Vecchio 16-03-08, 01:30 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:quale prendo???

Sfondi una porta aperta con la Losi............................ ;-)
non mi dilungo sono troppo di parte
Icone allegate
quale prendo???-8ight8.jpg  
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 01:37 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

come prestazioni siamo li...è la affidabilità che la frega ;D
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 02:39 PM   #18
Utente Junior

blackjack852 è un newbie...

scusa luca in che senso è l'affidabilità che la frega??
blackjack852 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 03:01 PM   #19
mircoinfinito
Guest

http://cgi.ebay.it/Auto-a-scoppio-Bu...QQcmdZViewItem

questa non e male, s non devi fare canpionati
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 03:20 PM   #20
Utente Junior

grazie mirco ma ero più interessato verso la losi 8ight e sulal xb808 della xray...solo che sono indeciso...la mugen al scarto non è che mi piaccia un gran che....
Vecchio 16-03-08, 03:27 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:
pokerasso (16-03-2008 02:39 p.m.):
scusa luca in che senso è l'affidabilità che la frega??
nel senso che sente il propietario secondo me più di chiunque altra, richiede un minimo di attenzione in fase di revisione/pulizia e settaggio.

Naturalmente la 808 sarà un altro mondo ;D
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 03:28 PM   #22
mircoinfinito
Guest

guarda.. tra losi e 808.. dammi retta meglio 808.. perche la 808 a telaio ecc della losi.. e alcune copiature della rc8 ......senno.. la rc8 e buona , lo provata e lo vista anda da altri dal vivo e nn da yuetube....

lunica.. e andare in pista ti fai un idea... e scegli..... ma se devi fare 1 macchina seria e poi non ci vai in ista.. booo fai un po come credi........
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 03:35 PM   #23
Utente Junior

nono ma infatti in pista ci voglio andare
solo che nella mai zona di piste non ce ne sono per questo non sono potuto andar a vedere...l'unica pista che c'è è abbastanza lontana....
volevo farmi una macchina bella apposta per andarci
ed ero appunto indeciso fra queste due....solo che ho un dubbio...da me i ricambi per entrambe queste macchina non ci sono....dove li potrei comprare?? si trovano tutti i ricambi in internet?
Vecchio 16-03-08, 03:41 PM   #24
mircoinfinito
Guest

ti dico solo che io faccio tutto su internet....

be... sarebbe il caso che tu vadi in pista.. cosi.. decidi se fare 1 modello veloce.. o un modello resistente... poi , dipende.. se la pista e tutta buche e salti .. da 2 metri,.... meglio losi. se salti buche podi velocita.. 808.. se poco salto e buche nella norma e velocita... rc8
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 03:55 PM   #25
Utente Junior

ok mirco...grazie mi sono fatto un pò un idea poi valuterò da me con calma....ma toglimi una curiosità...te l'hai vista girare in pista la 808??
Vecchio 16-03-08, 04:00 PM   #26
mircoinfinito
Guest

si... pero non ti dico.. cosa ne penso... senno alzo un polverone.. ansi alzo un uragano......

sicche.. prima aspetto altri piloti...... poi decido...

posso dirti che la trasmissione della 808 non la sfonderai mai.. la x-rey cia la meccanica piu resistente in assolto... ansi .. la meccanica della x-ray.. non si usura nemmeno.... pero.. che rimanga tra me e te.. perche tanto so convinto che ce senpre qualcuno che cia da ribattere...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 04:06 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
MIRCOINFINITO (16-03-2008 04:00 p.m.):
si... pero non ti dico.. cosa ne penso... senno alzo un polverone.. ansi alzo un uragano......

posso dirti che la trasmissione della 808 non la sfonderai mai.. la x-rey cia la meccanica piu resistente in assolto... ansi .. la meccanica della x-ray.. non si usura nemmeno.... pero.. che rimanga tra me e te.. perche tanto so convinto che ce senpre qualcuno che cia da ribattere...

Solo per curiosità dove l'hai vista , visto che di 808 in Italia ce ne sono solo un paio in mano a piloti ufficiali che non la possono usare in gara per veto dall'alto.
Concordo che i materiali xray siano tra i migliori in mercato...... ma basta dire che la Losi si rompe ............... perchè non è vero ....... su 4 Losi passatemi tra le mani a parte un uniball , un perno ammo e un serbaoi (colpa mia ) ma rotto nulla ..... rotto parlo , poi se ti molla un ammo è perchè l'hai montato male.
E poi cosa trovi a 400€ sul mercato ....... solo Losi , nessuna novità in arrivo .
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 04:11 PM   #28
mircoinfinito
Guest

io non o detto nulla.. della losi....mica o detto che e fragile !
della 808.. non dico nulla... come o detto ancora e presto per dare dei giudizzi....
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 04:13 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
Clod73 (16-03-2008 04:06 p.m.):
Quote:
MIRCOINFINITO (16-03-2008 04:00 p.m.):

Solo per curiosità dove l'hai vista , visto che di 808 in Italia ce ne sono solo un paio in mano a piloti ufficiali che non la possono usare in gara per veto dall'alto.
Concordo che i materiali xray siano tra i migliori in mercato...... ma basta dire che la Losi si rompe ............... perchè non è vero ....... su 4 Losi passatemi tra le mani a parte un uniball , un perno ammo e un serbaoi (colpa mia ) ma rotto nulla ..... rotto parlo , poi se ti molla un ammo è perchè l'hai montato male.
E poi cosa trovi a 400€ sul mercato ....... solo Losi , nessuna novità in arrivo .
Aggiungo che (frizione originale a parte che se non ho capito male rompe un pò a tutti) io per ora ho rotto una manina e nulla di più (ho sempre avuto più problemi di motore..ora con l'OS ho risolto..ieri stava acceso al minimo per 5 minuti tipo diesel senza fermarsi mentre riempivo il serbatoio di Dave ed il mio)...Non mi sembra una macchina che si rompa più di altre..Considerando poi i voli che fa rispetto alle altre...
Inoltre non vorrete mettere i prezzi dei ricambi della Losi rispetto ad altre (es Xray ne parlavamo giusto ieri con Luca)...
Ripeto fino allo svenimento comunque che la Losi o ti acchiappa subito o la odi..
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-08, 04:24 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
pokerasso (16-03-2008 12:14 p.m.):
ragazzi ma della losi 8ight cosa mi dite? sullo sterrato come si comporta?
perchè avendola vista su qualche video in internet e dopo aver letto qualche recensione mi pare ne siano tutti contenti e soddisfatti...

p.s. non è mi ca che a breve uscira un latro modello della losi vero?? perchè mi pare una buona alternativa sia alal mugen che alla xb808....
aspetto vostri commenti

thanks
Esperienza personale di pilota alle prime armi (avevo una 7.5 Kyosho)...
La Losi è nervosa, devi inserirla in curva di forza mentre è ancora di traverso, salta come un canguro (a dimostrazione che è bilanciatissima), raggio di sterzo strettissimo grande motricità...per la parte manutenzione ti posso dire che non è difficile da smontare (Clod tu non hai letto visto che ti ho fracassato le p.. ma sai che io sono una categoria protetta :-) ) e con 4 cacciaviti a brugola sei praticamente a posto.
Prezzi migliori del mercato (sfido chiunque a controbattere questa affermazione..con 400 neuri si trova nuova..altro che rtr)...
Di contro non è facile guidarla, devi entrare in mondo tutto suo perchè a livello tecnico è unica (anche se secondo me iniziano le scopiazzature a riprova della bontà del progetto) e ha tutta la viteria in pollici (sconsigliato passare alle metriche)..
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione