30-10-08, 07:35 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
Non sono intervenuto nell'altra discussione appunto per non incrementare la polemica ma qui mi sento di spezzare una lancia a favore Claudio che non ho il piacere di conoscere personalmente ma da quando seguo il forum si è sempre comportata da persona cordiale e disponibile... lui a fatto quello che faremmo tutti noi con i nostri amici modellisti: a riportato una brutta esperienza con un prodotto e a voluto sentire se altri l'avevano avuta come lui oppure magari per sapere se era un caso isolato e credo che questo sia nello spirito di questo forum... il signor Vergadoro è intervenuto giustamente per difendere il suo lavoro ma a mio parere è andato un pò oltre cercando di far passare appunto Claudio e alri utenti per degli incompetenti (per non dire peggio) pur di fare buona pubblicità e questo credo sia un pò al difuori dello spirito del forum... prego i moderatori almeno di cancellare l'ultima replica di Vergadoro che è come minimo presuntuosa e al limite dell'offensivo nei confronti di claudio...
Detto questo invito Claudio a non lasciarci... non ne vale la pena... 
|
Condivido il tuo pensiero e non pensavo ad una risposta di questo tipo,da un modellista e operatore del settore,anche perche in diversi anni che leggo i vari forum,mi ero fatto un'idea diversa del signor Vergadoro,specie nel dare del signor nessuno e neofita a il signor bagliani che di strada ne ha fatto meno di altri ma come tanti un domani ci arriverà
mi fermo per ora la notte mi aspetta (lavoro) ciao ciao a tutti
la massima del giorno: nessuno e nato imparato
Ultima modifica di TONYM73; 30-10-08 a 07:38 PM
|
|
|
|
30-10-08, 07:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Se questo è il vostro modo di fare,cioè scappare quando il mondo non gira a vostro favore,fate pure.Noi saremo sempre qui ad aiutare chi entra a far parte del mondo del modellismo dinamico,possibilmente senza polemiche o dispetti.

|
quoto,l'atteggiamento '' non ti faccio più amico e vado vìa '' non mi sembra proprio la soluzione migliore...anche io tempo addietro feci discussioni con lello per colpa di mirco e sparì dal forum per un paio di giorni,poi mi chiarii con lello per telefono e vìa 
capisco perfettamente come si possa sentire claudio in questo momento ma gli suggerisco di metterci una pietra sopra per quanto riguarda il signor vergadoro,che,anche a mio giudizio non ha dimostrato proprio un savoir fair dei migliori( tanto mica vi dovete sposare?o mica mangiate allo stesso tavolo?  ) e proseguire l'attività del forum,visto che è uno frà gli elementi validi che abbiamo  ,corretto,presente e competente 
io la mia l'ho detta,poi ognuno faccia come ritenga più opportuno
|
|
|
30-10-08, 08:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quoto in pieno il sacerdote... prendersela non serve a niente...
|
|
|
30-10-08, 08:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Se questo è il vostro modo di fare,cioè scappare quando il mondo non gira a vostro favore,fate pure.Noi saremo sempre qui ad aiutare chi entra a far parte del mondo del modellismo dinamico,possibilmente senza polemiche o dispetti.

|
no, ma ti pare? Vergadoro (che modellisticamente parlando stimo una cifra) con Claudio ha pisciato fuori, alla grande....
Claudio, non ti biasimo.... ci sentiamo su facebook...
|
30-10-08, 08:57 PM
|
|
|
Utente
|
Rammaricato dalla decisione di Claudio, che stimo, sono sempre più convinto che il forum è un servizio tanto utile, quanto a volte "pericoloso" a causa della scrittura.
O meglio, sono fermamente convinto che se Claudio e il Sig. Vergadoro si fossero sentiti telefonicamente o addirittura incontrati, non sarebbero arrivati a questa spiacevole conclusione.
Io la lancio:
perchè non vi incontrate per chiarire le vostre posizioni?
Dai Claudio, non si abbandona la squadra perchè un compagno non ci piace.
Ripensaci
Ciao
andrea
|
|
|
30-10-08, 08:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Luca a me sta storia del con te non gioco più-mi hai offeso me ne vado-ti dico addio-non ti voglio come amico e balle varie mi ha letteralmente stufato!
All'asilo mi sta anche bene,ma qui si dovrebbe avere un minimo di maturità!
Se avessimo lasciato scorrere quel thread saremmo arrivati alle stelle,insulti,denunce e chi più ne ha più ne metta!
Sapete che vi dico? Chi non si trova bene qui può tranquillamente andare altrove,nessuno lo tiene per il collo: ci sono tanti altri bei forum di modellismo che aspettano,noi andiamo avanti lo stesso.Mangiamo,modelliamo e tromb***o lo stesso!!
