Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 04:08 PM   #38
mimis83
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
se ti stai riferendo a me.... rivedi il tuo topic pls a parte il fatto che IN PISTA nel forum che usano la 7.5 Ce ne sono ben pochi.....a parte il SOTTOSCRITTO e quando dico una cosa e' SOLO PERCHE' LA MIA ESPERIENZA ME LO HA FATTO NOTARE e non di certo per scrivere a sproposito per consumare la tastiera.... inoltre vorrei far NOTARE che di video sul forum non c'e' ne sono molti e in quei pochi che ci sono si vedeno sempre le stesse facce vero Angelo-Gianni-Davor-Dan? NON HO MAI DETTO che la 7.5 si SPACCA MAI! o solo detto che il telaio flette e si piega MOLTO facilmente tanto e' che lo raddrizzo ogni volta! inquanto i puntalini che ho (quelli originali) fanno pena perche' le plastiche degli uniball si piegano a lungo andare e fuoriescono dalla loro sede. INFATTI ho consigliato i puntali della 777! con questo chiudo e PERFAVORE FINITELA DI DIRE CHE PARLO MALE DELLA 7.5!! Perche' NON e' vero...la posseggo e me ne vanto! e dopo un po' le palle girano pure al sottoscritto

bye
angelo ha capito tutto (è il sacerdote!!).... non ce l'ho assolutamente con te... ma con qulcunaltro con cui ho gia avuto modo di discutere... senza rancore :-)

Ultima modifica di mimis83; 29-05-08 a 04:16 PM
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando