Discussione: 8 EIGHT RTR....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-07, 06:25 PM   #25
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:8 EIGHT RTR....

Quote:
Brock90 (03-07-2007 06:16 p.m.):

Angelo io non li spenderei mai 800€ ma nenche per un kit o per altro, mi ci vorrebbero 2 anni a risparmiarli e in un modello rc l'intero risparmio di 2 miei anni non lo metterei mai (opinione personale)
Io se non ci fosse la possibilita di comprare negli USA non avrei mai continuato questo fantastico Hobby, purtroppo qui in Italia la gente se ne approfitta, facendo il semplice ragionamento "se la merce la vuoi la paghi così" però io non ci stò... Prima ho detto che non cè tanto da scandalizzarci perchè è così in tutti i negozi italiani, non solo in quello...
Datemi retta a me, forse lo fate già, mi dispiace per chi è veramente un venditore serio ed onesto, ma iniziate a comprare a l'estero...
hai perfettamente ragione,pultroppo quello che ner resto del mondo lo paghi 10,quà lo paghi 30 e questo è un dato di fatto....fortunatamente il libero mercato ci permette comunque di comperare dove costa meno
basta girare un pò in rete e si troverà SEMPRE un negozio che ha un prezzo migliore di un'altro; è questo vale per tutto,non solo per il modellismo :-P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando