Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [OT]Utenti "strani" (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62839-ot-utenti-strani.html)

HUC! 03-09-08 10:46 PM

[OT]Utenti "strani"

volete vedere che MP mi ha inviato su un altro forum???........vi faccio leggere cosa mi ha scritto perchè davo un piccolo aiuto ad un ragazzo a settare la su losi 8ight che ha appena comprato......è normale incazzarsi cosi e mandare un mp per cazziare uno che dà 2 dritte ad un appassionato come tutti gli altri???.....
parte dell'MP:

ho !! allora !!!
la smetti di mandare consigli a simone !
che ci pensiamo noi della pista a sistemare il modello . !

letto che roba?...è un mp serio, non scherzoso....evidentemente gli ho disturbato la vendita di accessori o l'assistenza...boh???:confuseds::confuseds::confus eds::confuseds::confuseds:

HUC! 03-09-08 10:48 PM

............ma poi chi ca**o è questo qui che si permette sta confidenza????????.....come risposta gli ho consigliato un bel tagliando dal suo veterinario di fiducia:mad:

steveharris 03-09-08 10:49 PM

E' mircoinfinito (utente bannato) di questo forum...

leonardomarini 03-09-08 10:49 PM

diciamo che lui è un ex utente BANNNATO che ogni tanto ci da fastidio ora i moderatori provvederanno...

steveharris 03-09-08 10:53 PM

Eh Leo, è bannato qui, ma su baronerosso no :P l'mp gliel'ha mandato di là credo... non mi è mai capitato di vedere esempi di moderazione sul quel forum...

leonardomarini 03-09-08 10:55 PM

ah ok :bohk7ar:

HUC! 03-09-08 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 491922)
Eh Leo, è bannato qui, ma su baronerosso no :P l'mp gliel'ha mandato di là credo... non mi è mai capitato di vedere esempi di moderazione sul quel forum...

Si.........anche se è un "concorrente":mad: baronerosso, dispiace che certi elementi dilaghino nel web........

angelokanay 03-09-08 11:45 PM

quà ne ha combinate di cotte e di crude...per fortuna non ci disturberà più :sisi:

TONYM73 04-09-08 08:29 AM

L'unica cosa da fare è non considerarlo nemmeno di striscio.In ogni caso consiglio a "HUCC" di mandare una comunicazione allo staff di Bar-R,perchè si tratta di intimidazioni che non sono tollerabili nemmeno in comunità virtuali.Poi fate come volete:nonloso3ce1cr:

PS: mi sono permesso di modificare il titolo per non alimentare flames da parte di altri utenti.

davorello 04-09-08 10:40 AM

Oh no, ancora lui...mi fa scompisciare dalle risate :asd: :asd: :asd: :asd:
Se ci pensate bene, è straordinario :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Sox 04-09-08 10:52 AM

Per me uno che si comporta così è solo uno stupido fanatico.

Però grazie a questi tipi riesco ad apprezzare ancora di più le dritte che un po' tutti mi hanno dato in questo Forum. Grazie a tutti....:beer:

rider 04-09-08 11:03 AM

ragazzi se si tratta di mircoinfinito diciamo ke qualke volta ci ho avuto a ke fare per qualke problema tramite chat, posso dirvi ke nel modellismo è eccezionale sa anke il minimo corpuscolo invisibile all' occhio del modellista + esperto, ma di contro ha un carattere veramente intollerabile, si crede una divinità e se glielo fai dubitare anke per un attimo ti lancia addosso insulti ecc...

difatti io quando ho avuto dei problemi mi è toccato anke assecondarlo:nono:
mirco se leggi questi post seriamente ti dico di cambiare carattere non per il modellismo ma per la vita!!!;)

HUC! 04-09-08 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 491960)
L'unica cosa da fare è non considerarlo nemmeno di striscio.In ogni caso consiglio a "HUCC" di mandare una comunicazione allo staff di BR,perchè si tratta di intimidazioni che non sono tollerabili nemmeno in comunità virtuali.Poi fate come volete:nonloso3ce1cr:

PS: mi sono permesso di modificare il titolo per non alimentare flames da parte di altri utenti.

.........fatto:shifty::shifty:

babyfurious2 04-09-08 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 492003)
ragazzi se si tratta di mircoinfinito diciamo ke qualke volta ci ho avuto a ke fare per qualke problema tramite chat, posso dirvi ke nel modellismo è eccezionale sa anke il minimo corpuscolo invisibile all' occhio del modellista + esperto, ma di contro ha un carattere veramente intollerabile, si crede una divinità e se glielo fai dubitare anke per un attimo ti lancia addosso insulti ecc...

difatti io quando ho avuto dei problemi mi è toccato anke assecondarlo:nono:
mirco se leggi questi post seriamente ti dico di cambiare carattere non per il modellismo ma per la vita!!!;)

io ti assicuro invece che di cagate sulle macchinette ne diceva una infinitàà :D

iacono 04-09-08 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 491920)
E' mircoinfinito (utente bannato) di questo forum...

Ma siete sicuri che si tratta di mirco "finito" ??? ..
Huc non ha pubblicato ne un nick ne il nome, come fai ad essere certo ?? comunque mirco spesso veniva tollerato per pietà ..
Io vi ho avuto a che fare inizialmente con lui e anke se a livello di dialogo sembrava ne sapesse, poi in realtà si è rivelato un ciarlatano di prima riga .. infatti voleva dare solo consigli in MP .. perche secondo voi ?? .. perchè se no veniva smerdato in un decimo di secondo ... e comuque non sapeva affrontare ne i cambiamenti tecnici ne le critiche costruttive.. se mettevi in dubbio una sua idea era finita .. e poi aveva quel modo di esporre i suoi pensieri che ....:mads: ... troppo spocchioso ... :nono: :nono: ... la bannatura da me l'ha ricevette molto prima di quella del forum .. ai tipi così i danni + grossi che gli puoi fare sono:
1. non calcolarli per niente.. quando ti parlano far finta che non esistano
2. presentargli in faccia e pubblicamente le prove che smentiscano le loro idiozie ... io lo facevo e mi divertivo un sacco a leggere le incacchiature :D :D
tornando al messaggio riportato.. è brutto che esistano persone che si permettano di scrivere in quel modo ... comunque rivelano solo una profonda immaturità(qualsiasi età abbiano) e un'ignoranza civile pari ad un primate ... ( anzi no le scimmie son + civili di sti soggetti ).... io appoggio appieno il consiglio di TONY ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM.