. Quindi se vuoi farti un' idea da subito, vai su barone rosso, automodelli elettrici, trovi il topic..elettrificazione di una inferno 777sp2..all' interno troverai anche la conversione della mugen ..
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se non sbaglio anche nella 777 i filetti fanno ... ca*are hihihihi....
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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02-12-08, 09:10 PM
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#23
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
se non sbaglio anche nella 777 i filetti fanno ... ca*are hihihihi....
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02-12-08, 10:07 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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i filetti che tengono il barilotto al portafusello, mi confondo con la 7,5?
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02-12-08, 10:15 PM
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#25
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
i filetti che tengono il barilotto al portafusello, mi confondo con la 7,5?
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non avevo capito che ti riferivi a quelli in quel caso allora sì,i filetti del fusello anteriore in alluminio fanno un pò pena ( 7,5 e 777 )
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03-12-08, 03:56 PM
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#26
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 28
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urka...se mi confermate pure questa della filettatura al portafusello..
..non ci voglio ripassare x lo stesso strazio..con le infernine ho imprecato come mai con tutti gli altri modelli ...
semplicemente ho ridotto ad un modello la scelta..
mugen 5 se se trovo la "bazza" giusta R se no mi accontento di una prospect..da quello che mi consigliate alla fine con la conversione che vado a fare la differenza tra un modello e l' altro è relativa..
grazie x l' aiuto ..mò mi butto alla caccia..
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03-12-08, 11:20 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da refuso
urka...se mi confermate pure questa della filettatura al portafusello..
..non ci voglio ripassare x lo stesso strazio..con le infernine ho imprecato come mai con tutti gli altri modelli ...
semplicemente ho ridotto ad un modello la scelta..
mugen 5 se se trovo la "bazza" giusta R se no mi accontento di una prospect..da quello che mi consigliate alla fine con la conversione che vado a fare la differenza tra un modello e l' altro è relativa..
grazie x l' aiuto ..mò mi butto alla caccia..
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so che sei del bolognese..se giri un po' nelle piste da scoppio non dovresti faticae a trovare una 5r usata, si sta popolando in fretta di mugen 6...
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03-12-08, 11:34 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
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Prova a farti mandare le foto dalla persona di questo annuncio...
ModellismoRC.net - Il Mercatino dell\''usato
Pare un prezzo allettante... forse fin troppo... vedi cosa propone e in che stato è...
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Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
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04-12-08, 02:22 PM
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#29
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 28
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steveharris
dal contenuto sembrerebbe + che allettante...gli ho già scritto..mò vedo..
babyfurious2, conosco uno a Bo che le vende ad un buon prezzo,usato buono , ma in questo periodo è a secco..poi quando faccio off spesso vado in una pistina privata non molto frequentata...
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04-12-08, 02:28 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da refuso
..non ci voglio ripassare x lo stesso strazio..con le infernine ho imprecato come mai con tutti gli altri modelli ...
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beh ecco perchè spiegato il nome del modello....cioè inferno....
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