Vecchio 20-01-05, 09:45 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 12
andrea73 è un newbie...
predefinito Consiglio per riempimento ammortizzatori.

Possiedo un Duratrax Maximun ST e vorrei qualche consiglio sull'olio da utilizzare per riempire gli ammortizzatori che mi sembrano troppo morbidi.
andrea73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-05, 03:06 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: roma
Messaggi: 207
marclio è un newbie...
predefinito Re:Consiglio per riempimento ammortizzatori.

ciao, io sul mio t-maxx uso un 30k davantri ed un 50k dietro, anche se comunque ho fatto questa scela in base alle molle che ho montato.

cosidera che più è viscoso il liquido (cioè più è alto il numero) più duro risulta l'ammo.
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203