Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 09:28 AM   #28
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
Sei tu che non hai beccato il senso di ciò che ho scritto nel primo post... provo a riformulare: ho criticato semplicemente il tuo operato come moderatore, secondo me la il tread o lo chiudevi prima o a quel punto dovevi lasciare almeno il diritto di replica a cla che secondo me è stato offeso e ora ha tutti i diritti di essere inca...
poi se vuoi tenere una posizione come moderatore lo capisco anche ma dare dell'infantile a la gente non mi pare un gran modo di risp a una critica...
Mimis83,vedo che continui a battere il ferro per non lasciarlo sfreddare...sull'infantilismo avrei molto da dire,ma per rispetto di chi non è presente mi autocensuro.
Comunque sei liberissimo di criticare il mio operato,come noi siamo liberissimi di dire che chi si offende in un forum (e altro..) non eccelle sicuramente in maturità e intelligenza.
Questo naturalmente riferito a TUTTI in generale.
Il forum è UNO dei modi in cui si può comunicare...ma ce ne sono molti altri (di modi per comunicare) molto più veri ed efficaci: ho notato che alcuni li sfuggono.
TONYM73 non è in linea