Lo spirito di questo forum è accogliere e condurre i neofiti verso la formazione del percorso modellistico,e così continueremo.Faremo il possibile per essere utili e positivi,accoglieremo sempre tutti a braccia aperte e saremo tolleranti sugli off topic e molto altro...ma le polemiche e i dispetti no: questi non li vogliamo.E spero che questo topic scenda miseramente in basso alle pagine del forum,visto che avremmo dovuto gia chiuderlo o eliminarlo per infrazione al regolamento (intento polemico).
|
|
|
30-10-08, 09:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca a me sta storia del con te non gioco più-mi hai offeso me ne vado-ti dico addio-non ti voglio come amico e balle varie mi ha letteralmente stufato!
All'asilo mi sta anche bene,ma qui si dovrebbe avere un minimo di maturità!
Se avessimo lasciato scorrere quel thread saremmo arrivati alle stelle,insulti,denunce e chi più ne ha più ne metta!
Sapete che vi dico? Chi non si trova bene qui può tranquillamente andare altrove,nessuno lo tiene per il collo: ci sono tanti altri bei forum di modellismo che aspettano,noi andiamo avanti lo stesso.Mangiamo,modelliamo e tromb***o lo stesso!!
Lo spirito di questo forum è accogliere e condurre i neofiti verso la formazione del percorso modellistico,e così continueremo.Faremo il possibile per essere utili e positivi,accoglieremo sempre tutti a braccia aperte e saremo tolleranti sugli off topic e molto altro...ma le polemiche e i dispetti no: questi non li vogliamo.E spero che questo topic scenda miseramente in basso alle pagine del forum,visto che avremmo dovuto gia chiuderlo o eliminarlo per infrazione al regolamento (intento polemico).
|
Fermamente convinto che il thread era da chiudere a un certo punto.
Maturità? scusa, hai letto per bene lo scritto di Vergadoro? non sa neanche che faccia ha Claudio, chi è, cosa fa, NIENTE e si permette di dargli del "perfetto sconosciuto", peccato lo facevo più signore.
Per me Clod ha fatto la cosa più matura possibile, vabbeh, forse il post di addio è un po "spinto", ma no lo biasimo....dopo essere stati attaccati così. Tu cosa avresti fatto? avresti replicato? (creando un topic chilometrico e inutile appunto) avresti cercato di risolvere la cosa in maniera civile? (difficile far cambiare ideaa a uno che scrive come vergadoro, mi sembra.) avresti subito? (minando l'orgoglio per una ca++ata?) dai...
Ha visto che tanto era inutile, e ha lasciato perdere.
|
30-10-08, 09:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
Tu cosa avresti fatto? avresti replicato? (creando un topic chilometrico e inutile appunto) avresti cercato di risolvere la cosa in maniera civile? (difficile far cambiare ideaa a uno che scrive come vergadoro, mi sembra.) avresti subito? (minando l'orgoglio per una ca++ata?)
|
Avrei fatto quello che ho fatto sempre,anche qualche giorno fa con altri utenti in altre sezioni: ho preso skype,ho preso il telefono e mi ci sono fatto una bella chiaccherata.E se avessi potuto avrei preso l'aereo e sarei andato a parlarci di persona,magari con in mano il modello e prima di una birretta al bar.
Io non ho detto che il Verga abbia azzeccato tutte le risposte,ho solo detto che lasciare un forum perchè un utente mi irrita od offende lo vedo molto soggettivo: prima cerco di risolvere con lui in privato,poi eventualmente continuo la discussione sul forum: questi battibecchi fanno molta "Audience" e attirano visite,ma non servono allo spirito del forum.Sinceramente chiuderei quella discussione altre 10 volte,perchè so bene come sarebbe andata a finire.
E clod si è offeso,e sottolineo offeso,perchè gli ho negato la possibilità di replicare! Ma per favore.
I post inoltre non si cancellano: devono stare li sotto agli occhi di tutti,proprio per senso di correttezza.Caso mai si cancella la discussione intera,e non mi pareva proprio il caso visto il grande apporto tecnico arrivato sia dal Bagliani che dal Verga che da Iacono.
