Quote:
Originariamente inviata da steveharris
E' mircoinfinito (utente bannato) di questo forum...
|
Ma siete sicuri che si tratta di mirco "finito" ??? ..
Huc non ha pubblicato ne un nick ne il nome, come fai ad essere certo ?? comunque mirco spesso veniva tollerato per pietà ..
Io vi ho avuto a che fare inizialmente con lui e anke se a livello di dialogo sembrava ne sapesse, poi in realtà si è rivelato un ciarlatano di prima riga .. infatti voleva dare solo consigli in MP .. perche secondo voi ?? .. perchè se no veniva smerdato in un decimo di secondo ... e comuque non sapeva affrontare ne i cambiamenti tecnici ne le critiche costruttive.. se mettevi in dubbio una sua idea era finita .. e poi aveva quel modo di esporre i suoi pensieri che ....

... troppo spocchioso ...

... la bannatura da me l'ha ricevette molto prima di quella del forum .. ai tipi così i danni + grossi che gli puoi fare sono:
1. non calcolarli per niente.. quando ti parlano far finta che non esistano
2. presentargli in faccia e pubblicamente le prove che smentiscano le loro idiozie ... io lo facevo e mi divertivo un sacco a leggere le incacchiature
tornando al messaggio riportato.. è brutto che esistano persone che si permettano di scrivere in quel modo ... comunque rivelano solo una profonda immaturità(qualsiasi età abbiano) e un'ignoranza civile pari ad un primate ... ( anzi no le scimmie son + civili di sti soggetti ).... io appoggio appieno il consiglio di TONY ...