hong nor efra 2047+ os .21vz b v spec
Durante un test di compatibilità ho scoperto che su due diversi os 2008 (non ho provato oltre) la marmitta in oggetto non riesce a gestire l'erogazione del propulsore, generando una sovrapressione nella camera di scoppio che danneggia la candela (ovviam os p3 ed anche p4 utilizzata) e condannando il motore ad una spenta a medio regime in accel.
Pensavo che la marmitta fosse tappata..sinceramente dopo tre giorni di test non so davvero quale possa essere il motivo..Ho lavorato sulla carburazione, ma non sembra ci sia un rimedio (si riesce a far stare in moto il motore solo una volta che è andato in temperatura, ma a freddo non riesce a stare acceso, o viceversa si fa stare acceso a freddo, ma a caldo si spegne...).
Premetto che gli stessi motori con marma os o marma nn omologata funzionano perfettamente..
Qualcuno ha riscontrato tali anomalie??
So che può capitare che alcuni motori con det marme non funzionano, ma davvero la differenza è paurosa...
|