| 
| 

|  06-08-08, 02:10 PM | #1 |  
	| Utente Junior 

| 
				 Ho tirato troppo la candela e si è spanata la testata!! 

Sul motore FORCE 3,5 a strappo, di serie sulla carson specter RTR ho tirato troppo la candela e mi sono partiti i filetti della testa.Che mi consigliate? Il motore ha 4,5 litri, che peccato buttarlo...Non so se per quel motore ci sono teste di ricambio o qualcuna che gli si adatti, non so nemmeno cosa si devono adattare, le 4 viti e basta?
 Oppure mentre cerco un ricambio prendo un motore nuovo? Quale?

GRAZIE DELL' AIUTO sono neofita!
 |  
	|   |   |  

|  06-08-08, 02:48 PM | #2 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Aleale78  Sul motore FORCE 3,5 a strappo, di serie sulla carson specter RTR ho tirato troppo la candela e mi sono partiti i filetti della testa.Che mi consigliate? Il motore ha 4,5 litri, che peccato buttarlo...Non so se per quel motore ci sono teste di ricambio o qualcuna che gli si adatti, non so nemmeno cosa si devono adattare, le 4 viti e basta?

|  Ciao ale ... ti mando per PV un link dove ti puoi prendere un motorello Carson Nuovo a pochi euro .. poi stando + attento usi il solo sottotesta del nuovo motore e il resto lo tieni come motore di riserva quando finisci il primo ... ciao ..controlla nei messaggi privati ...    |  
	|   |   |  

|  06-08-08, 05:25 PM | #3 |  
	| Moderatore 

| 

Aspetta Alberto,se non ricordo male il motore Force della Specter ha un tuttuno fra sottotesta e testa,per cui il tuo discorso di usare solo il sottotesta cade. 
PS: potete tranquillamente inserire i link dei negozi dove trovate le offerte,qui siamo in regime democratico e non censuriamo niente.Solo la pubblicità a migrare verso atri forum viene considerata spam...giustamente.   |  
	|   |   |  

|  06-08-08, 05:54 PM | #4 |  
	| Moderatore 

| 
 |  
	|   |   |  

|  06-08-08, 07:03 PM | #5 |  
	| Utente Junior 

|