ciao a tutti ragazzi,
mi serve una mano. ho appena rimesso in sesto dopo 1 anno la mia 7.5 sono veramente felice... è tutto in ordine se non per un motivo... il motore!!! ho un n21b della top by novarossi... avrà si e no due litri all'attivo... ii due litri sono stati fatti con miscela al 12 per cento... adesso avendola rimessa a nuovo e cambiato frizione sono anche passato alla o'donnell 25%... ieri sera l'ho riacceso e mi è schizzato su al max dei giri... mi sono detto: sarà troppo magro! allora ho ingrassato anche eccessivamente ma fa lo stesso problema.... appena lo accendo mi parte al massimo dei giri, come se fosse accelerato al max... in realtà la ghigliottina è chiusa e resta aperta solo quel poco che è la regolazione del minimo meccanico, che a mio parere sarebbe anche basso perchè è meno del famoso millimetro. come candela uso una 6 nova... ho paura che prenda aria da qualche parte... altri consigli??? come posso risolvere questo problema?
p.s.: avevo provato anche a reimpostare il carburatore mettendo vite del massimo a 3,5 giri e vite del minimo a 2,5 giri...