Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-08, 04:38 PM   #16
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!

poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:

Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..

sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 04:41 PM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio

io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera

che ci vuoi fare....TROLL... sono ovunque,ed anche a noi ci tocca sopportarne un paio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 04:46 PM   #18
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

Quote:
poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:

Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..
finalmente un documento!

mettiamoci anche la mia piccola esperienza (o insperienza ): ormai ho fatto 2-3 litri con la mia mp7.5 in terreni praticamente inadeguati (radici di pino, sassi, alberi etc etc...), ho cappottato decine di volte, preso alberi di petto e non ho rotto NIENTE... GIURO!!! (solo il telaio si è un po' imbananito )...
carlito82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 05:19 PM   #19
mircoinfinito
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
240€ nuova e completa? ma dove?

e poi mirco....c'hai rotto co ste "incursioni" senza alcun scopo didattico.
eccola !!

Modellismo.it

no voi avete rotto con sti discorzi... la 7,5 fa ride...
Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

senno questa che e ottima

sennno cene sono altre a poco e migliori......

cene 1 altra super economica e ancor meglio di queste 2.. ma il link non velo do manco a pagamento !!!!

accidenti ai troll

Ultima modifica di mircoinfinito; 28-05-08 a 05:25 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 05:28 PM   #20
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Angry ora basta però...

signori..per piacere...sembriamo alle elementari...basta.....questa è meglio di quella...
Vecchio 28-05-08, 05:30 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Angry

Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito Visualizza il messaggio
eccola !!

Modellismo.it

no voi avete rotto con sti discorzi... la 7,5 fa ride...
Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

senno questa che e ottima

sennno cene sono altre a poco e migliori......

cene 1 altra super economica e ancor meglio di queste 2.. ma il link non velo do manco a pagamento !!!!

accidenti ai troll
mirco?? che non ti piaciono le kyosho lo abbiamo capito ANNI ORSONO,mò basta,ok?
Vecchio 28-05-08, 05:35 PM   #22
mircoinfinito
Guest

predefinito

no... a me la 777 wc piace..... ma la 7,5 la odio..... perche cia troppi pezi da canbiare , per divenntare 1 modello di fascia medio bassa.....
1 la prende economica, pero non sa che in vece dopo ci deve spendere altri 350 o piu , per farla diventa un modello di fascia medio bassa........
e inutile fr finta di nulla.. e la verita.......... io adesso dico stop.... non continuo .........
  Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 05:39 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Angry

Quote:
no... a me la 777 wc piace..... ma la 7,5 la odio..... perche cia troppi pezi da canbiare , per divenntare 1 modello di fascia medio bassa.....
1 la prende economica, pero non sa che in vece dopo ci deve spendere altri 350 o piu , per farla diventa un modello di fascia medio bassa........
e inutile fr finta di nulla.. e la verita.......... io adesso dico stop.... non continuo .........
ok,ora la tua opinione è chiara,ora però finiamola di spammare a destra e a manca,inserendo sempre la solita tiritela tutte le volte che qualche utente chiede info sul modello in questione,finendo sempre OT
Vecchio 28-05-08, 06:16 PM   #24
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ok,ora la tua opinione è chiara,ora però finiamola di spammare a destra e a manca,inserendo sempre la solita tiritela tutte le volte che qualche utente chiede info sul modello in questione,finendo sempre OT
QUOOOOOTO!!!!

sacerdote sono al tuo fianco
Vecchio 28-05-08, 06:35 PM   #25
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
eccola !!

Modellismo.it
"La versione Race Edition non comprende il motore e il silenziatore."

copiato e incollato dal link che hai postato tu...

poi l'elettronica?

rifai i conti vai...
Vecchio 28-05-08, 06:39 PM   #26
mircoinfinito
Guest

predefinito

sara senpre piu risparmiosa la cosa.. sereno

e poi neo citato un altra di auto.... anchessa rsparmiosa
  Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 06:44 PM   #27
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
finalmente un documento!

mettiamoci anche la mia piccola esperienza (o insperienza ): ormai ho fatto 2-3 litri con la mia mp7.5 in terreni praticamente inadeguati (radici di pino, sassi, alberi etc etc...), ho cappottato decine di volte, preso alberi di petto e non ho rotto NIENTE... GIURO!!! (solo il telaio si è un po' imbananito )...
bhe muri e pini presi in pieno rompono anche le scala 1:1 ...
riguardo il video considera che il giorno prima quel salto che vedi l'avevo piazzato in discesa... ogni volta che atterravo male da un salto iniziavo a rotolare fnivo infondo al pistino nel grano cioè almeno 10m a ruzzoloni!!...
Vecchio 28-05-08, 10:17 PM   #28
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
t do un consiglio..prima d cambiare il telaio prova a raddrizzarlo,se e davvero pigato!!!!!!!!!
sono daccordo! ho piegato il mio della 777 sp2 sul retrotreno, ma taaanto! pure l'omocinetico centrale post. girava stortissimo e batteva contro i supporti motori, lo ho abbananato! ho smontato tutto, poi con lamorsa ho raddrizzato tutto, ora è perfetto!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-08, 10:20 PM   #29
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
sono daccordo! ho piegato il mio della 777 sp2 sul retrotreno, ma taaanto! pure l'omocinetico centrale post. girava stortissimo e batteva contro i supporti motori, lo ho abbananato! ho smontato tutto, poi con lamorsa ho raddrizzato tutto, ora è perfetto!
Dietro??? ti ha tamponato un camion??
Vecchio 28-05-08, 10:23 PM   #30
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Dietro??? ti ha tamponato un camion??
primo giorno in pista, primo triplo salto! atterrato di culo, puntalino rotto e di conseguenza il resto ha ceduto, però era davvero una botta tremenda!: eek:
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi