dopo un paio di mesi ..rieccomi...
..con molta calma e nel tempo disponibile(poco) ho "finito" la mucchina elettrica...finito è x dire..nel senso che nel modellismo è difficile finire definitivamente un modello..cmq dopo varie disposizioni sul telaio sono approdato a quello che ritengo sia il miglior compromesso tra gestibilità nella manutenzione\regolazione e disposizione dei pesi.
Ho montato un lehner basic 3000kv pilotato da un mambamonster, sicuramente troppo potente..ma a me le macchinine piacciono così..al limite della gestione..tanto a togliere un pò di potenza si fà sempre in tempo.
Ho mantenuto i due freni a disco andando a montare uno spessore sul motor mount, quindi ho costruito un supporto x il servo dei freni e i vari supporti lipo e modificati il supporto carrozza ...
vi metto alcune foto della mucchina e il primo video di uscita con un 'altro amico anche lui con la mucchina elettrificata con mamba moster e speed passion 5.5..
cmq visto che il topic e quais OT...se volete avere un' idea + approfondita della conversione vi rimando al link su barone rosso dove troverete tutta la discussione...
Buggy Mugen mbx5 1\8->conversione elettrica - BaroneRosso.net Forum
qui il video delle prime due uscite..
YouTube - REfUfo
infine ringrazio tutti gli utenti di questo forum x i consigli ricevuti che mi hanno aiutato a completare il progetto di conversione della mucchina