09-06-07, 03:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
utenti di Torino
Ciao a Tutti mi chiamo Marco e sono di Torino, ho una ts4n
Ho un problema: dove posso girare con il mio modello senza disturbare nessuno? il mio negoziante Oltreverso di Settimo torinese mi ha consigliato di girare o a Collegno o a Codana, dove vi sono due piste molto belle, ( pero' ogni volta sbattersi fino li  )
io ogni tanto giro nel piazzale Agip di Volpiano dove c'è la Raffineria, spazio c'è ne ma l'asfalto non è dei migliori.
voi dove girate? magari possiamo anche oprganizzare un pomeriggio cosi' ci divertiamo assieme, ciao e Grazie! Marco.
www.modellismo.it/corsi
__________________________________________________ ___________
MD 500 - T-REX 450 - V-ONE RR - G4 - REVO -
|
|
|
09-06-07, 04:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:utenti di Torino
la pista di collegno è bella ma è un po piccola... altre piste ora nn mi vengono in mente...
alcuni miei amici giravano nel piazzale dello stadio (delle alpi)... l'asfalto era abbastanza pulito senza troppi avvallamenti/dossi... prova a farci un salto di sabato o di domenica ke qualcuno trovi sempre in quella zona (magari evita quando ci sono le partite ^_^ )
|
|
|
10-06-07, 11:41 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao Marco! io ho girato un po' a Collegno ed effettivamente come dice key la pista è un po' piccola, pero' è molto tecnica, in pratica se sbagli spacchi!  è delimitata da cordoli di cemento quindi.... immagina un po'.
Pero' ti devo dire che io li ho imparato molto e mi sono divertito un sacco, poi è molto carino anche il posto tavoli ecc..e sopratutto c'è il bagno!(dentro la palestra affianco)
Li ho conosciuto tanti amici e anche il tipo che poi ha aperto il negozio di modellismo a Settimo Torinese "Oltreverso" e siamo diventati amici..
Ciao magari ci si becca a Settimo per la manifestazione di modellismo che si svolge oggi pomeriggio..
|
|
|
11-06-07, 10:02 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao Key :-) si volentieri cosi' ci conosciamo, tu in genere quando vai li a girare? cosi' non vengo a vuoto!
Gattiger grazie delle info, pero' prima di andare a collegno vorrei svezzarmi bene con questo modello, e poi passare a ad un modello piu' performate, ho visto che Oltreverso tratta anche la G4, e me ne anno parlato molto bene,quindi macchina nuova e pista nuova  che ne dici?
Ciao!
www.modellismo.it/corsi
|
|
|
11-06-07, 11:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho girato un paio di volte allo stadio con la 7.5 in veste di rallygame ;D
ora però sono appiedato... vorrei ricominciare ma i fondi nn arrivano mai... e quei poki ke mi arrivano "purtroppo" devo usarli per la moto... 2 passioni troppo costose per uno studende ke nn lavora ^_^
ma prima o poi ci sara il ritorno 8-)
|
|
|
12-06-07, 04:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Gia' a chi lo dici....io la moto vorrei comprarmela ma non ho i soldi, e per accontentare un po' le mie passioni mi sono comprato una macchinina a scoppio..che comunque mi piace da morire, io la mia ts4n l'ho pagata 200 euro completa di radio e scocca (dal tipo di Oltreverso)
Si lo so non è una macchina da pista mi mi diverte molto e poi in un futuro non troppo lontano gli metto su il cambietto la marma ed ecco e come se fosse di nuovo nuova e quando sono diventato bravo me ne compro una prfessionale come la g4 che ne dici key?
www.modellismo.it/corsi
|
|
|
12-06-07, 05:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
di 1/10 nn me ne intendo molto, però ne ho sentito parlare bene della g4... se nn sbaglio ci sono diversi modelli... da quello rtr a quello in kit piu indirizzato alla competizione...
cmq oltre alla g4 ci sono anke altri modelli da competizione... vedi la kyosho rrr, mugen mtx4, serpent 710/720 (nn mi ricordo qual'è l'ultima ;D )
cmq aspetti i pareri dei pistaioli ke ne sanno piu di me
|
|
|
12-06-07, 08:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
WE!  ciao gente!
Allora puntualizziamo subito che io sono un accanito sostenitore della Grande Casa Kyosho
In poche parole le ho avute quasi tutte Pure ten , inferno mp7,5 , VoneS, Vone R, Vone RRR e in fine la FW05R
Si si  in 15 anni di modellimo ne ho spesi di soldi, e comunque ho provato moltissime macchine di amici in pista.
Velablu ti posso dire che rapporto qualità prezzo la G4 è fenomenale, la ha il negoziante Oltreverso e ogni tanto lo vedo a Collegno girare, la kyosho è un po' caruccia ma anchessa fa delle buone macchine...
poi bo i soldi sono i vostri e siete liberi di comprare la cariola che vi piace di piu'
KAPPAAAAAAAAAAAAAA  ciao gente.
|
|
|
29-06-07, 01:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Gatti lo sappiamo  non fare troppa pubblicità 
Io comunque per ora mi trovo bene con la mia nuova macchinina piu' avanti si vedrà ( e poi adesso mi avete infognato con sti elicotterini bell 47g ) quindi....
Ps: se imparo bene mi portate con voi a fare delle piccole gare nelle palestre? spero di si ciao...
www.modellismo.it/corsi
|
|
|
12-07-07, 07:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ci mancherebbe sei gia' invitato 
PS: ne ho preso un'altro piu' bello della robbe! costa un po' di piu' ma è tutto in ergal ( na figataaaaaaaaaaaaaaa) e vola molto meglio...
ciao.,...
|
|
|
18-07-07, 08:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ragazzi nessuno è di torino sud???
Io sono di carmagnola!!!! e sono (modellisticamente parlando ) sempre da solo!!!!!
|
|
|
18-07-07, 08:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Problema comune ^_^
Purtroppo
|
|
|
|
Utente
|
Ma che cazz...
oh, Alpellibe, leggi la data prima di postare! sto topic è del paleolitico!
|
|
|
|
|
|
Moderatore
|
Gia,siamo un pò dispersi qua e la per l'italia..
|
|
|
|
|
|
Utente Senior
|
Isaac lo conosci?
|