Non ho altro da aggiungere.
|
|
|
31-10-08, 12:17 AM
|
|
|
Utente
|
secondo me (ho letto il post del "fattaccio").....faccine o non faccine, scrivendo non si riesce mai a dare il tono esatto di cio' che si vuol dire (non voglio prendere le parti ne' del claudio ne' del verga )...pero' fare l'offeso per delle parole ha poco senso.....io ed un mio amico (24 anni che ci conosciamo)...ci siamo presi a botte di "vaffa" per un discorso travisato perchè si era tramite sms (lui non sente)....e una battuta scherzosa non compresa (non si capiscono i toni dalla scrittura)....ha posto termine definitivo ad un'amicizia di 24---dico 24--- anni 
Lasciare il forum per delle parole scritte(con torto o con ragione, non importa).......non mi sembra la mossa giusta, per di più da parte di una persona che reputo intelligente...poi fai tu....le scelte, si sa....sono soggettive 
Marco. "HUC"
|
|
|
31-10-08, 12:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Cla lassa perdere! Reputo sia TE che il VERGA due persone COMPETENTI che evidentemente hanno semplicemente trovato un elemento DISCORDANTE! Non si puo' DISCUTERE su di un FORUM! quando le cose vanno cosi' si prende e si telefona o quantomeno si chiarisce in privato, cioe' si chiarisce o ci si manda a cacare  . Cmq il forum serve SOLO per divertimento e informazione e' praticamente impossibile chiarire una divergenza POST dopo POST... dai Claudio continuiamo la nostra strada e divertiamoci!! Pensa QUANTI ragazzi iniziano OGGI ad entrare in questo splendido MONDO!!!!!! hanno bisogno di NOI TUTTI!! tempo fa' anche Angelo era caduto nello stesso errore... e' sempre fulminato come prima ma se non altro adesso e' Moderatore hihihih e quindi non puo' troppo incazzarsi con altri eheheheh  (ovviamente scherzo Angel lo sai  )
DAI A RIGA' CE SE VEDE A GENZONEEEEEEE me racumandi
ciauuuuuuuuuuu
|
|
|
31-10-08, 12:51 AM
|
|
|
Utente
|
per cla e verga :
perchè (se non ne avete altre da fare)........non venite a mazzolare un po' di piloti a pescarito il 9 CM ????????????
|
|
|
31-10-08, 09:57 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:

|
Sei tu che non hai beccato il senso di ciò che ho scritto nel primo post... provo a riformulare: ho criticato semplicemente il tuo operato come moderatore, secondo me la il tread o lo chiudevi prima o a quel punto dovevi lasciare almeno il diritto di replica a cla che secondo me è stato offeso e ora ha tutti i diritti di essere inca...
poi se vuoi tenere una posizione come moderatore lo capisco anche ma dare dell'infantile a la gente non mi pare un gran modo di risp a una critica...
|
|
|
31-10-08, 10:28 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
Sei tu che non hai beccato il senso di ciò che ho scritto nel primo post... provo a riformulare: ho criticato semplicemente il tuo operato come moderatore, secondo me la il tread o lo chiudevi prima o a quel punto dovevi lasciare almeno il diritto di replica a cla che secondo me è stato offeso e ora ha tutti i diritti di essere inca...
poi se vuoi tenere una posizione come moderatore lo capisco anche ma dare dell'infantile a la gente non mi pare un gran modo di risp a una critica...
|
Mimis83,vedo che continui a battere il ferro per non lasciarlo sfreddare...sull'infantilismo avrei molto da dire,ma per rispetto di chi non è presente mi autocensuro.
Comunque sei liberissimo di criticare il mio operato,come noi siamo liberissimi di dire che chi si offende in un forum (e altro..) non eccelle sicuramente in maturità e intelligenza.
Questo naturalmente riferito a TUTTI in generale.
Il forum è UNO dei modi in cui si può comunicare...ma ce ne sono molti altri (di modi per comunicare) molto più veri ed efficaci: ho notato che alcuni li sfuggono.
|
|
|
31-10-08, 11:01 AM
|
|
|
Utente
|
nn voglio alimentare polemica o fomentare discussioni poco costruttive, ho le mie opinioni sull accaduto ma visto l andazzo generale preferisco nn postarle e andare avanti.........
conosco l utente cbagl di persona e dico di fidarmi di lui ad occhi chiusi, sia come persona che come competenze tecniche....
detto questo....
BAGLIANI NN SI TOCCA!!!
buona giornata ragazzi!!!!
Paolo Barattoni
spideralfa
|
|
|
31-10-08, 11:18 AM
|
|
|
Moderatore
|
oooo ragaaaa e che cxxxo basta!!!!!!! La smettiamo di alimentare inutili attriti???
un vecchio detto dice..... Postate di meno e girate di piu'...
lello lascia perdere e chiudi questo post. Non e' inerente alla sezione.
post analoghi apriteli nella sezione off topic.
ciao a tutti.
|
|
|