Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-06, 09:12 AM   #1
Utente Junior

gioan75 è un newbie...
predefinito OS V SPEC

L'ho trovato in due posti qui dalle mie parti vicino a bergamo da moretti model e da scalaridotta. In entrambi i posti a 299€ + 79€ marmitta e 3 collettori originale con garanzia radiosistemi.

Alla fine l'ho presa dal mio negozio di fiducia a clusone da scalaridotta dove per noi della bergamasca è un po' il punto di riferimento.

Scusa ma cosa intendi per candela P3...... Io pensavo di usare una sei o addirittura una sette adesso che comincia a fare caldo.

Vanno bene anche le candele della rossi o servono le orifginali OS?
gioan75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-06, 10:33 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:OS V SPEC

Sei andato da Salvo ......... ottimo, gran persona , a me tratta meglio solo perchè ne ho comprati un pozzo da lui , io preferisco le candele della OS , la P3 seppura calda è sicuramnte la migliore , come leggi dal manuale parla di P3 e P6 non menzionale altre , il motore lo provarono su una rivista americana a banco e i risultati furono incredibili, com la P3 , 25° fuori e miscela al 30% erigava a 36500 giri 2,8cv con un regime massimo di rotazione di 43700 , contro la p7 con 2,5cv e regime massimo 42000 ................... anche io sono stato molto scettico sulla scelta della candela ma piuttosto pago 8,5€ una Os originale piuttosto che rischiare il sottotesta che è delicatuccio.
Con i miei amici , purttoppo solo uno ha tenuto l'Os , compravamo gli stock da 12 su ebay pagandoli una sciochezza sui 5€ la candela ora sto in crisi perchè 12 da solo non le compro .....................meno male che ho la scorta in casa.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-06, 12:15 PM   #3
Utente Junior

gioan75 è un newbie...

Ciao Clod in caso tu debba prendere delle candele su ebay se vuoi possiamo fare metà ciascuno perchè a quel prezzo sarei interessato.

In caso contrario mi puoi fare sapere dove le hai prese?

Altra cosa che miscela usi? quanto nitro perchè adesso ho in casa tre litri al 20 dici che può andare bene o è meglio al 30?

Ciao e grazie
gioan75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-06, 01:38 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

per le candele ok , se ne hai urgenza usa le rossi o novarossi , appena becco su ebay l'asta giusta te le dico , la miscela al 20 può andare bene meglio però la 25 , comunque ho visto gente che usava la 20 senza problemi.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi