Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-10-08, 04:22 PM   #16
Utente

L'avatar di xxfamousxx

xxfamousxx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Hai già una bella compagnia con cui girare...

eh lo so ma in questo periodo sono sempre in giro per le varie gare e non riesco mai ad incontrarli
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 04:30 PM   #17
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
eh, non ne sono sicuro, a me non è mai sucesso, sono tutte le voci che saltano fuori in casi come questi....
dipende sicuramente o dai differenziali montati al contrario ( a me è accaduto lol ),se è così basta cambiare il lato della corona più grande nella cassa diff.
oppure può essere semplicemente spostato il pulsantino del channel sotto il radiocomando così si invertono le direttive.credo più per i differenziale però !
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 04:32 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx Visualizza il messaggio
eh lo so ma in questo periodo sono sempre in giro per le varie gare e non riesco mai ad incontrarli
Io sono in una fase molto transitoria; la macchina che ho ora (Picco Integra) è ancora funzionante ma non ho più voglia di tenerla perchè è troppo vecchia.Inoltre farò sempre più fatica a trovare pezzi di ricambio.Avevo già pensato un mesetto fà di prendere una 1/10 che secondo me è la macchina ideale come dimensioni per quel circuito però al babbo della morosa col quale giro costantemente ogni domenica mattina non piacciono.L'alternativa è una 1/8 rally game con la quale potrei girare sia in pista che nei parcheggi.
A breve la decisione!Magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo in pista per trascorrere una giornata insieme cercando anche di risolvere i tuoi problemini se le nostre competenze ce lo permetteranno .Cmq l'importante è divertirsi visto che non facciamo gare!Che ne pensi?!?
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 04:33 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitza Visualizza il messaggio
oppure può essere semplicemente spostato il pulsantino del channel sotto il radiocomando così si invertono le direttive.credo più per i differenziale però !
Non capisco il nesso
Vecchio 11-10-08, 04:39 PM   #20
Utente

L'avatar di xxfamousxx

xxfamousxx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Io sono in una fase molto transitoria; la macchina che ho ora (Picco Integra) è ancora funzionante ma non ho più voglia di tenerla perchè è troppo vecchia.Inoltre farò sempre più fatica a trovare pezzi di ricambio.Avevo già pensato un mesetto fà di prendere una 1/10 che secondo me è la macchina ideale come dimensioni per quel circuito però al babbo della morosa col quale giro costantemente ogni domenica mattina non piacciono.L'alternativa è una 1/8 rally game con la quale potrei girare sia in pista che nei parcheggi.
A breve la decisione!Magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo in pista per trascorrere una giornata insieme cercando anche di risolvere i tuoi problemini se le nostre competenze ce lo permetteranno .Cmq l'importante è divertirsi visto che non facciamo gare!Che ne pensi?!?
che ne penso? non vedo l'ora! io la mia rrr che scalpita ce l'ho già..
comunque ho visto girare bene anche diverse 1/8 on e 1/8 classic, va beh vedi tu quello che ti è più comodo acquistare..allora io aspetto tue notizie
ps. dove andate a girare tutte le domeniche mattina?
pss. entro quando pensi di essere pronto?
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 04:39 PM   #21
Utente Junior

L'avatar di Ricca

Ricca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitza Visualizza il messaggio
dipende sicuramente o dai differenziali montati al contrario ( a me è accaduto lol ),se è così basta cambiare il lato della corona più grande nella cassa diff.

Non credo perchè a volte va in retro e a volte va in avanti, ma non la ha fatto sempre solo 1 paio di volte
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 05:01 PM   #22
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

OT a parte che non aiutano l'amico in difficoltà :P

Dubito che siano i differenziali o altro, visto che si parla di rtr e si presume (dai dati finora acquisiti) che sia stata presa nuova direttamente dal nostro amico... anche l'impianto radio non può assolutamene entrarci perché o frena, o accelera, non fà altri movimenti :P
A questo punto l'incriminato speciale potrebbe essere lo strappino... bisognerebbe capire come mai (contraccolpo?) a volta fà accendere il motore al contrario...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 08:15 PM   #23
Utente Junior

L'avatar di Ricca

Ricca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
OT a parte che non aiutano l'amico in difficoltà :P

Dubito che siano i differenziali o altro, visto che si parla di rtr e si presume (dai dati finora acquisiti) che sia stata presa nuova direttamente dal nostro amico... anche l'impianto radio non può assolutamene entrarci perché o frena, o accelera, non fà altri movimenti :P
A questo punto l'incriminato speciale potrebbe essere lo strappino... bisognerebbe capire come mai (contraccolpo?) a volta fà accendere il motore al contrario...

Oggi pomeriggio girato tutto ok neanche 1 volta in retro, speriamo contini cosi, Grazie a tutti !!!
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 08:48 PM   #24
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

a parte che se non sono stati toccati i differenziali sono montati correttamente di fabbrica...sarebbe comunque impossibile montarli al contrario perchè la corona della coppia conica,se messa dal lato sbagliato toccherebbe il telaio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 08:50 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxfamousxx Visualizza il messaggio
che ne penso? non vedo l'ora! io la mia rrr che scalpita ce l'ho già..
comunque ho visto girare bene anche diverse 1/8 on e 1/8 classic, va beh vedi tu quello che ti è più comodo acquistare..allora io aspetto tue notizie
ps. dove andate a girare tutte le domeniche mattina?
pss. entro quando pensi di essere pronto?
Giriamo in un parcheggio dalle parti di SantaMonica.Spero il prima possibile.Ti farò sapere appena sarò ready!
Rispondi