![]() |
Retromarcia
Salve a tutti è possibile che accendendo la bestiola invece che andare avanti va indietro ?:eeek::eeek::eeek::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
E se si da cosa può dipendere? (Inferno us sport) Aspetto notizie grazie !!:D:D |
Quote:
in quel caso non saprei darti risposte precise.... |
Indecisione nell'avviamento se usi la cassetta- ossia appoggi il modello poi per una frazione di secondo lo risollevi prima che sia avviato completamente,e la compressione fa il resto (una sorta di rinculo del volano che avvìa il tutto al contrario).
Con avviamento a recoil (autoavvolgente o strappino) è quasi impossibile che accada. |
Non è possibile che abbia semplicemente invertito i cavi della batteria e quindi la ruota dell'avviatore giri al contrario?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora che ci penso bene quando mi hanno regalato la prima macchina RC a scoppio (una mantua rally game) avevo commesso lo stesso errore però non riesco a ricordarmi cosa avevo sbagliato.
|
ciao a tutti volevo solo dire quello che è successo a me da inesperto:nonloso3ce1cr:
quando ho costruito il mio primo modello (da edicola ) ssk thunder tiger(si scrive cosi) :nono9uq: con due differenziali! ho fatto un errore nel montarne uno e addirittura avevo il davanti che girava giusto e il dietro che girava al contrario :eeek: roba che dividerebbe l'auto:asd: quindi vogli solo dire che se il tuo modello ha questa strana possibilità di invertire il differenziali nelle casse e di restare alloggiati forse è la causa del tuo problema! in altrnativa pensa che successo fece la 600 (rovesciata )negli anni 50 potrebbe essere un nuovo tipo di categoria off road:D:D:D:asd::asd: scherzo smonta controlla e rimonta!! |
Quote:
ps. mi scuso per l' OT |
i differenziali si possono montare al contrario solo se hanno i denti storti a denti dritti nn credo possa succedere, credo ance io che siano invertiti i cavi della cassetta
|
quoto TONYM73
semplicemente effetto rinculo a me è successo diverse volte per risolvere il problema spegnere il motore e riaccenderlo....problema risolto!!!:D anche io le prime volte rimanevo a bocca aperta vedendo che il motore girava al contrario ma una volta spento e riacceso tornava uttto ok... facci sapere ciao saltafossiiiiiiiii spider |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, infatti mi succede a volte:nonloso3ce1cr:, una volta spenta e riaccesa gira normalmente, è una RTR, non ho la cassetta avviamento ma lo strappino,quindi come molti hanno scritto non:biggrinangel: è 1 mio errore di montaggio, ma forse di costruzione in fabbrica, ma può arrecare danni ?? Comunque grazie per le INFO :asd::asd: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM. |