Quote:
Originariamente inviata da doberman1
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto
bye
|
angelo ha capito tutto (è il sacerdote!!)....

non ce l'ho assolutamente con te... ma con qulcunaltro con cui ho gia avuto modo di discutere... senza rancore :-)