Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Luca a me sta storia del con te non gioco più-mi hai offeso me ne vado-ti dico addio-non ti voglio come amico e balle varie mi ha letteralmente stufato!
All'asilo mi sta anche bene,ma qui si dovrebbe avere un minimo di maturità!
Se avessimo lasciato scorrere quel thread saremmo arrivati alle stelle,insulti,denunce e chi più ne ha più ne metta!
Sapete che vi dico? Chi non si trova bene qui può tranquillamente andare altrove,nessuno lo tiene per il collo: ci sono tanti altri bei forum di modellismo che aspettano,noi andiamo avanti lo stesso.Mangiamo,modelliamo e tromb***o lo stesso!!
Lo spirito di questo forum è accogliere e condurre i neofiti verso la formazione del percorso modellistico,e così continueremo.Faremo il possibile per essere utili e positivi,accoglieremo sempre tutti a braccia aperte e saremo tolleranti sugli off topic e molto altro...ma le polemiche e i dispetti no: questi non li vogliamo.E spero che questo topic scenda miseramente in basso alle pagine del forum,visto che avremmo dovuto gia chiuderlo o eliminarlo per infrazione al regolamento (intento polemico).
|
Fermamente convinto che il thread era da chiudere a un certo punto.
Maturità? scusa, hai letto per bene lo scritto di Vergadoro? non sa neanche che faccia ha Claudio, chi è, cosa fa, NIENTE e si permette di dargli del "perfetto sconosciuto", peccato lo facevo più signore.
Per me Clod ha fatto la cosa più matura possibile, vabbeh, forse il post di addio è un po "spinto", ma no lo biasimo....dopo essere stati attaccati così. Tu cosa avresti fatto? avresti replicato? (creando un topic chilometrico e inutile appunto) avresti cercato di risolvere la cosa in maniera civile? (difficile far cambiare ideaa a uno che scrive come vergadoro, mi sembra.) avresti subito? (minando l'orgoglio per una ca++ata?) dai...
Ha visto che tanto era inutile, e ha lasciato perdere.