28-05-08, 10:27 PM
|
|
|
Utente
|
ah mirco, impara anche a leggere...mettici come minimo 160
/170 euro di motore con scarico ed eccoti la tua carson completa (oltre le 400euro)...ah dimenticavo radio, servi e ricevente!
|
|
|
28-05-08, 10:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
bhe muri e pini presi in pieno rompono anche le scala 1:1   ...
|
non ho parlato di muri, ma solo di sassi e radici di pino...ma in questo forum c'è l'interpretazione con libero arbitrio? eppure sembra che mi esprima bene...
|
|
|
28-05-08, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
  40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!
poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:
Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..
sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera   
|
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto
bye
|
|
|
29-05-08, 12:40 AM
|
|
|
Moderatore
|
ma se sono gli stessi!!!!
Quote:
Originariamente inviata da doberman1
INFATTI ho consigliato i puntali della 777!
|
ehm...i puntalini della 777 ( tranne quelli della 777 wc ) sono identici a quelli della 7,5    
PS.non credo che mimis si riferrisse a tè,ma ad altri TROLL
|
|
|
29-05-08, 10:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-05-08, 10:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Angel e' solo per far capire quali NON prendere....
|
|
|
29-05-08, 03:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
non ho parlato di muri, ma solo di sassi e radici di pino...ma in questo forum c'è l'interpretazione con libero arbitrio? eppure sembra che mi esprima bene... 
|
ma di alberi si  ... cmq era solo una battuta scusa il malinteso....
Ultima modifica di mimis83; 29-05-08 a 03:21 PM
|
|
|
29-05-08, 03:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da doberman1
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto
bye
|
angelo ha capito tutto (è il sacerdote!!)....  non ce l'ho assolutamente con te... ma con qulcunaltro con cui ho gia avuto modo di discutere... senza rancore :-)
Ultima modifica di mimis83; 29-05-08 a 03:16 PM
|
|
|
29-05-08, 03:19 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
29-05-08, 06:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ma di alberi si  ... cmq era solo una battuta scusa il malinteso....
|
non so dove abiti, ma dalle mie parti è pieno di pini...ma quando parlo di RADICI DI PINI intendo le classiche radici che per loro natura tendono a crescere troppo in superfice creando delle cunette anche sull'asfalto, talvolta fuoriuscendo. Sono stato chiaro o devo linkare il wikipedia ad ogni sostantivo che uso??
|
|
|
29-05-08, 06:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giangiu75
|
pensare che gira su youtube un video di una 7.5 investita da un'auto 1/1...rotto tutto l'anteriore e il servo dello sterzo. Misà che ha ragione mirco...
|
|
|
29-05-08, 07:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
  40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!
poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:
Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..
sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera   
|
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz
|
29-05-08, 08:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
non so dove abiti, ma dalle mie parti è pieno di pini...ma quando parlo di RADICI DI PINI intendo le classiche radici che per loro natura tendono a crescere troppo in superfice creando delle cunette anche sull'asfalto, talvolta fuoriuscendo. Sono stato chiaro o devo linkare il wikipedia ad ogni sostantivo che uso??
|
ascolta lo so bene cosa sono le radici di pino visto che sto a un chilometro da una delle più belle macchie mediterranee della toscana... mi sembra di aver gia detto che era una bettuta e di essermi enche scusato... poi se sei nervoso e non si puo scrivere nulla dillo subito che la prox volta evito di replicare... senza rancore...
|
|
|
29-05-08, 08:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz 
|
Non parlo di pista perchè non ho esperienza diretta (spero di farmela  ) ti posso dire solo che su quella rampa in campagna ci ho bruciato 4 litri di miscela (fai il conto di quento tempo puo) in 2 pomeriggi e che ho fatto botti molto ma molto peggiori di quelli che si vedono nel video e non ho avuto quasi mai dei danni che mi abbiano costretto a fermare se non volevo quindi dico che no si sfascia sfiorandola niente di più... sono convinto anch'io che se vado in pista con gli stessi litri magari ci macino la corona e le coppie coniche e tutto quello che vuoi perchè e uno stress più continuo a cui sono sottoposti i componenti... poi si parla sempre di una "RTR" auto concepita per il divertimento non per la pista non dimentichiamolo... nessuna polemica scambio civile di opinioni       come piace a me..
|
|
|
29-05-08, 08:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
se sei nervoso e non si puo scrivere nulla dillo subito che la prox volta evito di replicare... senza rancore...
|
evita a prescindere. visto che tu sei libero di scherzare mentre gli altri no.
dai fatti una bella passeggiata in mezzo alla macchia mediterranea....
FINE OT
|
|
|