Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-08, 10:27 PM   #31
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

ah mirco, impara anche a leggere...mettici come minimo 160
/170 euro di motore con scarico ed eccoti la tua carson completa (oltre le 400euro)...ah dimenticavo radio, servi e ricevente!
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 10:31 PM   #32
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
bhe muri e pini presi in pieno rompono anche le scala 1:1 ...
non ho parlato di muri, ma solo di sassi e radici di pino...ma in questo forum c'è l'interpretazione con libero arbitrio? eppure sembra che mi esprima bene...
Vecchio 28-05-08, 10:42 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
Thumbs down

Quote:
40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!

poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:

Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..

sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto

bye

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-08, 12:40 AM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking ma se sono gli stessi!!!!

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
INFATTI ho consigliato i puntali della 777!
ehm...i puntalini della 777 ( tranne quelli della 777 wc ) sono identici a quelli della 7,5

PS.non credo che mimis si riferrisse a tè,ma ad altri TROLL
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-08, 10:01 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Ormai è sempre la stessa solfa...vi quoto tutti

Vai Gayone d'un Andre...sono con te!!! Sono sempre le nostre solite face da ... che vanno in televisione
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-08, 10:20 AM   #36
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ehm...i puntalini della 777 ( tranne quelli della 777 wc ) sono identici a quelli della 7,5

PS.non credo che mimis si riferrisse a tè,ma ad altri TROLL
Angel e' solo per far capire quali NON prendere....

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-08, 03:06 PM   #37
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
non ho parlato di muri, ma solo di sassi e radici di pino...ma in questo forum c'è l'interpretazione con libero arbitrio? eppure sembra che mi esprima bene...
ma di alberi si ... cmq era solo una battuta scusa il malinteso....

Ultima modifica di mimis83; 29-05-08 a 03:21 PM
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-08, 03:08 PM   #38
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto

bye
angelo ha capito tutto (è il sacerdote!!).... non ce l'ho assolutamente con te... ma con qulcunaltro con cui ho gia avuto modo di discutere... senza rancore :-)

Ultima modifica di mimis83; 29-05-08 a 03:16 PM
Vecchio 29-05-08, 03:19 PM   #39
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
primo giorno in pista, primo triplo salto! atterrato di culo, puntalino rotto e di conseguenza il resto ha ceduto, però era davvero una botta tremenda!: eek:
AZZ...
Vecchio 29-05-08, 06:37 PM   #40
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
predefinito

Quote:
ma di alberi si ... cmq era solo una battuta scusa il malinteso....
non so dove abiti, ma dalle mie parti è pieno di pini...ma quando parlo di RADICI DI PINI intendo le classiche radici che per loro natura tendono a crescere troppo in superfice creando delle cunette anche sull'asfalto, talvolta fuoriuscendo. Sono stato chiaro o devo linkare il wikipedia ad ogni sostantivo che uso??
Vecchio 29-05-08, 06:42 PM   #41
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
primo giorno in pista, primo triplo salto! atterrato di culo, puntalino rotto e di conseguenza il resto ha ceduto, però era davvero una botta tremenda!: eek:
pensare che gira su youtube un video di una 7.5 investita da un'auto 1/1...rotto tutto l'anteriore e il servo dello sterzo. Misà che ha ragione mirco...
Vecchio 29-05-08, 07:51 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!

poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:

Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..

sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz
Vecchio 29-05-08, 08:31 PM   #43
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
non so dove abiti, ma dalle mie parti è pieno di pini...ma quando parlo di RADICI DI PINI intendo le classiche radici che per loro natura tendono a crescere troppo in superfice creando delle cunette anche sull'asfalto, talvolta fuoriuscendo. Sono stato chiaro o devo linkare il wikipedia ad ogni sostantivo che uso??
ascolta lo so bene cosa sono le radici di pino visto che sto a un chilometro da una delle più belle macchie mediterranee della toscana... mi sembra di aver gia detto che era una bettuta e di essermi enche scusato... poi se sei nervoso e non si puo scrivere nulla dillo subito che la prox volta evito di replicare... senza rancore...
Vecchio 29-05-08, 08:49 PM   #44
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
Wink

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
non per polemizzare, e neanche per creare confusione, le macchinine secondo me non batsare fargli fare due salti da una rampa per dire che non si rompono.
Le macchinine per vedere se tengono a botta vanno usate in pista, NIENTE stressa la macchina più che una giornata in pista, meglio se di gare.
In per ora, due finali che ho fatto da 30 minuti, non sono riuscito a finirle con un XB8 TQ/EC, che se mi permetti, è fatta un filo meglio della kyosho.
Senza rancore, l'importante è divertirsi, ma se i preoduttori iniziassero a testare i macchinini in campagna le diciture"best quality car" o bazze varie, avrebbero davvero un senso.
Ciauz

Non parlo di pista perchè non ho esperienza diretta (spero di farmela) ti posso dire solo che su quella rampa in campagna ci ho bruciato 4 litri di miscela (fai il conto di quento tempo puo) in 2 pomeriggi e che ho fatto botti molto ma molto peggiori di quelli che si vedono nel video e non ho avuto quasi mai dei danni che mi abbiano costretto a fermare se non volevo quindi dico che no si sfascia sfiorandola niente di più... sono convinto anch'io che se vado in pista con gli stessi litri magari ci macino la corona e le coppie coniche e tutto quello che vuoi perchè e uno stress più continuo a cui sono sottoposti i componenti... poi si parla sempre di una "RTR" auto concepita per il divertimento non per la pista non dimentichiamolo... nessuna polemica scambio civile di opinioni come piace a me..
Vecchio 29-05-08, 08:54 PM   #45
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
predefinito

Quote:
se sei nervoso e non si puo scrivere nulla dillo subito che la prox volta evito di replicare... senza rancore...
evita a prescindere. visto che tu sei libero di scherzare mentre gli altri no.

dai fatti una bella passeggiata in mezzo alla macchia mediterranea....

FINE OT
Rispondi