16-03-08, 05:41 PM
|
|
Guest
|
Re:quale prendo???
se rileggi tutto cio che o scritto..
telo detta la differenza...
poi sta tutto nel fattore pista.... come tio gia ririri detto...
|
|
|
16-03-08, 05:44 PM
|
|
Utente Junior
|
è vero mirco......ma tra la rc8 e al 808?
dato che mi hai detto che è un pochino meglio la rc8 della losi......
p.s. dopo aver visto delle foto della rc8....ma è tutta in carbonio e alluminio o sono sc**o io?
|
|
|
16-03-08, 05:55 PM
|
|
Guest
|
la 808 e tutta carbonio.... la rc8 e tutto carbonio
losi e tutta plastica...
non o detto che la rc8 e meglio della losi.. o detto che la losi va meglio in un certo tipo di pista e la rc8 va meglio in un altro tipo di pista
pero tra losi e rc8... io farei la 808..
perche e un mix delle 2 macchine.....
pero... finche non sisa se la pista e tutta salti grossi e buche.. allora losi.. se salti meno di 2 metri di altezza.. pero salti molto lunghi da velocita e poche e piccole buche.. meglio la rc8....
ripeto .. losi e rc8 sono buone tutte e 2.....
io al posto tuo farei la rc8.....
poi.. la losi come anno detto gli altri devi canbiare tutte le viti .. perche sono in pollici.. poi ... devi usare solo la sua frizione e non altre... idem per la canpana pignone... poi devi canbiare puntalini e metterli in ergal... senno il modello flette troppo per i miei gusti..... poi dipende anche dalla pista.... ... io rc8.. poi..... vai in pista e fatte 1 idea.......
|
|
|
16-03-08, 06:00 PM
|
|
Utente Junior
|
grazie mirco...... grazie a tutti ora vedo se prendere o la rc8 o al xray
ora ho solo un ULTIMA domanda poi basta veramente
fra la 808, rc8 e la lighting 2 sport evo della hpi che mi dite?
(per curiosità...mi sono sempre chiesto com'era questa amcchina in confronto alla xray)
|
|
|
16-03-08, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Sto ragazzo è una bandiera al vento ............... io la rc8 non la prenderei a prescindere ...............
|
|
|
16-03-08, 06:12 PM
|
|
Utente Senior
|
ma sarà ben meglio la Losi o la 808
|
|
|
16-03-08, 10:58 PM
|
|
Utente
|
davvero nella losi non si possono usare frizioni e campane diverse da quelle losi??? perchè? cmq reputo che sia una gran macchina... veramente... sono curioso di vedere i primi commenti di come si comporta la 808 in pista...
|
|
|
17-03-08, 07:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
gene90 (16-03-2008 10:58 p.m.):
davvero nella losi non si possono usare frizioni e campane diverse da quelle losi??? perchè? cmq reputo che sia una gran macchina... veramente... sono curioso di vedere i primi commenti di come si comporta la 808 in pista...
|
Io uso la turboslitta Fioroni e mi ci trovo da dio...
|
|
|
17-03-08, 01:51 PM
|
|
Utente
|
e perchè allora mirco ha detto che bisgona usare solo la frazione e la campana che da la losi??? e che bisogna cambiare tutte le viti con misurazione da pollici a millimetri?
|
|
|
17-03-08, 02:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
gene90 (17-03-2008 01:51 p.m.):
e perchè allora mirco ha detto che bisgona usare solo la frazione e la campana che da la losi??? e che bisogna cambiare tutte le viti con misurazione da pollici a millimetri?
|
Ma c'è gente che mirco lo ascolta ancora.................... :-o
Frizioni vanno bene tutta le serie turboslitta fioroni e anche la nuova Vario , idem per le campane , ma nache quelle della fast race sempre per Losi o della Ultimate ............. per quanto riguarda la viteria no comment , non si può sostituire quella in pollici con la comune metrica ............
|
|
|
17-03-08, 03:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Clod73 (17-03-2008 02:46 p.m.):
Quote:
|
Frizioni vanno bene tutta le serie turboslitta fioroni e anche la nuova Vario , idem per le campane , ma nache quelle della fast race sempre per Losi o della Ultimate ............. per quanto riguarda la viteria no comment , non si può sostituire quella in pollici con la comune metrica ............
|
Se leggi io ho scritto prima che monto la frizione fioroni tuurboslitta e che è sconsigliato cambiare le viti da pollici a metriche..In pratica ti devi comprare le chiavi in pollici (le Losi sono ottime)...Mica cambiarle!
|
|
|
17-03-08, 04:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Clod73 (17-03-2008 02:46 p.m.):
Quote:
|
|
eh ma sai... uno come me che non è molto esperto (più che altro non ne so molto riguardo la losi) quelle affermazioni lo mandano in confusione!!!
|
|
|
17-03-08, 07:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
mi pare che mirco non abbia una losi 8)
|
|
|
17-03-08, 07:14 PM
|
|
Guest
|
.
pero in pista cellanno la losi ....
e montano per forsa le canpane pignone della losi.. perche senno laltre canpane non tonde drusciano nel serbatoio !!!
e non venite a dire che non e vero !
poi , serve 1 specie di modifica per mettere le altre frizioni.. io la modifica non la conosco.. pero , manno detto che va fatta.... ( poi cosa sia non cio idea )
|
|
|
Strumenti della discussione |
|