03-07-07, 05:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:8 EIGHT RTR....
Eppure mi era sembrato di sentire che la chicca era il cardano centrale che usciva di lato,e il motore in posizione centrale..
|
|
|
03-07-07, 06:01 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (03-07-2007 05:58 p.m.):
Eppure mi era sembrato di sentire che la chicca era il cardano centrale che usciva di lato,e il motore in posizione centrale..
|
magari alla losi si sono concentrati di più sui pesi ed i baricentri e meno al resto 8-)
|
|
|
03-07-07, 06:01 PM
|
|
|
Utente
|
Il prezzo si è abbastanza alto, ma la Losi considera il RTR come la versione Kit però già montata non come una versione meno performante, sì ci saranno qualche differenze con il kit, ma non così tante come nei modelli di altre case. Basta vedere nel campo dei monster il modello di punta è il losi Lst2 viene venduto solo Rtr ma è il modello più performante in commercio ed è superiore ai kit delle altre marche...comunque in America viene sui 500€.
Fate per esempio che la Losi la vende ai commecianti sui 450€ più le varie tasse importazione e iva italiana arriva quasi a 600€....quindi il guadano del venditore qua è un pò alto, ma niente di scandaloso...Ho visto di peggio...
|
|
|
03-07-07, 06:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Brock90 (03-07-2007 06:01 p.m.):
Il prezzo si è abbastanza alto, ma la Losi considera il RTR come la versione Kit però già montata non come una versione meno performante, sì ci saranno qualche differenze con il kit, ma non così tante come nei modelli di altre case. Basta vedere nel campo dei monster il modello di punta è il losi Lst2 viene venduto solo Rtr ma è il modello più performante in commercio ed è superiore ai kit delle altre marche...comunque in America viene sui 500€.
Fate per esempio che la Losi la vende ai commecianti sui 450€ più le varie tasse importazione e iva italiana arriva quasi a 600€....quindi il guadano del venditore qua è un pò alto, ma niente di scandaloso...Ho visto di peggio...
|
è scandaloso eccome!!!!!!!!!!!!! chi spenderebbe 800 euro in un modello già montato spacciato per rtr????
dai,siamo ragionevoli.......
|
|
|
03-07-07, 06:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
In effetti ho visto di peggio anch'io.Tipo un negozio della mia regione che ha venduto modelli anonimi di importazione cinese a cifre da capogiro (700 euro) spennando a dovere il pollo di turno.In questo caso la losi,si spera che quei soldi li valga quasi tutti..
|
|
|
03-07-07, 06:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Dico si spera... poi in realtà magari è diverso
|
|
|
03-07-07, 06:09 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (03-07-2007 06:06 p.m.):
In effetti ho visto di peggio anch'io.Tipo un negozio della mia regione che ha venduto modelli anonimi di importazione cinese a cifre da capogiro (700 euro) spennando a dovere il pollo di turno.In questo caso la losi,si spera che quei soldi li valga quasi tutti..
|
bèh,in questo caso è il negoziante che è un maledetto approfittatore ladro :-o
|
|
|
03-07-07, 06:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ANGELO (03-07-2007 06:03 p.m.):
Quote:
|
è scandaloso eccome!!!!!!!!!!!!! chi spenderebbe 800 euro in un modello già montato spacciato per rtr????
dai,siamo ragionevoli.......
|
Angelo io non li spenderei mai 800€ ma nenche per un kit o per altro, mi ci vorrebbero 2 anni a risparmiarli e in un modello rc l'intero risparmio di 2 miei anni non lo metterei mai (opinione personale)
Io se non ci fosse la possibilita di comprare negli USA non avrei mai continuato questo fantastico Hobby, purtroppo qui in Italia la gente se ne approfitta, facendo il semplice ragionamento "se la merce la vuoi la paghi così" però io non ci stò... Prima ho detto che non cè tanto da scandalizzarci perchè è così in tutti i negozi italiani, non solo in quello...
Datemi retta a me, forse lo fate già, mi dispiace per chi è veramente un venditore serio ed onesto, ma iniziate a comprare a l'estero...
|
|
|
03-07-07, 06:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Comprare all'estero..? Ho visto che in germania ci sono grandi offerte,ma dagli usa si paga anche la dogana,quindi magari si dovrebbero fare un pò di conti.Io dall'estero per ora sto acquistando dei ricambi,che pago un terzo di come li trovo in italia
|
|
|
03-07-07, 06:25 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Brock90 (03-07-2007 06:16 p.m.):
Angelo io non li spenderei mai 800€ ma nenche per un kit o per altro, mi ci vorrebbero 2 anni a risparmiarli e in un modello rc l'intero risparmio di 2 miei anni non lo metterei mai (opinione personale)
Io se non ci fosse la possibilita di comprare negli USA non avrei mai continuato questo fantastico Hobby, purtroppo qui in Italia la gente se ne approfitta, facendo il semplice ragionamento "se la merce la vuoi la paghi così" però io non ci stò... Prima ho detto che non cè tanto da scandalizzarci perchè è così in tutti i negozi italiani, non solo in quello...
Datemi retta a me, forse lo fate già, mi dispiace per chi è veramente un venditore serio ed onesto, ma iniziate a comprare a l'estero...
|
hai perfettamente ragione,pultroppo quello che ner resto del mondo lo paghi 10,quà lo paghi 30 e questo è un dato di fatto....fortunatamente il libero mercato ci permette comunque di comperare dove costa meno 
basta girare un pò in rete e si troverà SEMPRE un negozio che ha un prezzo migliore di un'altro; è questo vale per tutto,non solo per il modellismo :-P
|
|
|
03-07-07, 06:27 PM
|
|
|
Moderatore
|
l'unico neo di comperare in usa è proprio la dogana :-o
a volte pagji poco ed a volte c'è un incremento pazzesco....dipende come gli gira ^_^ ^_^
e poi ti tocca aspettare di più :-o
|
|
|
03-07-07, 06:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Poi il contatto diretto col venditore (che nei negozi online italiani può esserci tramite telefono) per me è importante.. Dai,un minimo di servizio te lo fanno,cosa che acquistando all'estero risulta più difficile..
|
|
|
03-07-07, 06:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Paco (03-07-2007 06:20 p.m.):
Comprare all'estero..? Ho visto che in germania ci sono grandi offerte,ma dagli usa si paga anche la dogana,quindi magari si dovrebbero fare un pò di conti.Io dall'estero per ora sto acquistando dei ricambi,che pago un terzo di come li trovo in italia
|
Si dagli Usa si paga la dogana, per evitare di pagare la merce più che in europa acquisto quando l'euro è fortissimo, a parte robe "urgenti", poi se devo comprare un nuovo modello faccio alcuni mesi di ricerca su ebay.com aspettanto la grande occasione e non prendendo l'oggetto dal primo che capita...Cmq si la germania, l'inghilterra e il portogallo per il modellismo convengono...
|
|
|
03-07-07, 06:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ma è vero che la losi ha gli ammortizzatori in plastica e non ci sono alternative nemmeno come optionals? ??? ???
|
|
|
03-07-07, 06:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (03-07-2007 06:34 p.m.):
Ma è vero che la losi ha gli ammortizzatori in plastica e non ci sono alternative nemmeno come optionals? ??? ???
|
ma intendi il corpo ammortizzatore?? non credo....bisogna chiedere a clod o speedman che ce l'hanno :-P
|
|
|