ciao a tutti!!!!!!!!
ho appena acquistato un novarossi plus 2 353 race c(tanto per intenderci quello con i cuscinetti in ceramica)e volevo avere dei consigli su come rodare questo stupendo motore.
sono 290€ spesi bene secondo voi????
grazie in anticipo
matteo
hai fatto il miglior acquisto che potevi fare........... bravo penso che con quel motore sarà difficile starti avanti sul dritto menomale che cè anche il misto hihihihihihuhuhuhu
come al solito ci sono sempre pareri diversi..... tutti quelli che girano con le 1/8 pista dicono che i novarossi sono migliori dei picco in quanto sono più performanti e duraturi......... si vede che con i motori 2.1 è il contrario.........(non parlo per esperienza personale, faccio riferimento a voci di persone accanite dell 1/8 pista..)
ciao ciao
io o fatto italiani.. e posso dirti che i n.rossi anno potenza.. ma poca vita... i picco anno leggermente minor potenza.. di coppia bassa.. pero anno piu vita ed minor consumi...
allora lo vedi che i picco hanno minor potenza?????? prima hai detto che novarossi plus 2 353 race e il picco evo 3 erano uguali......... boooooooooooo forse ho tutto frainteso ... comunque nn posso competere con te che 6 MALATO DA FEBBRE 40 ma SOPRATTUTTO che hai FATTO GLI ITALIANI....io a malapena qualche garetta del pane e formaggio......
di velocita max sono guasi simili.. solo che il plus nuovo e piu cattivo anche ai bassi .. ed allora e piu brillante in curva... ma e tutto questtione di decimi di secondi.. mica chissa cosa !!!.......
hehehe...... pian piano.. dal salame , poi se passa senpre piu in alto...