Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-09-08, 09:51 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
ma per cercarla nei post è semplice.....basta che selezioni il comando cerca, nella barra in alto un pò sulla destra....immetti la parola chiave....tipo carburazione....vedrai ke si aprono molti post....
esatto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 09:58 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito team magic m8

Quando ti accorgi quanto è facile riderai da solo te lo garantisco [/quote]
speriamo che riderò...........ma tu che ne dici della team magic m8??? che impressioni ti da dal punto di vista della macchina e della marca
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 10:01 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
Quando ti accorgi quanto è facile riderai da solo te lo garantisco
speriamo che riderò...........ma tu che ne dici della team magic m8??? che impressioni ti da dal punto di vista della macchina e della marca[/QUOTE]

Io personalmente ho avuto modo di vederla da vicino... e' ti posso garantire che non e' male! robusta ed affidabile... almeno per quella gara che ho visto io. Il problema secondo me sta' come sempre nei pezzi di ricambio, li trovi ma non cosi' facilmente....

ciauuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 10:05 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito team magic

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
speriamo che riderò...........ma tu che ne dici della team magic m8??? che impressioni ti da dal punto di vista della macchina e della marca
Io personalmente ho avuto modo di vederla da vicino... e' ti posso garantire che non e' male! robusta ed affidabile... almeno per quella gara che ho visto io. Il problema secondo me sta' come sempre nei pezzi di ricambio, li trovi ma non cosi' facilmente....

ciauuuuuu[/quote]
perchè per i pezzi di ricambio non li troverò cosi facilmente????..........perchè la team magic non è tanto diffusa???..........poi mi hanno detto che la team magic fa bene le on rad
Vecchio 11-09-08, 10:14 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito -

volevo chiedere anche quale è il migliore scaldacandela che c'è in circolazione .............perchè ho comprato quello della ats ma ho avuto una bella fregatura perchè non acchiappa piu la candela e si è stortato.............ne vorrei uno buono e resistente

grazie
Vecchio 11-09-08, 10:16 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
volevo chiedere anche quale è il migliore scaldacandela che c'è in circolazione .............perchè ho comprato quello della ats ma ho avuto una bella fregatura perchè non acchiappa piu la candela e si è stortato.............ne vorrei uno buono e resistente

grazie
a beh guarda io con lo scaldacandela non vado molto d'accordo... son piu' quelli che ho seminato per i campi che altro.... adesso vado alla vecchia maniera con batteria da 5A praticamente non finisce MAI e poi un semplicissimo cordoncino per il collegamento....

ciau

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 10:26 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito -

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
a beh guarda io con lo scaldacandela non vado molto d'accordo... son piu' quelli che ho seminato per i campi che altro.... adesso vado alla vecchia maniera con batteria da 5A praticamente non finisce MAI e poi un semplicissimo cordoncino per il collegamento....

ciau
siccome sono neofita potresti spiegarti meglio??? grazie mille anche per le risposte
Vecchio 12-09-08, 12:31 AM   #38
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te... oppure puoi comprare i ricambi direttamente sul loro e-shop... electronic dreams è l'importatore italiano per i prodotti Team Magic e rifornisce i vari negozi che trattano questo marchio...
Parlando della M8... beh, sembra ben fatta, ma non ho mai avuto modo di vederla in azione, quindi non saprei dirti... di certo c'è che è ad un altro livello rispetto alla sport3, ma se è meglio di altre marche più diffuse questo non lo sò...

P.S. io stò tenendo la mia bella sport3 modificata, anche se mi è stata proposta la m8 ad un prezzo vantaggioso...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 12:49 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito -

grazie mille per tutto................siete sempre disponilissmi
Vecchio 12-09-08, 04:03 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te... oppure puoi comprare i ricambi direttamente sul loro e-shop... electronic dreams è l'importatore italiano per i prodotti Team Magic e rifornisce i vari negozi che trattano questo marchio...
Parlando della M8... beh, sembra ben fatta, ma non ho mai avuto modo di vederla in azione, quindi non saprei dirti... di certo c'è che è ad un altro livello rispetto alla sport3, ma se è meglio di altre marche più diffuse questo non lo sò...

P.S. io stò tenendo la mia bella sport3 modificata, anche se mi è stata proposta la m8 ad un prezzo vantaggioso...
Il negozio dove vado io è in prima pagina è il quarto o il quinto......

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi