![]() |
kyosho 7.5 sport 3
ciao a tutti sono nuovo del forum e molto neofita, possiedo una kyosho inferno mp 7.5 sport3............volevo qualche dritta su questa macchina.........poi vi voglio chiedere perchè quando la macchina cammina a le ruote come se fossero storte (ma non lo sono) io penso che sia colpa dei braccetti che vanno regolati.........voi che ne dite????
grazie :approve: |
ciao e benvenuto,dritte di che genere? perchè se il modello è originale di scatola ci sono alcune migliorie da fargli :looksisi3gy: :looksisi3gy:
ruote storte?? :shifty: spiegati meglio..... |
kyosho
gurarda che lo trovato!!.................comunque per le ruote hai presente la bicicletta quando si storta e poi gira male..............la stessa cosa
|
Quote:
|
kyosho
per le dritte se e un buon mezzo, come potrei renderlo molto più da competizione........poi io avevo intenzione di cambiarla con la team magi m8 tu cosa ne dici???
si e nuova lo comprata a gennaio grazie per il benvenuto |
Quote:
diciamo che puoi migliorarla quà e là,aggiungendo alcune migliorie...ma se hai intenzione di cambiarla a breve allora forse è meglio non sprecarci soldi sù :shifty: |
kyosho
per le foto non posso adesso magari un'altro giorno
|
kyosho
forse e un pò troppo presto per cambiarla perchè è nuova???
però la team magic m8 e troppo bella |
Quote:
dico solo che se la cambierai a breve,meglio non farle nulla e tenerla così ;) |
motore picco
siccome ho grippato il gx 21 dopo 2 litri, ho comprato un picco p3 a strappo ma il problema è che non vuole partire perche troppo compresso, io ho gia fatto due litri e poi i tubi mix li posso allungare???
|
kyosho
Quote:
|
Quote:
i tubi mix allungali pure :bohk7ar: ps.se comperi un avviatore addio problemi con lo strappo :D |
kyosho
ma la mp9 quando esce???
|
picco p3
Quote:
|
picco p3
ma quando è compresso e giusto che devo andare con il cacciavite a sbloccare il volano?????.........perchè lo ho rovinato tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM. |