28-05-08, 04:38 PM
|
|
|
Utente
|
  40 € x i puntalini????? ma dove la comprate la roba???
Modellismo Fioroni
con quei soldi ti ci compri i k-factory in acciaio e carbonio!!!!
poi per chi dice che è di burro sta macchina guardate:
Video Modellismo (Modellismo.it) - Per chi dice che la inferno si rompe facile..
sono andato avanti 2 giorni a fare botti del genere e questi non sono neanche i peggiori... ho i puntalini originali e 2 satelliti per differenziale!!! ho i rinforzi su castelli la piastra di sterzo e la piastra radio... unici danni sono stati un paio di braccetti un pò storti e una volta mi è uscito un cardano anteriore il telaio è sempre apposto...
io ho documentato a differenza di altri che scrivono a sproposito tanto per consumare un pò la tastiera  
|
|
|
28-05-08, 04:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
|
che ci vuoi fare....TROLL...    sono ovunque,ed anche a noi ci tocca sopportarne un paio 
|
|
|
28-05-08, 04:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
|
finalmente un documento!
mettiamoci anche la mia piccola esperienza (o insperienza  ): ormai ho fatto 2-3 litri con la mia mp7.5 in terreni praticamente inadeguati (radici di pino, sassi, alberi etc etc...), ho cappottato decine di volte, preso alberi di petto e non ho rotto NIENTE...  GIURO!!! (solo il telaio si è un po' imbananito  )...
|
|
|
28-05-08, 05:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
240€ nuova e completa? ma dove?
e poi mirco....c'hai rotto co ste "incursioni" senza alcun scopo didattico.
|
eccola !!
Modellismo.it
no voi avete rotto con sti discorzi... la 7,5 fa ride...
Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
senno questa che e ottima
sennno cene sono altre a poco e migliori......
cene 1 altra super economica e ancor meglio di queste 2.. ma il link non velo do manco a pagamento !!!!
accidenti ai troll
Ultima modifica di mircoinfinito; 28-05-08 a 05:25 PM
|
|
|
|
28-05-08, 05:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
ora basta però...
signori..per piacere...sembriamo alle elementari...basta.....questa è meglio di quella...
|
|
|
28-05-08, 05:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
|
mirco?? che non ti piaciono le kyosho lo abbiamo capito ANNI ORSONO,mò basta,ok?
|
|
|
28-05-08, 05:35 PM
|
|
|
Guest
|
no... a me la 777 wc piace..... ma la 7,5 la odio..... perche cia troppi pezi da canbiare , per divenntare 1 modello di fascia medio bassa.....
1 la prende economica, pero non sa che in vece dopo ci deve spendere altri 350 o piu , per farla diventa un modello di fascia medio bassa........
e inutile fr finta di nulla.. e la verita.......... io adesso dico stop.... non continuo .........
|
|
|
|
28-05-08, 05:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
no... a me la 777 wc piace..... ma la 7,5 la odio..... perche cia troppi pezi da canbiare , per divenntare 1 modello di fascia medio bassa.....
1 la prende economica, pero non sa che in vece dopo ci deve spendere altri 350 o piu , per farla diventa un modello di fascia medio bassa........
e inutile fr finta di nulla.. e la verita.......... io adesso dico stop.... non continuo .........
|
ok,ora la tua opinione è chiara,ora però finiamola di spammare a destra e a manca,inserendo sempre la solita tiritela tutte le volte che qualche utente chiede info sul modello in questione,finendo sempre OT
|
|
|
28-05-08, 06:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ok,ora la tua opinione è chiara,ora però finiamola di spammare a destra e a manca,inserendo sempre la solita tiritela tutte le volte che qualche utente chiede info sul modello in questione,finendo sempre OT 
|
QUOOOOOTO!!!!
sacerdote sono al tuo fianco   
|
|
|
28-05-08, 06:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
"La versione Race Edition non comprende il motore e il silenziatore."
copiato e incollato dal link che hai postato tu...
poi l'elettronica?
rifai i conti vai...
|
|
|
28-05-08, 06:39 PM
|
|
|
Guest
|
sara senpre piu risparmiosa la cosa.. sereno
e poi neo citato un altra di auto.... anchessa rsparmiosa
|
|
|
|
28-05-08, 06:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da carlito82
finalmente un documento!
mettiamoci anche la mia piccola esperienza (o insperienza  ): ormai ho fatto 2-3 litri con la mia mp7.5 in terreni praticamente inadeguati (radici di pino, sassi, alberi etc etc...), ho cappottato decine di volte, preso alberi di petto e non ho rotto NIENTE...  GIURO!!! (solo il telaio si è un po' imbananito  )...
|
bhe muri e pini presi in pieno rompono anche le scala 1:1   ...
riguardo il video considera che il giorno prima quel salto che vedi l'avevo piazzato in discesa... ogni volta che atterravo male da un salto iniziavo a rotolare fnivo infondo al pistino nel grano cioè almeno 10m a ruzzoloni!!...  
|
|
|
28-05-08, 10:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ggianni74
t do un consiglio   ..prima d cambiare il telaio prova a raddrizzarlo,se e davvero pigato!!!!!!!!!
|
sono daccordo! ho piegato il mio della 777 sp2 sul retrotreno, ma taaanto! pure l'omocinetico centrale post. girava stortissimo e batteva contro i supporti motori, lo ho abbananato! ho smontato tutto, poi con lamorsa ho raddrizzato tutto, ora è perfetto!   
|
|
|
28-05-08, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|