Quote:
pokerasso (16-03-2008 12:14 p.m.):
ragazzi ma della losi 8ight cosa mi dite? sullo sterrato come si comporta?
perchè avendola vista su qualche video in internet e dopo aver letto qualche recensione mi pare ne siano tutti contenti e soddisfatti...
p.s. non è mi ca che a breve uscira un latro modello della losi vero?? perchè mi pare una buona alternativa sia alal mugen che alla xb808....
aspetto vostri commenti
thanks
|
Esperienza personale di pilota alle prime armi (avevo una 7.5 Kyosho)...
La Losi è nervosa, devi inserirla in curva di forza mentre è ancora di traverso, salta come un canguro (a dimostrazione che è bilanciatissima), raggio di sterzo strettissimo grande motricità...per la parte manutenzione ti posso dire che non è difficile da smontare (Clod tu non hai letto visto che ti ho fracassato le p.. ma sai che io sono una categoria protetta :-) ) e con 4 cacciaviti a brugola sei praticamente a posto.
Prezzi migliori del mercato (sfido chiunque a controbattere questa affermazione..con 400 neuri si trova nuova..altro che rtr)...
Di contro non è facile guidarla, devi entrare in mondo tutto suo perchè a livello tecnico è unica (anche se secondo me iniziano le scopiazzature a riprova della bontà del progetto) e ha tutta la viteria in pollici (sconsigliato passare alle metriche)..