dovrei canbiare o rigenerare gli ammortizzatori della mia inferno 7,5...
cosa mi consigliate di fare, dal momento che dovrei cambiare gli steli e tutti gli o-ring???
faicome ho fatto io fa dei bucchi nei piatelli....e poi cambia molle e cambia olii.....e ti tieni quelli.....o se no se vuoi cambiarli ti consiglio di comprare quelli della k-faktori.....sono stupendi
Ma parli di quelli originali? non sono proprio il massimo O_o quanto ti costerebbe rigenerarli? potresti trovare direttamente degli ammortizzatori migliori... io i 4 originali li tengo in cassetta pronti per eventuali emergenze... ma deve succedere qualcosa di grosso :P se no rimangono lì :P
Beh, a quel punto... anche i big-bore della hong nor hanno i loro perché :P
visto che conosci Fioroni....dai uno sguardo ai suoi...
cmque "rigenerare" i tuoi e` piu` economico che comprare Kfactory..ma la differenza si vede si sente si tocca
Quote:
Originariamente inviata da steveharris
Beh, a quel punto... anche i big-bore della hong nor hanno i loro perché :P
I big bore hong nor costano un centinaio di euro (tutti e 4) più circa 25 euro per le 4 molle e 7/8 euro per l'olio... meno dei k-factory direi...
...xò se nn sbaglio...x montare i big bore....si deve cambiare anke gli omocinetici e mettere quelli allegeirti....perkè quelli originali dovrebbero andare a toccare.....cmq io ho appena preso x la 7.5 quelli della 777 sp2....
...xò se nn sbaglio...x montare i big bore....si deve cambiare anke gli omocinetici e mettere quelli allegeirti....perkè quelli originali dovrebbero andare a toccare.....cmq io ho appena preso x la 7.5 quelli della 777 sp2....x l'uso ke ne devo fare sono + ke ottimi